• Pulcini GIR.A
  • Alta Valdinievole
  • 0 - 2
  • Pescia Calcio


ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Vannini, Scotto, Ponziani, Venuti, Leveque, Mattia, Elghazlaoui, Simoncini, Korliakov, Vannelli, Nuti, Simeone. All.: Cristian Cervino.
PESCIA: Vamberti, Vassallo, Genduso, Mirto, Correa, Vara, Lombardi, Hoxha, Pallini, Guidotti, Fantozzi, Shehu. All.: Giovanni Tabone.

RETI: Fantozzi, Hoxha.
NOTE: parziali 0-1; 0-0; 0-1.



Un Pescia corsaro strappa il successo sul campo di un'Alta Valdinievole che sta crescendo partita dopo partita. AL primo affondo è subito gloria per i rossoneri. Palla in profondità per Fantozzi che con un diagonale di destro al fulmicotone porta gli ospiti sullo zero a uno. I pesciatini, forti del vantaggio, controllano i tentativi di riscossa di un'Alta Valdinievole sempre più compatta e unita. Il Pescia tenta di ampliare il proprio vantaggio affidandosi alla rapidità e alla verve di speedy Fantozzi, però la retroguardia di casa, guidata dall'ottimo Scotto, regge bene, limita i danni e di conseguenza resta aggrappata alla partita. Durante il secondo quarto d'ora di gioco il match si incanala verso i binari dell'equilibrio con le due compagini che se la giocano a armi pari soprattutto nella zona nevralgica del rettangolo verde. Gli ospiti hanno la palla-gol più invitante della ripresa: invito di Lombardi per Hoxha, quest'ultimo non riesce a concretizzare. La compagine guidata da Cristian Cervino continua a crederci e con azioni di ripartenza si getta alla ricerca del pari. Però la retroguardia ospite chiude ogni varco, soprattutto col puntualissimo Mirto, e Genduso, che in più di un'occasione interrompe le manovre avversarie. Il punteggio sembra ormai destinato a rimanere invariato ma all'ultimo tuffo Hoxha, spalla a spalla con un difensore avversario, riesce a trovare il tocco dello zero a due definitivo.

ALTA VALDINIEVOLE: Pazzaglia, Vannini, Scotto, Ponziani, Venuti, Leveque, Mattia, Elghazlaoui, Simoncini, Korliakov, Vannelli, Nuti, Simeone. All.: Cristian Cervino.<br >PESCIA: Vamberti, Vassallo, Genduso, Mirto, Correa, Vara, Lombardi, Hoxha, Pallini, Guidotti, Fantozzi, Shehu. All.: Giovanni Tabone.<br > RETI: Fantozzi, Hoxha.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-0; 0-1. Un Pescia corsaro strappa il successo sul campo di un'Alta Valdinievole che sta crescendo partita dopo partita. AL primo affondo &egrave; subito gloria per i rossoneri. Palla in profondit&agrave; per Fantozzi che con un diagonale di destro al fulmicotone porta gli ospiti sullo zero a uno. I pesciatini, forti del vantaggio, controllano i tentativi di riscossa di un'Alta Valdinievole sempre pi&ugrave; compatta e unita. Il Pescia tenta di ampliare il proprio vantaggio affidandosi alla rapidit&agrave; e alla verve di speedy Fantozzi, per&ograve; la retroguardia di casa, guidata dall'ottimo Scotto, regge bene, limita i danni e di conseguenza resta aggrappata alla partita. Durante il secondo quarto d'ora di gioco il match si incanala verso i binari dell'equilibrio con le due compagini che se la giocano a armi pari soprattutto nella zona nevralgica del rettangolo verde. Gli ospiti hanno la palla-gol pi&ugrave; invitante della ripresa: invito di Lombardi per Hoxha, quest'ultimo non riesce a concretizzare. La compagine guidata da Cristian Cervino continua a crederci e con azioni di ripartenza si getta alla ricerca del pari. Per&ograve; la retroguardia ospite chiude ogni varco, soprattutto col puntualissimo Mirto, e Genduso, che in pi&ugrave; di un'occasione interrompe le manovre avversarie. Il punteggio sembra ormai destinato a rimanere invariato ma all'ultimo tuffo Hoxha, spalla a spalla con un difensore avversario, riesce a trovare il tocco dello zero a due definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI