• Esordienti GIR.G
  • Olimpia Firenze
  • 2 - 2
  • Santa Maria


OLIMPIA FIRENZE B : Fratoni, Malva, Stella, Lombadi, Gramigni, D'Addetta, Camiciottoli, Eredi, Cenedese, Trincia, Bartolini. A disp.: Cini, Lascialfari, Funai, Picchi. All.: Montanaro.
SANTA MARIA B : Spitaletta, Bequiri, Servigni, Magran, Fenucci, Sabatini, Costa, Griseo, Nesti, Arapi, Cinelli. A disp.: Romano, Serra, De Gaetano, Scarselli. All.: Orsucci.

RETI: 2 Trincia (rig.), Cinelli, De Gaetano.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1



Finisce in parità l'emozionante sfida fra Olimpia e Santa Maria con gli ospiti che riescono a recuperare il doppio svantaggio. Nella prima frazione, finita 1-0 per i gialloneri, decide un rigore, molto discusso, realizzato con freddezza da Trincia. La ripresa vede ancora i padroni di casa partire meglio con Trincia che si inserisce da veterano sul passante di Eredi e realizza la doppietta personale. Sotto di due reti si sveglia la squadra di Orsucci, costretto ai cambi obbligati per gli infortuni di Fenucci e Spitaletta, che intanto impatta la frazione centrale con la punzione di Cinelli, portandosi sul punteggio totale di 2-1. Nella frazione conclusiva la parità è ristabilita da da De Gaetano che poco dopo va addirittura vicino alla doppietta su un tiro di Bequiri. Il gol però non arriva e il match si chiude sul risultato di parità apparso probabilmente quello più giusto.
Calciatoripiù: Trincia (Olimpia Firenze);
Ottima la prova corale del Santa Maria che finalmente si sblocca e raccoglie un buon punto.

OLIMPIA FIRENZE B : Fratoni, Malva, Stella, Lombadi, Gramigni, D'Addetta, Camiciottoli, Eredi, Cenedese, Trincia, Bartolini. A disp.: Cini, Lascialfari, Funai, Picchi. All.: Montanaro. <br >SANTA MARIA B : Spitaletta, Bequiri, Servigni, Magran, Fenucci, Sabatini, Costa, Griseo, Nesti, Arapi, Cinelli. A disp.: Romano, Serra, De Gaetano, Scarselli. All.: Orsucci. <br > RETI: 2 Trincia (rig.), Cinelli, De Gaetano.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1 Finisce in parit&agrave; l'emozionante sfida fra Olimpia e Santa Maria con gli ospiti che riescono a recuperare il doppio svantaggio. Nella prima frazione, finita 1-0 per i gialloneri, decide un rigore, molto discusso, realizzato con freddezza da Trincia. La ripresa vede ancora i padroni di casa partire meglio con Trincia che si inserisce da veterano sul passante di Eredi e realizza la doppietta personale. Sotto di due reti si sveglia la squadra di Orsucci, costretto ai cambi obbligati per gli infortuni di Fenucci e Spitaletta, che intanto impatta la frazione centrale con la punzione di Cinelli, portandosi sul punteggio totale di 2-1. Nella frazione conclusiva la parit&agrave; &egrave; ristabilita da da De Gaetano che poco dopo va addirittura vicino alla doppietta su un tiro di Bequiri. Il gol per&ograve; non arriva e il match si chiude sul risultato di parit&agrave; apparso probabilmente quello pi&ugrave; giusto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Trincia (Olimpia Firenze); </b>Ottima la prova corale del Santa Maria che finalmente si sblocca e raccoglie un buon punto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI