• Giovanissimi B
  • Coiano Santa Lucia
  • 3 - 1
  • Mezzana


COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Paternò, Santi, Quadrati, Mazzanti, Rosati, Bozzoni, Baroni, Longo, Polidori, Galli. A disp.: Lotta, Morini, Zito, Mantellassi, Blasi, Guerretti. All.: Tommaso Caramelli.
MEZZANA: Rugi, Certo, Coppola, Armenti, Stefani, Hila, Manetti, Polverino, Marocchi, Pagliai, Velez. A disp.: Becchi, Berrettari, Bevacqua, Gradi. All.: Giuseppe Caputo.

ARBITRO: Serafini di Prato.
Reti: 19' Rosati, 25' Bozzoni, 39' Polverino, 45' Zito.



In una cornice ambientale veramente ostile, il Coiano S.Lucia conquista la seconda vittoria del suo campionato battendo un Mezzana troppo arrendevole nella prima frazione di gioco e orgoglioso nella ripresa. Il primo tempo è infatti un monologo assoluto dei padroni di casa che, nonostante il vento e la fastidiosa pioggia, riescono ad esprimere un buon calcio grazie ad un prolungato possesso palla ed ad una difesa molto alta. Al 10' è Longo, rientrante dopo l'espulsione rimediata a Maliseti, ad avere la chance per sbloccare il match ma, seppur senza avversari in contrasto, non si dimostra freddo e calcia alta la sfera a pochi passi da Rugi. Il Coiano S.Lucia continua però la propria ricerca del vantaggio che arriva infine al 19' con un tiro cross di Rosati: la palla rimbalza sul terreno e acquista velocità ingannando Rugi. Trovata la rete il Coiano S.Lucia aumenta i giri del proprio motore e raddoppia quasi subito: Longo salta due difensori sulla sinistra crossa rasoterra verso il centro dove per Bozzoni è un gioco da ragazzi mettere a segno la rete. I padroni di casa insistono nel tentativo di segnare altri gol ma si va sul riposo con il risultato di due a zero, certamente un po' stretto per il Coiano S.Lucia. L'intervallo però rianima il Mezzana ed evidentemente deconcentra i Biancazzurri che nei primi dieci minuti del secondo tempo perdono le distanze tra i reparti lasciando agli ospiti rinfrancati la possibilità di conquistare metri. E' cosi che il Mezzana trova la rete del 2-1: si accende una mischia in area che Polverino risolve con una conclusione secca e precisa che non lascia scampo a Ceccarelli. La rete però è il punto massimo della reazione degli ospiti in quanto il Coiano S.Lucia riesce a riorganizzarsi e, prima spreca ancora con Longo solo davanti a Rugi, poi trova il 3-1 con il neo entrato Zito, abile a colpire di testa un calcio d'angolo di Polidori. Il match praticamente finisce qui con il Coiano S.Lucia che amministra il risultato ed il Mezzana stanco per lo sforzo psicofisico di inizio ripresa.
Calciatoripiù: Bozzoni
e Polidori per il Coiano S.Lucia; Polverino e Coppola per il Mezzana.

T.C. COIANO S.LUCIA: Ceccarelli, Patern&ograve;, Santi, Quadrati, Mazzanti, Rosati, Bozzoni, Baroni, Longo, Polidori, Galli. A disp.: Lotta, Morini, Zito, Mantellassi, Blasi, Guerretti. All.: Tommaso Caramelli. <br >MEZZANA: Rugi, Certo, Coppola, Armenti, Stefani, Hila, Manetti, Polverino, Marocchi, Pagliai, Velez. A disp.: Becchi, Berrettari, Bevacqua, Gradi. All.: Giuseppe Caputo.<br > ARBITRO: Serafini di Prato.<br >Reti: 19' Rosati, 25' Bozzoni, 39' Polverino, 45' Zito. In una cornice ambientale veramente ostile, il Coiano S.Lucia conquista la seconda vittoria del suo campionato battendo un Mezzana troppo arrendevole nella prima frazione di gioco e orgoglioso nella ripresa. Il primo tempo &egrave; infatti un monologo assoluto dei padroni di casa che, nonostante il vento e la fastidiosa pioggia, riescono ad esprimere un buon calcio grazie ad un prolungato possesso palla ed ad una difesa molto alta. Al 10' &egrave; Longo, rientrante dopo l'espulsione rimediata a Maliseti, ad avere la chance per sbloccare il match ma, seppur senza avversari in contrasto, non si dimostra freddo e calcia alta la sfera a pochi passi da Rugi. Il Coiano S.Lucia continua per&ograve; la propria ricerca del vantaggio che arriva infine al 19' con un tiro cross di Rosati: la palla rimbalza sul terreno e acquista velocit&agrave; ingannando Rugi. Trovata la rete il Coiano S.Lucia aumenta i giri del proprio motore e raddoppia quasi subito: Longo salta due difensori sulla sinistra crossa rasoterra verso il centro dove per Bozzoni &egrave; un gioco da ragazzi mettere a segno la rete. I padroni di casa insistono nel tentativo di segnare altri gol ma si va sul riposo con il risultato di due a zero, certamente un po' stretto per il Coiano S.Lucia. L'intervallo per&ograve; rianima il Mezzana ed evidentemente deconcentra i Biancazzurri che nei primi dieci minuti del secondo tempo perdono le distanze tra i reparti lasciando agli ospiti rinfrancati la possibilit&agrave; di conquistare metri. E' cosi che il Mezzana trova la rete del 2-1: si accende una mischia in area che Polverino risolve con una conclusione secca e precisa che non lascia scampo a Ceccarelli. La rete per&ograve; &egrave; il punto massimo della reazione degli ospiti in quanto il Coiano S.Lucia riesce a riorganizzarsi e, prima spreca ancora con Longo solo davanti a Rugi, poi trova il 3-1 con il neo entrato Zito, abile a colpire di testa un calcio d'angolo di Polidori. Il match praticamente finisce qui con il Coiano S.Lucia che amministra il risultato ed il Mezzana stanco per lo sforzo psicofisico di inizio ripresa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bozzoni</b> e <b>Polidori </b>per il Coiano S.Lucia; <b>Polverino </b>e <b>Coppola </b>per il Mezzana. T.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI