- Esordienti GIR.A
-
Cortona Camucia
-
1 - 1
-
San Domenico
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Danubio, Brocchi, Daziani, Duranti, Dai Prà, Luciani, Banelli, Sadini, Gori, Muffi, Calzini, Sorrentino, Cipolli, Currà, Faragli, Capoduri. Allenatore: Giorgio Fiorenzi.
S.SOMENICO: Rossini, Sannuto, Romei, Albiani, Gusmeroli, Ruotolo, Vedovini, Fanini, Brito Nolasco, Sobhy, Dan, Cabitta, Crezzini, Baldoni, Anouar, Martini, Chiericoni. Allenatore: Stefano Mazzini.
RETI: Gori, Gusmeroli.
Subito aggressivo il Cortona, che pressa gli avversari nella loro metà campo. Calzini prova il tiro, ma finisce sopra la traversa. È proprio la squadra di casa a trovare il primo gol: passaggio filtrante per Gori, che segna di pallonetto dal limite dell'area. Duranti sfiora il secondo gol di testa: San Domenico salvato dal palo. La squadra ospite trova la sua prima azione d'attacco con Albiani, che si guadagna e batte una punizione: palla di poco fuori a lato della porta.
Il primo tempo conclude con il vantaggio del Cortona. Nel secondo parte più aggressivo il San Domenico che adesso prevale sugli avversari. Bravissimo Ammenti a parare il tiro di Baldoni, ma non riesce a fare niente su quello di Gusmeroli, che angola perfettamente e porta la sua squadra in pareggio. Bravi anche Crezzini e Chiericoni nelle azioni di attacco. Si riparte con un calcio d'angolo per il cortona: Cabitta fa una bellissima parata. Buono lo scambio tra Gusmeroli, Sobhy e Vedovini che la mette per Dan: prova il tiro ma finisce fuori. Vedovini prende punizione: batte Albiani per Vedovini, che tira, anche se laterale, ma alto sopra la traversa. Ancora Vedovini che dopo una volata in fascia scarta due avversari e mette per Albiani: prova ma non centra la porta. La partita termina sul pareggio. Arbitraggio buono e attento.
GIOCATORIPIU': Ammenti per il Cortona; Gusmeroli per il San Domenico.
N.CORTONA CAM.: Ammenti, Mura, Danubio, Brocchi, Daziani, Duranti, Dai Prà, Luciani, Banelli, Sadini, Gori, Muffi, Calzini, Sorrentino, Cipolli, Currà, Faragli, Capoduri. Allenatore: Giorgio Fiorenzi.<br >S.SOMENICO: Rossini, Sannuto, Romei, Albiani, Gusmeroli, Ruotolo, Vedovini, Fanini, Brito Nolasco, Sobhy, Dan, Cabitta, Crezzini, Baldoni, Anouar, Martini, Chiericoni. Allenatore: Stefano Mazzini.<br >
RETI: Gori, Gusmeroli.
Subito aggressivo il Cortona, che pressa gli avversari nella loro metà campo. Calzini prova il tiro, ma finisce sopra la traversa. È proprio la squadra di casa a trovare il primo gol: passaggio filtrante per Gori, che segna di pallonetto dal limite dell'area. Duranti sfiora il secondo gol di testa: San Domenico salvato dal palo. La squadra ospite trova la sua prima azione d'attacco con Albiani, che si guadagna e batte una punizione: palla di poco fuori a lato della porta.<br >Il primo tempo conclude con il vantaggio del Cortona. Nel secondo parte più aggressivo il San Domenico che adesso prevale sugli avversari. Bravissimo Ammenti a parare il tiro di Baldoni, ma non riesce a fare niente su quello di Gusmeroli, che angola perfettamente e porta la sua squadra in pareggio. Bravi anche Crezzini e Chiericoni nelle azioni di attacco. Si riparte con un calcio d'angolo per il cortona: Cabitta fa una bellissima parata. Buono lo scambio tra Gusmeroli, Sobhy e Vedovini che la mette per Dan: prova il tiro ma finisce fuori. Vedovini prende punizione: batte Albiani per Vedovini, che tira, anche se laterale, ma alto sopra la traversa. Ancora Vedovini che dopo una volata in fascia scarta due avversari e mette per Albiani: prova ma non centra la porta. La partita termina sul pareggio. Arbitraggio buono e attento. <br ><b>GIOCATORIPIU': Ammenti</b> per il Cortona; <b>Gusmeroli </b>per il San Domenico.