• Esordienti GIR.A
  • Prato Sport
  • 0 - 4
  • Poggio a Caiano


PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Cecchi, Panerai, Querci, Zani, Lazzeri, Guidoreni, Roccabianca, Capperucci, Guidi. E' entrato: Carnemolla. All.: Edoardo Nieri.
POGGIO A CAIANO: Catarzi, Magazzini, Delli, Cappellini, Parretti, Frosini, Fissi, Villeco, Trabucchi, Crabu, Calosi. Sono entrati: Damato, Spinelli, Baldini, Biscardi, Agnolucci, Pedini. All.: Matteo Borsacchi.

ARBITRO: Pacini di Prato.

RETI: 20' Calosi, 30' Fissi, 50' e 58' Crabu.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Figc: 0-3



Il successo del Poggio a Caiano nel corso dei tre tempi non è mai stato in discussione e la formazione medicea, nella gara giocata in un ventoso pomeriggio al Pier Cironi di Prato, per la prestazione fatta e per le individualità presenti nella squadra, si conferma fra le compagini più forti del girone. Onorevole la prova dei ragazzini di casa che sono stati in partita e che nel corso del primo tempo hanno contrastato con determinazione le giocate dei più forti avversari. Infatti solo allo scadere della prima frazione, dopo aver sfiorato il gol in altre occasioni., la squadra di Matteo Borsacchi è passata in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Calosi. Nel secondo tempo è stato Fissi ad andare a segno per il team mediceo mentre nella terza e conclusiva frazione sono arrivate altre due reti per il Poggio a Caiano messe a segno dall'interessante e bravo Crabu, autore di una pregevole prestazione. Il Prato Sport non si è solo difeso ma in alcune occasioni ha impegnato l'estremo poggese Catarzi, sempre sicuro e convincente. Correttezza e fair-play dimostrata dalle due squadre in ogni frangente. Discreta la direzione arbitrale.
Calciatoripiù: Catarzi, Crabu, Calosi
(Poggio a Caiano).

Paolo Simonetti PRATO SPORT: Gainuta, Biagioni, Cecchi, Panerai, Querci, Zani, Lazzeri, Guidoreni, Roccabianca, Capperucci, Guidi. E' entrato: Carnemolla. All.: Edoardo Nieri.<br >POGGIO A CAIANO: Catarzi, Magazzini, Delli, Cappellini, Parretti, Frosini, Fissi, Villeco, Trabucchi, Crabu, Calosi. Sono entrati: Damato, Spinelli, Baldini, Biscardi, Agnolucci, Pedini. All.: Matteo Borsacchi.<br > ARBITRO: Pacini di Prato.<br > RETI: 20' Calosi, 30' Fissi, 50' e 58' Crabu.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-1, 0-2. Figc: 0-3 Il successo del Poggio a Caiano nel corso dei tre tempi non &egrave; mai stato in discussione e la formazione medicea, nella gara giocata in un ventoso pomeriggio al Pier Cironi di Prato, per la prestazione fatta e per le individualit&agrave; presenti nella squadra, si conferma fra le compagini pi&ugrave; forti del girone. Onorevole la prova dei ragazzini di casa che sono stati in partita e che nel corso del primo tempo hanno contrastato con determinazione le giocate dei pi&ugrave; forti avversari. Infatti solo allo scadere della prima frazione, dopo aver sfiorato il gol in altre occasioni., la squadra di Matteo Borsacchi &egrave; passata in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Calosi. Nel secondo tempo &egrave; stato Fissi ad andare a segno per il team mediceo mentre nella terza e conclusiva frazione sono arrivate altre due reti per il Poggio a Caiano messe a segno dall'interessante e bravo Crabu, autore di una pregevole prestazione. Il Prato Sport non si &egrave; solo difeso ma in alcune occasioni ha impegnato l'estremo poggese Catarzi, sempre sicuro e convincente. Correttezza e fair-play dimostrata dalle due squadre in ogni frangente. Discreta la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Catarzi, Crabu, Calosi </b>(Poggio a Caiano). Paolo Simonetti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI