• Esordienti Seconda Fase
  • Casellina
  • 0 - 4
  • Londa


CASELLINA: Gianassi, Pettinella, Frizzi, Margheri, Efure, Berretti, Ferretti, Coppolaro, Marinai. A disp.:Liberali, Rosimi, Mecocci, Cortese. All.: Fausto Batacchi.
LONDA: Nencetti, Masi, Grotta, Terzani, Guidotti, Venuto, Coglitore, Comparini, Boschi. A Disp.: Fortini, Carovillano, Covelli. All.: Niccolò Diotaiuti.

RETI: 10', 27' e 49' Venuto, 46' Boschi.
NOTE: Parziali, 1-0, 1-0, 2-0.



Vittoria roboante per il Londa che, in casa del Casellina, si impone per 4 a 0, in una partita ricca di goal. Parte benissimo la squadra ospite che, già al 10', passa in vantaggio. La rete è realizzata da Venuto, bravo a farsi trovare libero per il passaggio di Comparini, e a calciare a giro verso il palo lontano, dove Gianassi non può intervenire. La prima frazione finisce sul risultato di 0 a 1 ed al rientro in campo delle due formazioni il Londa rimane padrone del gioco trovando un'altra rete che mette in sicurezza il risultato. A realizzare il goal dello 0 a 2 è ancora una volta Venuto che, presentatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con precisione e freddezza. La squadra ospite continua ad attaccare, ma la difesa di casa si chiude bene e il secondo tempo finisce senza altre grosse occasioni. Nella terza frazione il Londa alza nuovamente il proprio ritmo e, nell'arco di pochi minuti, mette a segno un uno-due micidiale che chiude la storia del match. La terza rete è realizzata da Boschi che non deve far altro che appoggiare in porta uno splendido assist di Comparini, mentre la quarta rete è realizzata dal solito Venuto, autore di una tripletta e vero mattatore del match. Prima del triplice fischio la squadra ospite colpisce anche due legni con Comparini e Venuto, ma la vittoria era già ipotecata e regala tre punti fondamentali in chiave classifica.
Calciatoripiù
: Prestazione sottotono per il Casellina che non ha saputo reagire alle reti avversarie. Un plauso a Gianassi, bravo quando chiamato in causa. La squadra ospite ha giocato in maniera autoritaria e organizzata. I migliori in campo sono stati Terzani, Coglitore, bravo a dare ordine alla squadra, e Venuto, fondamentale in occasione dei goal.

CASELLINA: Gianassi, Pettinella, Frizzi, Margheri, Efure, Berretti, Ferretti, Coppolaro, Marinai. A disp.:Liberali, Rosimi, Mecocci, Cortese. All.: Fausto Batacchi.<br >LONDA: Nencetti, Masi, Grotta, Terzani, Guidotti, Venuto, Coglitore, Comparini, Boschi. A Disp.: Fortini, Carovillano, Covelli. All.: Niccol&ograve; Diotaiuti.<br > RETI: 10', 27' e 49' Venuto, 46' Boschi.<br >NOTE: Parziali, 1-0, 1-0, 2-0. Vittoria roboante per il Londa che, in casa del Casellina, si impone per 4 a 0, in una partita ricca di goal. Parte benissimo la squadra ospite che, gi&agrave; al 10', passa in vantaggio. La rete &egrave; realizzata da Venuto, bravo a farsi trovare libero per il passaggio di Comparini, e a calciare a giro verso il palo lontano, dove Gianassi non pu&ograve; intervenire. La prima frazione finisce sul risultato di 0 a 1 ed al rientro in campo delle due formazioni il Londa rimane padrone del gioco trovando un'altra rete che mette in sicurezza il risultato. A realizzare il goal dello 0 a 2 &egrave; ancora una volta Venuto che, presentatosi a tu per tu con il portiere, lo batte con precisione e freddezza. La squadra ospite continua ad attaccare, ma la difesa di casa si chiude bene e il secondo tempo finisce senza altre grosse occasioni. Nella terza frazione il Londa alza nuovamente il proprio ritmo e, nell'arco di pochi minuti, mette a segno un uno-due micidiale che chiude la storia del match. La terza rete &egrave; realizzata da Boschi che non deve far altro che appoggiare in porta uno splendido assist di Comparini, mentre la quarta rete &egrave; realizzata dal solito Venuto, autore di una tripletta e vero mattatore del match. Prima del triplice fischio la squadra ospite colpisce anche due legni con Comparini e Venuto, ma la vittoria era gi&agrave; ipotecata e regala tre punti fondamentali in chiave classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Prestazione sottotono per il Casellina che non ha saputo reagire alle reti avversarie. Un plauso a <b>Gianassi</b>, bravo quando chiamato in causa. La squadra ospite ha giocato in maniera autoritaria e organizzata. I migliori in campo sono stati <b>Terzani</b>, <b>Coglitore</b>, bravo a dare ordine alla squadra, e <b>Venuto</b>, fondamentale in occasione dei goal.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI