• Esordienti Seconda Fase
  • Ginestra Fiorentina
  • 2 - 1
  • Lastrigiana


GINESTRA: Bandielli, Bianconi, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Lazzeri, Lelli, Pesci, Petrella, Poggianti, Roselli, Rizzo, Rossi, Vannucchi. All.: Cantini.
LASTRIGIANA: Dallai, Murali, La Banca, Martino, Giulia, Nesti, Pucci, Torniai, Palmieri, Filidei, Donini, Gonfiantini, Materassi, Lombardi, Sbolci, Trotta, Del Perugia. All.: Medici.
PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-1.

RETI: Rossi, Di Gloria, Torniai.



C'è una cosa che sicuramente gli spettatori di questa partita non hanno fatto: annoiarsi. Davvero una bella sfida quella tra Ginestra e Lastrigiana: tesa, tirata fino in fondo, aperta fino alla fine, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza paura. La differenza in questa partita l'hanno fatta le retroguardie di entrambe le squadre. In particolare il portiere della Ginestra, Rizzo, si è distinto per una serie di grandi parate e ha letteralmente salvato i suoi in più di un'occasione nel corso di tutto il match. Nel primo tempo, che finisce 1-0 per la Ginestra, fa gol Rossi, raccogliendo di testa un calcio d'angolo battuto da Ceglia, mentre nel secondo a fare gol per i padroni di casa è Di Gloria, che sfrutta nel migliore dei modi una palla vagante lasciata sola in area di rigore avversaria. Nel terzo tempo invece a vincere è la Lastrigiana, che segna dopo un'azione concitata grazie a Torniai. Quest'oggi ha vinto chi è stato più preciso: la Ginestra è stata brava a monetizzare nel migliore dei modi la maggior parte delle palle gol che gli sono capitate, mentre la Lastrigiana può recriminare solamente sul fatto di aver sbagliato un po' troppo in questa gara, perché, per il resto, la prestazione c'è stata, ed è sembrata più che convincente.
Calciatoripiù
: Rizzo, per le sue determinanti e decisive parate.

GINESTRA: Bandielli, Bianconi, Calamai, Ceglia, Di Gloria, Lazzeri, Lelli, Pesci, Petrella, Poggianti, Roselli, Rizzo, Rossi, Vannucchi. All.: Cantini.<br >LASTRIGIANA: Dallai, Murali, La Banca, Martino, Giulia, Nesti, Pucci, Torniai, Palmieri, Filidei, Donini, Gonfiantini, Materassi, Lombardi, Sbolci, Trotta, Del Perugia. All.: Medici.<br >PARZIALI: 1-0; 1-0; 0-1.<br > RETI: Rossi, Di Gloria, Torniai. C'&egrave; una cosa che sicuramente gli spettatori di questa partita non hanno fatto: annoiarsi. Davvero una bella sfida quella tra Ginestra e Lastrigiana: tesa, tirata fino in fondo, aperta fino alla fine, tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e senza paura. La differenza in questa partita l'hanno fatta le retroguardie di entrambe le squadre. In particolare il portiere della Ginestra, Rizzo, si &egrave; distinto per una serie di grandi parate e ha letteralmente salvato i suoi in pi&ugrave; di un'occasione nel corso di tutto il match. Nel primo tempo, che finisce 1-0 per la Ginestra, fa gol Rossi, raccogliendo di testa un calcio d'angolo battuto da Ceglia, mentre nel secondo a fare gol per i padroni di casa &egrave; Di Gloria, che sfrutta nel migliore dei modi una palla vagante lasciata sola in area di rigore avversaria. Nel terzo tempo invece a vincere &egrave; la Lastrigiana, che segna dopo un'azione concitata grazie a Torniai. Quest'oggi ha vinto chi &egrave; stato pi&ugrave; preciso: la Ginestra &egrave; stata brava a monetizzare nel migliore dei modi la maggior parte delle palle gol che gli sono capitate, mentre la Lastrigiana pu&ograve; recriminare solamente sul fatto di aver sbagliato un po' troppo in questa gara, perch&eacute;, per il resto, la prestazione c'&egrave; stata, ed &egrave; sembrata pi&ugrave; che convincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rizzo</b>, per le sue determinanti e decisive parate.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI