- Esordienti B GIR.B
 
- 
                                                Lastrigiana
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 1
 - 
                                                Scandicci
                                                    
   
													 
                                               
                                             
LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Gjuzi, Pallerini, Giannini, Manetti, Giogli, Esposito, Sarti. Entrati: Canosa, Miniati, Relli, Mosca. All.: Pastorelli.
SCANDICCI  B : Fatovic, Cherubini, Colsi, Ferroni, Pagliarani, Berti, Garofano, Sarri, Ilovino, Narduzzi, Durini, Mangani, Innocenti, Ballerini, Mohammed, Fino, Bacciotti, Martini. All.: Paradiso. 
RETI: Esposito, Bacciotti, Relli.
NOTE: parziali 1-0; 1-1; 0-0.
La Lastrigiana batte di misura e con merito lo Scandicci al termine di una partita tirata e ben giocata da ambo le parti, coi padroni di casa che hanno però creato qualcosa di più rispetto agli avversari. Il primo parziale è ben approcciato dallo Scandicci, ma è la Lastrigiana a sbloccare la partita con Esposito, che insacca di testa sul calcio d'angolo battuto da Giogli. Il secondo tempo è a forti tinte biancorosse, coi ragazzi di mister Pastorelli che colpiscono due traverse con Manetti e Relli e sbattono più volte sul monumentale portiere ospite Fatovic, ma si vedono trafiggere da Bacciotti, che parte in velocità da centrocampo, si presenta davanti al portiere e lo infila pareggiando i conti. La Laurenziana, tuttavia, torna meritatamente in vantaggio con Relli, che realizza su punizione il gol del 2-1 e consegna la vittoria ai suoi, condotta in porto alla fine di un terzo parziale a reti bianche. 
Calciatoripiù: buonissima la prestazione espressa da tutto il gruppo della Lastrigiana; Fatovic (Scandicci  B ).
LASTRIGIANA: Rossi, Gasparini, Gjuzi, Pallerini, Giannini, Manetti, Giogli, Esposito, Sarti. Entrati: Canosa, Miniati, Relli, Mosca. All.: Pastorelli.<br >SCANDICCI  B : Fatovic, Cherubini, Colsi, Ferroni, Pagliarani, Berti, Garofano, Sarri, Ilovino, Narduzzi, Durini, Mangani, Innocenti, Ballerini, Mohammed, Fino, Bacciotti, Martini. All.: Paradiso. <br >
RETI: Esposito, Bacciotti, Relli.<br >NOTE: parziali 1-0; 1-1; 0-0.
La Lastrigiana batte di misura e con merito lo Scandicci al termine di una partita tirata e ben giocata da ambo le parti, coi padroni di casa che hanno però creato qualcosa di più rispetto agli avversari. Il primo parziale è ben approcciato dallo Scandicci, ma è la Lastrigiana a sbloccare la partita con Esposito, che insacca di testa sul calcio d'angolo battuto da Giogli. Il secondo tempo è a forti tinte biancorosse, coi ragazzi di mister Pastorelli che colpiscono due traverse con Manetti e Relli e sbattono più volte sul monumentale portiere ospite Fatovic, ma si vedono trafiggere da Bacciotti, che parte in velocità da centrocampo, si presenta davanti al portiere e lo infila pareggiando i conti. La Laurenziana, tuttavia, torna meritatamente in vantaggio con Relli, che realizza su punizione il gol del 2-1 e consegna la vittoria ai suoi, condotta in porto alla fine di un terzo parziale a reti bianche. <b>
Calciatoripiù</b>: buonissima la prestazione espressa da tutto il gruppo della Lastrigiana; <b>Fatovic </b>(Scandicci  B ).

 