• Pulcini GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 2
  • Ospedalieri


FRECCIA AZZURRA: Derelitto, Bellavia, Foresti, Ter Beek, Cossi, Barsali, Scuotto, Vuchkov, Monopoli, Lovo, Silva. All.: Giacomo Ledda.
OSPEDALIERI: Bronzini, Ribechini, Cini, Calabrese, Bargi, Di Petrillo, Grasso, Levantini, Rustemov, Badiali. All.: Luca Campani - Federico Galli.

RETI: Rustemov, Bargi.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



E quattro. Con lo 0-2 maturato sul campo della Freccia Azzurra sono tante le vittorie consecutive ottenute dagli Ospedalieri di Campani e Galli: i giallorossi stanno vivendo un momento di forma straordinario e settimana dopo settimana cominciano a prenderci gusto. Anche a vincere in trasferta, perché no? Stavolta rispetto al solito gli ospiti impiegano un po' di tempo in più per andare in vantaggio, per la necessità di prendere le misure a un terreno di gioco a cui non sono abituati. Poi, una volta capito come affrontare l'avversario, ogni timore è messo da parte. E le giocate dei piccoli grandi giallorossi riempiono gli occhi. I primi squilli sono suonati da Badiali e Bargi che si presentano alla conclusione alla fine del primo tempo: Derelitto risponde. L'incontro si sblocca così in avvio di ripresa sull'asse Di Petrillo-Rustemov: il pallonetto del primo dietro ai difensori premia il taglio del secondo che calcia al volo senza aspettare il rimbalzo e fredda il portiere. Passati in vantaggio, gli Ospedalieri continuano ad attaccare e raddoppiano a metà del terzo tempo: Bargi intercetta un tentativo di retropassaggio della difesa verso il portiere, scarta il numero uno locale e da posizione defilata insacca in diagonale sul palo più lontano.
Calciatoripiù: Rustemov
e Badiali (Ospedalieri): i vertici dello schieramento giallorosso risultano decisivi in entrambe le fasi.

FRECCIA AZZURRA: Derelitto, Bellavia, Foresti, Ter Beek, Cossi, Barsali, Scuotto, Vuchkov, Monopoli, Lovo, Silva. All.: Giacomo Ledda.<br >OSPEDALIERI: Bronzini, Ribechini, Cini, Calabrese, Bargi, Di Petrillo, Grasso, Levantini, Rustemov, Badiali. All.: Luca Campani - Federico Galli.<br > RETI: Rustemov, Bargi.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-1. Punteggio Figc: 1-3. E quattro. Con lo 0-2 maturato sul campo della Freccia Azzurra sono tante le vittorie consecutive ottenute dagli Ospedalieri di Campani e Galli: i giallorossi stanno vivendo un momento di forma straordinario e settimana dopo settimana cominciano a prenderci gusto. Anche a vincere in trasferta, perch&eacute; no? Stavolta rispetto al solito gli ospiti impiegano un po' di tempo in pi&ugrave; per andare in vantaggio, per la necessit&agrave; di prendere le misure a un terreno di gioco a cui non sono abituati. Poi, una volta capito come affrontare l'avversario, ogni timore &egrave; messo da parte. E le giocate dei piccoli grandi giallorossi riempiono gli occhi. I primi squilli sono suonati da Badiali e Bargi che si presentano alla conclusione alla fine del primo tempo: Derelitto risponde. L'incontro si sblocca cos&igrave; in avvio di ripresa sull'asse Di Petrillo-Rustemov: il pallonetto del primo dietro ai difensori premia il taglio del secondo che calcia al volo senza aspettare il rimbalzo e fredda il portiere. Passati in vantaggio, gli Ospedalieri continuano ad attaccare e raddoppiano a met&agrave; del terzo tempo: Bargi intercetta un tentativo di retropassaggio della difesa verso il portiere, scarta il numero uno locale e da posizione defilata insacca in diagonale sul palo pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rustemov </b>e <b>Badiali </b>(Ospedalieri): i vertici dello schieramento giallorosso risultano decisivi in entrambe le fasi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI