- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Volterrana
-
3 - 0
- Santa Maria a Monte
VOLTERRANA: Ticciati, Mauri, Martolini, Mezzetti, S. Guerrieri, Bruci, Fulceri, Ricciardi, Geri Bartolini, Pocci, Calastri. A disp.: A. Guerrieri, Giovannini, Accumulo, G. Turdo. All.: Tommaso Mezzetti.
S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Giovanneschi, Abdelati, Tommasini, Regis, Montagnani, Falchi, Giorgio, Leggerini. A disp.: Bua, Kamberaj. All.: Stefano Cetti.
ARBITRO: Dore di Pontedera
RETI: Fulceri, Bruci, Calastri.
Vittoria meritata per la Volterrana che regola tra le mura amiche il Santa Maria a Monte per 3-0 mantenendosi nei piani medio-alti della classifica. Nel primo tempo gli ospiti si comportano bene in fase difensiva lottando con grinta e determinazione, ma devono capitolare quando, sugli sviluppi di una punizione battuta da Pocci, la sfera piomba sotto porta dove Fulceri è rapace a correggerla in fondo al sacco. Nella ripresa la Volterrana vuole blindare il risultato, continua ad attaccare a testa bassa e il raddoppio scaturisce ancora una volta dal piede di Pocci che pennella un bel cross a centro area per Bruci che di testa infilza il portiere. La reazione del Santa Maria a Monte non produce seri pericoli dalle parti di Ticciati e così i padroni di casa possono arrotondare il punteggio in contropiede grazie a Calastri che a tu per tu col portiere non sbaglia fissando il risultato sul 3-0 definitivo. Calciatorepiù: Bruci (Volterrana).
VOLTERRANA: Ticciati, Mauri, Martolini, Mezzetti, S. Guerrieri, Bruci, Fulceri, Ricciardi, Geri Bartolini, Pocci, Calastri. A disp.: A. Guerrieri, Giovannini, Accumulo, G. Turdo. All.: Tommaso Mezzetti. <br >S. MARIA A MONTE: Bartolozzi, Marchetti, Pieraccioni, Giovanneschi, Abdelati, Tommasini, Regis, Montagnani, Falchi, Giorgio, Leggerini. A disp.: Bua, Kamberaj. All.: Stefano Cetti.<br >
ARBITRO: Dore di Pontedera<br >
RETI: Fulceri, Bruci, Calastri.
Vittoria meritata per la Volterrana che regola tra le mura amiche il Santa Maria a Monte per 3-0 mantenendosi nei piani medio-alti della classifica. Nel primo tempo gli ospiti si comportano bene in fase difensiva lottando con grinta e determinazione, ma devono capitolare quando, sugli sviluppi di una punizione battuta da Pocci, la sfera piomba sotto porta dove Fulceri è rapace a correggerla in fondo al sacco. Nella ripresa la Volterrana vuole blindare il risultato, continua ad attaccare a testa bassa e il raddoppio scaturisce ancora una volta dal piede di Pocci che pennella un bel cross a centro area per Bruci che di testa infilza il portiere. La reazione del Santa Maria a Monte non produce seri pericoli dalle parti di Ticciati e così i padroni di casa possono arrotondare il punteggio in contropiede grazie a Calastri che a tu per tu col portiere non sbaglia fissando il risultato sul 3-0 definitivo. <b>Calciatorepiù: Bruci</b> (Volterrana).