• Pulcini GIR.B
  • Atletico Cascina
  • 4 - 0
  • Atletico Etruria


ATLETICO CASCINA: Forassiepi, Bagnoli, Balzini, Casarosa, Duraku, Pedemonte, Praticò, Amadori, Tinagli, Vazzoloretto, Preziuso. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.
ATLETICO ETRURIA: Sedda, Ciuti, Brogi, Anselmo, Nicolosi, Mannucci, Ibrahimi, Mattii, Hoxhaj, Casula, Verdenelli. All.: Massimo Dini. All.: Massimo Dini.

RETI: Balzini, Vazzoloretto, Praticò, Bagnoli.



Quattro reti e tre legni, che chiedere di più? L'Atletico Cascina si gode un pomeriggio perfetto e supera in scioltezza i cugini dell'Atletico Etruria, tali almeno sul piano dell'onomastica. Sin dalle prime battute si capisce che a fare la partita sono i gialloblù: Vazzoloretto & co. paiono ispirati al massimo e sempre recettivi alle indicazioni che arrivano dal duo Maffei-Parenti. Il gol del vantaggio è solo questione di minuti: Praticò fa il fenomeno sulla fascia e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Balzini che appoggia il pallone in rete senza particolari difficoltà. Il 2-0 nasce con una giocata degna di altri palcoscenici: libero ai quindici metri, Vazzoloretto alza la testa, prende la mira e schiocca una fucilata sotto la traversa. E si va sul 2-0. La rete del 3-0 nasce dai piedi dello stesso attaccante locale che si inventa un'inarrestabile fuga laterale chiusa col cross al centro per Praticò: la punta gialloblù addomestica il pallone, si allarga leggermente, quel tanto che basta per crearsi lo spazio per calciare, e conclude alle spalle del portiere. Vazzoloretto ottiene il bonus +5 al Fantacalcio col secondo assist vincente in occasione del 4-0: la sua morbida pennellata dalla bandierina facilita l'inserimento di Bagnoli che colpisce con la testa e chiude i conti. Nel mezzo, i pali colti da Tinagli, Casarosa e Praticò, a significare una volta di più l'ottima giornata dell'Atletico Cascina.

ATLETICO CASCINA: Forassiepi, Bagnoli, Balzini, Casarosa, Duraku, Pedemonte, Pratic&ograve;, Amadori, Tinagli, Vazzoloretto, Preziuso. All.: Mauro Parenti - Claudio Maffei.<br >ATLETICO ETRURIA: Sedda, Ciuti, Brogi, Anselmo, Nicolosi, Mannucci, Ibrahimi, Mattii, Hoxhaj, Casula, Verdenelli. All.: Massimo Dini. All.: Massimo Dini.<br > RETI: Balzini, Vazzoloretto, Pratic&ograve;, Bagnoli. Quattro reti e tre legni, che chiedere di pi&ugrave;? L'Atletico Cascina si gode un pomeriggio perfetto e supera in scioltezza i cugini dell'Atletico Etruria, tali almeno sul piano dell'onomastica. Sin dalle prime battute si capisce che a fare la partita sono i giallobl&ugrave;: Vazzoloretto & co. paiono ispirati al massimo e sempre recettivi alle indicazioni che arrivano dal duo Maffei-Parenti. Il gol del vantaggio &egrave; solo questione di minuti: Pratic&ograve; fa il fenomeno sulla fascia e, raggiunto il fondo, crossa al centro per Balzini che appoggia il pallone in rete senza particolari difficolt&agrave;. Il 2-0 nasce con una giocata degna di altri palcoscenici: libero ai quindici metri, Vazzoloretto alza la testa, prende la mira e schiocca una fucilata sotto la traversa. E si va sul 2-0. La rete del 3-0 nasce dai piedi dello stesso attaccante locale che si inventa un'inarrestabile fuga laterale chiusa col cross al centro per Pratic&ograve;: la punta giallobl&ugrave; addomestica il pallone, si allarga leggermente, quel tanto che basta per crearsi lo spazio per calciare, e conclude alle spalle del portiere. Vazzoloretto ottiene il bonus +5 al Fantacalcio col secondo assist vincente in occasione del 4-0: la sua morbida pennellata dalla bandierina facilita l'inserimento di Bagnoli che colpisce con la testa e chiude i conti. Nel mezzo, i pali colti da Tinagli, Casarosa e Pratic&ograve;, a significare una volta di pi&ugrave; l'ottima giornata dell'Atletico Cascina.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI