• Pulcini GIR.B
  • Migliarino Vecchiano
  • 1 - 0
  • Pisa Ovest


MIGLIARINO V.: Bargellini, Luisotti, D. Pardini, Andreotti, Lombardi, Bucci, Mazzoni, Arcidiacono, De Angeli, Armonico. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.
PISA OVEST: Orazzini, Allegrini, Bernacchi, Braho, Burichetti, Celentano, Domi, Oliva, Stiller, Vaglini. All.: Andrea Cangiano.

RETE: Bucci.



Emma Lombardi è uno stopper d'altri tempi e il tostissimo attacco del Pisa Ovest fa fatica ad avvicinarsi alla porta di Bargellini: se nel calderone si versano poi il tiro da lontano di Bucci e una prestazione maiuscola, si capisce come il Migliarino riesca ad avere la meglio della formazione blucerchiata, protagonista di una partita positiva ma priva di reti. I biancorossi regalano la prima emozione dopo 5': Bucci dialoga con Arcidiacono e De Angeli e sul terzo pallone premia il taglio dello stesso Arcidiacono che anticipa la conclusione sull'uscita del portiere e colpisce il palo più lontano. In avvio i legni dicono male al Migliarino: dopo un intervento efficace, Bargellini fa ripartire subito l'azione innescando la corsa di De Angeli che calcia da fuori colpendo in pieno la traversa. La ripresa, più aperta, si apre però sempre col Migliarino in attacco: la ragnatela di passaggi a ridosso della porta ospite si completa con lo scarico su Arcidiacono che si inventa una doppia finta sul centrale e sul terzo movimento calcia in porta cercando l'angolo più lontano e trovando la super risposta del portiere avversario che si distende e salva. Il Pisa Ovest non sta certo a guardare: Domi si libera alla conclusione da posizione favorevole ma deve fare i conti con i riflessi del portiere avversario che vola e salva. Per il gol-partita bisogna dunque attendere l'ultima frazione: è qui che dalla trequarti Bucci lascia partire un tiro potente diretto proprio sotto la traversa. La rete complica la situazione del Pisa Ovest che nell'immediato rischia di subire la seconda rete, ma su un paio di traversoni dall'esterno le finalizzazioni di Arcidiacono e De Angeli non trovano lo specchio. La sorte non è proprio dalla parte di uno scatenato Arcidiacono che almeno in una circostanza avrebbe meritato maggior fortuna: a 10' dalla fine è pronto a lasciarsi andare all'esultanza, ma il suo tiro diretto all'incrocio è deviato in angolo dal portiere avversario con l'aiuto del legno. L'episodio ringalluzzisce il Pisa Ovest che costruisce due ottime occasioni per il pari: il pallone buono capita sui piedi prima di Oliva e poi di Domi, ma Bargellini ci mette una pezza. E così il Migliarino porta in fondo il successo: il cielo assume tonalità screziate di biancorosso mentre i 2007 di Arcidiacono e Cottone festeggiano in mezzo al terreno di gioco e poi via di corsa verso le tribune.
Calciatoripiù: Bucci, Emma Lombardi, Arcidiacono
(Migliarino), Orazzini, Bernacchi (Pisa Ovest).

esseti MIGLIARINO V.: Bargellini, Luisotti, D. Pardini, Andreotti, Lombardi, Bucci, Mazzoni, Arcidiacono, De Angeli, Armonico. All.: Massimo Arcidiacono - Giovanni Cottone.<br >PISA OVEST: Orazzini, Allegrini, Bernacchi, Braho, Burichetti, Celentano, Domi, Oliva, Stiller, Vaglini. All.: Andrea Cangiano.<br > RETE: Bucci. Emma Lombardi &egrave; uno stopper d'altri tempi e il tostissimo attacco del Pisa Ovest fa fatica ad avvicinarsi alla porta di Bargellini: se nel calderone si versano poi il tiro da lontano di Bucci e una prestazione maiuscola, si capisce come il Migliarino riesca ad avere la meglio della formazione blucerchiata, protagonista di una partita positiva ma priva di reti. I biancorossi regalano la prima emozione dopo 5': Bucci dialoga con Arcidiacono e De Angeli e sul terzo pallone premia il taglio dello stesso Arcidiacono che anticipa la conclusione sull'uscita del portiere e colpisce il palo pi&ugrave; lontano. In avvio i legni dicono male al Migliarino: dopo un intervento efficace, Bargellini fa ripartire subito l'azione innescando la corsa di De Angeli che calcia da fuori colpendo in pieno la traversa. La ripresa, pi&ugrave; aperta, si apre per&ograve; sempre col Migliarino in attacco: la ragnatela di passaggi a ridosso della porta ospite si completa con lo scarico su Arcidiacono che si inventa una doppia finta sul centrale e sul terzo movimento calcia in porta cercando l'angolo pi&ugrave; lontano e trovando la super risposta del portiere avversario che si distende e salva. Il Pisa Ovest non sta certo a guardare: Domi si libera alla conclusione da posizione favorevole ma deve fare i conti con i riflessi del portiere avversario che vola e salva. Per il gol-partita bisogna dunque attendere l'ultima frazione: &egrave; qui che dalla trequarti Bucci lascia partire un tiro potente diretto proprio sotto la traversa. La rete complica la situazione del Pisa Ovest che nell'immediato rischia di subire la seconda rete, ma su un paio di traversoni dall'esterno le finalizzazioni di Arcidiacono e De Angeli non trovano lo specchio. La sorte non &egrave; proprio dalla parte di uno scatenato Arcidiacono che almeno in una circostanza avrebbe meritato maggior fortuna: a 10' dalla fine &egrave; pronto a lasciarsi andare all'esultanza, ma il suo tiro diretto all'incrocio &egrave; deviato in angolo dal portiere avversario con l'aiuto del legno. L'episodio ringalluzzisce il Pisa Ovest che costruisce due ottime occasioni per il pari: il pallone buono capita sui piedi prima di Oliva e poi di Domi, ma Bargellini ci mette una pezza. E cos&igrave; il Migliarino porta in fondo il successo: il cielo assume tonalit&agrave; screziate di biancorosso mentre i 2007 di Arcidiacono e Cottone festeggiano in mezzo al terreno di gioco e poi via di corsa verso le tribune. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bucci, Emma Lombardi, Arcidiacono </b>(Migliarino), <b>Orazzini, Bernacchi</b> (Pisa Ovest). esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI