• Esordienti B GIR.L
  • Cortenuova
  • 1 - 2
  • Gambassi


CORTENUOVA: Botta, Sficozzi, Enouf, Scardazzone, Cassia, Dirmishi, Antonini, Scardigli, Ekhdali, Dalterio, Doce, Farrusa. All.: Cassia.
GAMBASSI: Bello, Tani, Gamberucci, Chiti, Hosaj, Spannocchi, Cappelli Tito, Cappelli Matteo, Falorni, Kamberi, Diaz, Mencacci, Rosi. All.: Sparacino - Firenzani.

RETI: 2 Spannocchi, Ekdali.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1.



In continua crescita il Cortenuova di Marco Cassia; sotto gli occhi attenti del ds Tamburini, la squadra 2000 della società empolese migliora di settimana in settimana e prova ne è il confronto combattuto al quale i padroni di casa hanno dato vita contro il Gambassi, che alla fine si è imposto con merito ma nella prima parte di gara ha dovuto sudare non poco per riuscire a sbloccare le marcature. Anzi, nel primo tempo è la formazione locale del Cortenuova ad esprimere un gioco migliore, che va vicina la gol del vantaggio in almeno due occasioni, sventate in extremis dalla difesa ospite. I ragazzi di Sparacino crescono però nella ripresa, e dopo alcune manovre offensive, trovano il gol grazie a Spannocchi. Il Cortenuova però no demorde e dopo due minuti dall'inizio del terzo tempo agguanta il pareggio grazie a Ekdali. Il Gambassi però intende tornare a casa con la vittoria e qualche minuto prima della fine chiude i conti con il gol del definitivo due a uno realizzato ancora da Spannocchi, che mette a segno quindi una doppietta decisiva ai fini dell'incontro.

Calciatoripiù: Spannocchi, Dani Cappelli Tito (Gambassi).


CORTENUOVA: Botta, Sficozzi, Enouf, Scardazzone, Cassia, Dirmishi, Antonini, Scardigli, Ekhdali, Dalterio, Doce, Farrusa. All.: Cassia.<br >GAMBASSI: Bello, Tani, Gamberucci, Chiti, Hosaj, Spannocchi, Cappelli Tito, Cappelli Matteo, Falorni, Kamberi, Diaz, Mencacci, Rosi. All.: Sparacino - Firenzani.<br > RETI: 2 Spannocchi, Ekdali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-1. In continua crescita il Cortenuova di Marco Cassia; sotto gli occhi attenti del ds Tamburini, la squadra 2000 della societ&agrave; empolese migliora di settimana in settimana e prova ne &egrave; il confronto combattuto al quale i padroni di casa hanno dato vita contro il Gambassi, che alla fine si &egrave; imposto con merito ma nella prima parte di gara ha dovuto sudare non poco per riuscire a sbloccare le marcature. Anzi, nel primo tempo &egrave; la formazione locale del Cortenuova ad esprimere un gioco migliore, che va vicina la gol del vantaggio in almeno due occasioni, sventate in extremis dalla difesa ospite. I ragazzi di Sparacino crescono per&ograve; nella ripresa, e dopo alcune manovre offensive, trovano il gol grazie a Spannocchi. Il Cortenuova per&ograve; no demorde e dopo due minuti dall'inizio del terzo tempo agguanta il pareggio grazie a Ekdali. Il Gambassi per&ograve; intende tornare a casa con la vittoria e qualche minuto prima della fine chiude i conti con il gol del definitivo due a uno realizzato ancora da Spannocchi, che mette a segno quindi una doppietta decisiva ai fini dell'incontro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Spannocchi, Dani Cappelli Tito (Gambassi).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI