• Juniores Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 1 - 0
  • Atletico Impruneta


MOLINENSE: Pacchia, Scopetani, Pratesi M., Pasqui, Vaggelli, Baldassarri, Milani, Maffei, Batistini, Sisto, Pratesi G. A disp.: Corradossi, Herri, Giovannini, D'Aniello, Bertini, Nencioni. All.: Daniele Conti.
ATL. IMPRUNETA: Fiore, Bigazzi, Cicali, Torrini, Grifoni, Bigioggero, Cavuta, Vermigli, Piattelli, Guled. A disp.: Diciotti, Secci, Meo, Bianchini. All.: Michele Conti.

RETI: 80' Pasqui.



Passa ancora per il sintetico amico di Molin del Piano la felicità di Daniele Conti e dei suoi ragazzi, vittoriosi per la seconda volta dopo il rotondo successo ottenuto contro la Grevigiana. Stavolta la gara tra i gialloblù locali e l'Atletico Impruneta non distribuisce emozioni in quantità come la precedente, e fin dalle prime battute si intuisce come il risultato possa essere deciso da una giocata estemporanea, più che da un copione di gioco univoco. La prima frazione scorre così senza tanti sussulti, e poco accade anche in avvio di ripresa se non un paio di spunti locali su calcio d'angolo, con Vaggelli sempre pronto a svettare in cielo a cercar fortuna, e qualche guizzo imprunetino con l'ottimo Vermigli, unico a creare qualche grattacapo alla solida difesa comandata da Pacchia. Il minuto decisivo per l'esito della gara è l'ottantesimo, quando un errato passaggio del centrocampo locale favorisce l'intervento di Pasqui, che dopo aver recuperato la sfera non ci pensa due volte e scarica un grande tiro al volo verso la porta di Fiore, a dir poco impotente di fronte al gesto tecnico decisivo del centrocampista locale. Atletico Impruneta poco a suo agio con il terreno di gioco stretto e veloce di Molino, punito certo severamente sull'unico errore commesso nella propria metà campo, Molinense quanto mai ordinata e collaudata nei movimenti senza palla, i tre punti in palio sono il giusto premio per i passi in avanti fatti registrare rispetto all'ultima uscita. Adesso caccia ai tre punti in trasferta.
Calciatoripiù
: Vermigli il migliore nelle fila ospiti, mentre in casa Molinense è da premiare la coppia difensiva Vaggelli-Baldassarri.

MOLINENSE: Pacchia, Scopetani, Pratesi M., Pasqui, Vaggelli, Baldassarri, Milani, Maffei, Batistini, Sisto, Pratesi G. A disp.: Corradossi, Herri, Giovannini, D'Aniello, Bertini, Nencioni. All.: Daniele Conti. <br >ATL. IMPRUNETA: Fiore, Bigazzi, Cicali, Torrini, Grifoni, Bigioggero, Cavuta, Vermigli, Piattelli, Guled. A disp.: Diciotti, Secci, Meo, Bianchini. All.: Michele Conti.<br > RETI: 80' Pasqui. Passa ancora per il sintetico amico di Molin del Piano la felicit&agrave; di Daniele Conti e dei suoi ragazzi, vittoriosi per la seconda volta dopo il rotondo successo ottenuto contro la Grevigiana. Stavolta la gara tra i giallobl&ugrave; locali e l'Atletico Impruneta non distribuisce emozioni in quantit&agrave; come la precedente, e fin dalle prime battute si intuisce come il risultato possa essere deciso da una giocata estemporanea, pi&ugrave; che da un copione di gioco univoco. La prima frazione scorre cos&igrave; senza tanti sussulti, e poco accade anche in avvio di ripresa se non un paio di spunti locali su calcio d'angolo, con Vaggelli sempre pronto a svettare in cielo a cercar fortuna, e qualche guizzo imprunetino con l'ottimo Vermigli, unico a creare qualche grattacapo alla solida difesa comandata da Pacchia. Il minuto decisivo per l'esito della gara &egrave; l'ottantesimo, quando un errato passaggio del centrocampo locale favorisce l'intervento di Pasqui, che dopo aver recuperato la sfera non ci pensa due volte e scarica un grande tiro al volo verso la porta di Fiore, a dir poco impotente di fronte al gesto tecnico decisivo del centrocampista locale. Atletico Impruneta poco a suo agio con il terreno di gioco stretto e veloce di Molino, punito certo severamente sull'unico errore commesso nella propria met&agrave; campo, Molinense quanto mai ordinata e collaudata nei movimenti senza palla, i tre punti in palio sono il giusto premio per i passi in avanti fatti registrare rispetto all'ultima uscita. Adesso caccia ai tre punti in trasferta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Vermigli</b> il migliore nelle fila ospiti, mentre in casa Molinense &egrave; da premiare la coppia difensiva <b>Vaggelli-Baldassarri.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI