• Esordienti GIR.A
  • Colligiana
  • 5 - 0
  • Staggia


COLLIGIANA: Pondrelli, Mazzini, Ghilli, Lippi, Romano, Cornacchia, Pitti, Meucci, Pecori, Isufi, Corcione. A disp.: Koci, Coko, Plaia, Cacace, Pasqualetti. All.: Biotti.
STAGGIA: Riccio, Hakevicic, Lo Conte, Franchini, Sardelli, Hodza, Mancini, Licari, Tufaro, Hagbe, Conforti. A disp.: Mecacci, Rendina, Ghezzi, Fortunato, Del Lungo, Okon, Neri. All.: Bacciottini.

ARBITRO: Cacocciola di Siena.

RETI: Meucci, Isufi 2, Pitti, Koci.
NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 0-0. Figc: 3-1



Esordio con il botto per la Colligiana che ottiene un larghissimo successo con lo Staggia. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Biotti che conquistano subito il controllo del centrocampo e mettono in grande difficoltà la truppa di Bacciottini. Nel giro di dieci minuti i padroni di casa segnano due volte con Meucci prima ed Isufi poi ipotecando il successo. Nel finale arriva anche il terzo gol della Colligiana ed è forse il più bello. Cornacchia effettua un perfetto anticipo a centrocampo, scarica per Ciulli sulla fascia che centra di prima intenzione, gran tiro al volo di Pitti che non lascia scampo a Riccio. Nella ripresa i locali mettono al sicuro la vittoria anche dal punto di vista del fair play, segnando ancora due volte con Koci prima ed Isufi che bagna il suo esordio con una doppietta. A risultato ormai acquisito, il terzo tempo si gioca su ritmi più bassi con lo Staggia che riesce a prendere le misure all'avversario, evitando così di subire altre reti.
Calciatoripiù: Ghilli
(Colligiana) è il migliore in assoluto: difensore di ottima qualità chiude tutti i varchi e vince il duello con l'altro da applausi, Hagbe (Staggia), attaccante sempre temibile.

COLLIGIANA: Pondrelli, Mazzini, Ghilli, Lippi, Romano, Cornacchia, Pitti, Meucci, Pecori, Isufi, Corcione. A disp.: Koci, Coko, Plaia, Cacace, Pasqualetti. All.: Biotti.<br >STAGGIA: Riccio, Hakevicic, Lo Conte, Franchini, Sardelli, Hodza, Mancini, Licari, Tufaro, Hagbe, Conforti. A disp.: Mecacci, Rendina, Ghezzi, Fortunato, Del Lungo, Okon, Neri. All.: Bacciottini.<br > ARBITRO: Cacocciola di Siena.<br > RETI: Meucci, Isufi 2, Pitti, Koci.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 2-0, 0-0. Figc: 3-1 Esordio con il botto per la Colligiana che ottiene un larghissimo successo con lo Staggia. Incontro a senso unico con i ragazzi di mister Biotti che conquistano subito il controllo del centrocampo e mettono in grande difficolt&agrave; la truppa di Bacciottini. Nel giro di dieci minuti i padroni di casa segnano due volte con Meucci prima ed Isufi poi ipotecando il successo. Nel finale arriva anche il terzo gol della Colligiana ed &egrave; forse il pi&ugrave; bello. Cornacchia effettua un perfetto anticipo a centrocampo, scarica per Ciulli sulla fascia che centra di prima intenzione, gran tiro al volo di Pitti che non lascia scampo a Riccio. Nella ripresa i locali mettono al sicuro la vittoria anche dal punto di vista del fair play, segnando ancora due volte con Koci prima ed Isufi che bagna il suo esordio con una doppietta. A risultato ormai acquisito, il terzo tempo si gioca su ritmi pi&ugrave; bassi con lo Staggia che riesce a prendere le misure all'avversario, evitando cos&igrave; di subire altre reti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ghilli </b>(Colligiana) &egrave; il migliore in assoluto: difensore di ottima qualit&agrave; chiude tutti i varchi e vince il duello con l'altro da applausi, <b>Hagbe </b>(Staggia), attaccante sempre temibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI