• Pulcini GIR.B
  • Calci 2016
  • 1 - 1
  • Pisa Ovest


CALCI: Orselli, Macchia, Rossi, Cosci, Vigone, Franconi, Donà, Basati, Franco, Dué, Khediri. All.: Francesco Marianini.
PISA OVEST: Antognoli, Beconcini, Bernacchi, Burichetti, Celentano, Cicalò, Croce, Orazzini, Talbi, Vaglini, Villani. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.

RETI: Donà, Beconcini
NOTE: 0-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-2.



Termina con un pareggio la partita tra Calci e Pisa Ovest: i locali hanno costruito qualche occasione in più per portare a casa la vittoria e in particolare nel finale una grande parata di Orazzini ha permesso al Pisa Ovest di difendere l'1-1, tuttavia gli ospiti hanno dimostrato un'ottima organizzazione difensiva e alla fine l'1-1 è un risultato abbastanza giusto. Nel primo tempo a rompere gli equilibri ci pensano gli ospiti che trovano l'1-0 per merito di un gran gol di Beconcini, dopodiché il Calci reagisce con veemenza, ma si scontra contro l'arcigna difesa degli avversari. Nel secondo tempo il pressing dei locali culmina con la rete del pareggio: Donà riceve palla in posizione centrale, scarta un uomo e infila il pallone alle spalle del portiere. Nel terzo tempo il Calci prova in tutti i modi a vincere la partita, ma il Pisa Ovest si batte con grinta e chiude tutti gli spazi, infine un grande intervento di Orazzini dice di no all'ultimo tentativo pericoloso dei padroni di casa.
Calciatoripiù: Rossi
(Calci), Orazzini (Pisa Ovest).

CALCI: Orselli, Macchia, Rossi, Cosci, Vigone, Franconi, Don&agrave;, Basati, Franco, Du&eacute;, Khediri. All.: Francesco Marianini.<br >PISA OVEST: Antognoli, Beconcini, Bernacchi, Burichetti, Celentano, Cical&ograve;, Croce, Orazzini, Talbi, Vaglini, Villani. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.<br > RETI: Don&agrave;, Beconcini<br >NOTE: 0-1, 1-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-2. Termina con un pareggio la partita tra Calci e Pisa Ovest: i locali hanno costruito qualche occasione in pi&ugrave; per portare a casa la vittoria e in particolare nel finale una grande parata di Orazzini ha permesso al Pisa Ovest di difendere l'1-1, tuttavia gli ospiti hanno dimostrato un'ottima organizzazione difensiva e alla fine l'1-1 &egrave; un risultato abbastanza giusto. Nel primo tempo a rompere gli equilibri ci pensano gli ospiti che trovano l'1-0 per merito di un gran gol di Beconcini, dopodich&eacute; il Calci reagisce con veemenza, ma si scontra contro l'arcigna difesa degli avversari. Nel secondo tempo il pressing dei locali culmina con la rete del pareggio: Don&agrave; riceve palla in posizione centrale, scarta un uomo e infila il pallone alle spalle del portiere. Nel terzo tempo il Calci prova in tutti i modi a vincere la partita, ma il Pisa Ovest si batte con grinta e chiude tutti gli spazi, infine un grande intervento di Orazzini dice di no all'ultimo tentativo pericoloso dei padroni di casa. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rossi</b> (Calci), <b>Orazzini </b>(Pisa Ovest).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI