• Pulcini GIR.B
  • Giov. Navacchio
  • 3 - 4
  • Atletico Etruria


GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Guelfi, Piombetti, Fiano, Cucinella, Nuti, Abbadessa, Saviozzi, Angerosi, D'Alessio. All.: Alessandro Balagi
ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Ibrahimi, Mannucci, Verdenelli, Brogi, Hoxhaj, Misrahi. All.: Massimo Dini.

RETI: Nicolosi, Verdenelli, Fiano 3, Misrahi 2.



Piacere massimo; piacere, Massimo. Stavolta la virgola si può mettere o omettere, perché Dini si presenta finalmente nel campionato Pulcini con la prima vittoria del suo Atletico Etruria. Il Navacchio, sconfitto per 4-3 e al quale non basta la tripletta dello scatenatissimo Fiano, comprensibilmente reclama per l'andamento della gara e per la mole di gioco e di occasioni create, ma il calcio ha le proprie regole: e, anche se in queste categorie i risultati contano il giusto, vince chi segna una rete più degli avversari. Tempo pochi minuti e l'Atletico Etruria sblocca il punteggio portandosi poi in breve sullo 0-2: prima Nicolosi e poi Verdenelli finalizzano due ripartenze con due conclusioni velenose sulle quali niente può il portiere. Ma la gara ha ancora molto da dire, anche perché i padroni di casa non hanno certo intenzione di arrendersi senza dare battaglia: due veloci triangolazioni mandano Fiano in porta e per gli ospiti è tutto da rifare. Ma Dini e i suoi hanno dalla loro un eroe imprevisto, il 2008 Manuel Misrahi che per due volte scappa dietro la difesa e riporta a +2 la formazione ospite; al Navacchio non bastano tanta buona volontà e la rete del 3-4 del solito Fiano, spettacolare per costruzione ed esecuzione. Memore di quanto accaduto nella prima parte di gara, l'Atletico Etruria si schiera a difesa della propria porta e rintuzza i numerosi tentativi della formazione avversaria: finisce 3-4 e su Navacchio il tramonto si fa per la prima volta biancoblù.

GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Scarpellini, Guelfi, Piombetti, Fiano, Cucinella, Nuti, Abbadessa, Saviozzi, Angerosi, D'Alessio. All.: Alessandro Balagi<br >ATLETICO ETRURIA: Ciuti, Nicolosi, Ibrahimi, Mannucci, Verdenelli, Brogi, Hoxhaj, Misrahi. All.: Massimo Dini.<br > RETI: Nicolosi, Verdenelli, Fiano 3, Misrahi 2. Piacere massimo; piacere, Massimo. Stavolta la virgola si pu&ograve; mettere o omettere, perch&eacute; Dini si presenta finalmente nel campionato Pulcini con la prima vittoria del suo Atletico Etruria. Il Navacchio, sconfitto per 4-3 e al quale non basta la tripletta dello scatenatissimo Fiano, comprensibilmente reclama per l'andamento della gara e per la mole di gioco e di occasioni create, ma il calcio ha le proprie regole: e, anche se in queste categorie i risultati contano il giusto, vince chi segna una rete pi&ugrave; degli avversari. Tempo pochi minuti e l'Atletico Etruria sblocca il punteggio portandosi poi in breve sullo 0-2: prima Nicolosi e poi Verdenelli finalizzano due ripartenze con due conclusioni velenose sulle quali niente pu&ograve; il portiere. Ma la gara ha ancora molto da dire, anche perch&eacute; i padroni di casa non hanno certo intenzione di arrendersi senza dare battaglia: due veloci triangolazioni mandano Fiano in porta e per gli ospiti &egrave; tutto da rifare. Ma Dini e i suoi hanno dalla loro un eroe imprevisto, il 2008 Manuel Misrahi che per due volte scappa dietro la difesa e riporta a +2 la formazione ospite; al Navacchio non bastano tanta buona volont&agrave; e la rete del 3-4 del solito Fiano, spettacolare per costruzione ed esecuzione. Memore di quanto accaduto nella prima parte di gara, l'Atletico Etruria si schiera a difesa della propria porta e rintuzza i numerosi tentativi della formazione avversaria: finisce 3-4 e su Navacchio il tramonto si fa per la prima volta biancobl&ugrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI