• Pulcini GIR.B
  • Pisa Ovest
  • 1 - 0
  • Scintilla 1945


PISA OVEST: Del Nero, Antognoli, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Domi, Fugazza, Stiller, Talbi, Vaglini. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.
SCINTILLA: Imperiale, Ciuca, Prica, Michelucci, Brunacci, Pagni, F. Pasqualino, Bici, Casalini, C. Pasqualino. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.

RETE: Celentano.
NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2.



Al Pisa Ovest è sufficiente una rete siglata nel terzo tempo da Celentano per avere la meglio di una gagliarda Scintilla. È stata una gara molto combattuta e tirata che è stata decisa da una giocata personale quando tutto ormai lasciava pensare ad un pareggio. Dopo i primi due tempi molto equilibrati e bloccati tatticamente, nel terzo tempo la Scintilla va vicino al vantaggio quando C. Pasqualino riceve un pallone dalla fascia e calcia con potenza verso la porta, ma l'estremo difensore di casa gli nega il gol con un grande intervento. Poco dopo invece il Pisa Ovest realizza il gol che vale la vittoria con Celentano che si infila nello spazio a tutta velocità e con freddezza insacca alle spalle del portiere. I padroni di casa festeggiano una trionfo insperato, mentre gli ospiti escono dal campo un pizzico rammaricati per la sconfitta, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i ragazzi in campo per aver lottato con la massima sportività. Calciatorepiù: Casalini (Scintilla).

PISA OVEST: Del Nero, Antognoli, Bougrine, Bouzaiene, Braho, Celentano, Domi, Fugazza, Stiller, Talbi, Vaglini. All.: Andrea Cangiano - Francesco Centurione.<br >SCINTILLA: Imperiale, Ciuca, Prica, Michelucci, Brunacci, Pagni, F. Pasqualino, Bici, Casalini, C. Pasqualino. All.: Giuseppe Serra - Paolo Ferramosca.<br > RETE: Celentano.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 3-2. Al Pisa Ovest &egrave; sufficiente una rete siglata nel terzo tempo da Celentano per avere la meglio di una gagliarda Scintilla. &Egrave; stata una gara molto combattuta e tirata che &egrave; stata decisa da una giocata personale quando tutto ormai lasciava pensare ad un pareggio. Dopo i primi due tempi molto equilibrati e bloccati tatticamente, nel terzo tempo la Scintilla va vicino al vantaggio quando C. Pasqualino riceve un pallone dalla fascia e calcia con potenza verso la porta, ma l'estremo difensore di casa gli nega il gol con un grande intervento. Poco dopo invece il Pisa Ovest realizza il gol che vale la vittoria con Celentano che si infila nello spazio a tutta velocit&agrave; e con freddezza insacca alle spalle del portiere. I padroni di casa festeggiano una trionfo insperato, mentre gli ospiti escono dal campo un pizzico rammaricati per la sconfitta, ma i complimenti vanno rivolti a tutti i ragazzi in campo per aver lottato con la massima sportivit&agrave;. <b>Calciatorepi&ugrave;: Casalini</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI