• Esordienti B GIR.E
  • Florence S.C.
  • 0 - 4
  • Cattolica Virtus


FLORENCE: Muzzi, Presta, Ciabilli, Fioravanti, Della Morte, Antonini, Martini, Ballerini, Trebacchetti. All.: Roberto Martini.
S.M. CATTOLICA V.: Roselli, Carcani N., Carcani P, Carcani T., Pettoni, Nannelli, Marconi, Benozzi, Cavaciocchi, Mazzei, Nappa, Giulioni, Di Blasio, Privitera, Becagli, Vannini. All.: Alessio Granata.

RETI: 2 Mazzei, Carcani Tommaso, Nappa.
NOTE: 0-0, 0-0, 0-4.



Tra Florence e Cattolica succede tutto nel finale. La squadra di casa si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti ma i ragazzi di Martini tengono testa alla cattolica per i primi due tempi, chiudendo tutti i varchi. Nel finale, però, la stanchezza si fa sentire e per gli ospiti diventa più facile andare a segno. La prima rete è di Tommaso Carcagni, un tiro da fuori che si insacca nell'angolino, poi è la volta di Nappa dopo un uno-due con Tommaso Carcagni. Il 3-0 arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo ed è Mazzei, di testa, a mandare in fondo al sacco. Poco dopo lo stesso giocatore, stavolta di piede, firma la doppietta.
Calciatoripiù
: Mazzei e Cavaciocchi (Cattolica).

FLORENCE: Muzzi, Presta, Ciabilli, Fioravanti, Della Morte, Antonini, Martini, Ballerini, Trebacchetti. All.: Roberto Martini.<br >S.M. CATTOLICA V.: Roselli, Carcani N., Carcani P, Carcani T., Pettoni, Nannelli, Marconi, Benozzi, Cavaciocchi, Mazzei, Nappa, Giulioni, Di Blasio, Privitera, Becagli, Vannini. All.: Alessio Granata.<br > RETI: 2 Mazzei, Carcani Tommaso, Nappa.<br >NOTE: 0-0, 0-0, 0-4. Tra Florence e Cattolica succede tutto nel finale. La squadra di casa si presenta all'appuntamento a ranghi ridotti ma i ragazzi di Martini tengono testa alla cattolica per i primi due tempi, chiudendo tutti i varchi. Nel finale, per&ograve;, la stanchezza si fa sentire e per gli ospiti diventa pi&ugrave; facile andare a segno. La prima rete &egrave; di Tommaso Carcagni, un tiro da fuori che si insacca nell'angolino, poi &egrave; la volta di Nappa dopo un uno-due con Tommaso Carcagni. Il 3-0 arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo ed &egrave; Mazzei, di testa, a mandare in fondo al sacco. Poco dopo lo stesso giocatore, stavolta di piede, firma la doppietta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Mazzei e Cavaciocchi </b>(Cattolica).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI