• Allievi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 1 - 1
  • Valdarno


SALES: Sorrentino, Sacchetti, Petroni, Borghini, Degli Innocenti, Di Vita, Parigi, Norfini, Lo Porto, Giuliano, Carrozza. A disp.: Canocchi, Zuppiroli, Giuliacci, Yparraguirre, Lillo, Dolfi. All.: Maurizio Razzi.
VALDARNO: Pino, Bindi, Butali, Casucci, Corsi, Deiana, Er Rachidi, Faellini, Ferraro, Babi, Pacchia. A disp.: Valentini, Polvani, Prestia, Pugliese, Severi, Sulejmani, Quercini. All.: Stefano Tronconi.

RETI: Lo Porto; Ferraro (rig).



Termina 1-1 la sfida tra Sales e Valdarno. Un risultato che rispecchia quanto visto in campo: la partita, infatti, è stata equilibrata con un primo tempo avaro di emozioni e senza reti. Nella seconda frazione la partita diventa più vivace e con più occasioni da rete. La prima palla-gol è dei locali che segnano con Norfini ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nell'azione seguente il Valdarno va in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Ferraro (fallo provocato da Sorrentino). Dieci minuti dopo la squadra di casa pareggia su punizione con Lo Porto: tiro teso e potente, il portiere intercetta ma non trattiene. Calciatorepiù: Di Vita (Sales).

SALES: Sorrentino, Sacchetti, Petroni, Borghini, Degli Innocenti, Di Vita, Parigi, Norfini, Lo Porto, Giuliano, Carrozza. A disp.: Canocchi, Zuppiroli, Giuliacci, Yparraguirre, Lillo, Dolfi. All.: Maurizio Razzi. <br >VALDARNO: Pino, Bindi, Butali, Casucci, Corsi, Deiana, Er Rachidi, Faellini, Ferraro, Babi, Pacchia. A disp.: Valentini, Polvani, Prestia, Pugliese, Severi, Sulejmani, Quercini. All.: Stefano Tronconi.<br > RETI: Lo Porto; Ferraro (rig). Termina 1-1 la sfida tra Sales e Valdarno. Un risultato che rispecchia quanto visto in campo: la partita, infatti, &egrave; stata equilibrata con un primo tempo avaro di emozioni e senza reti. Nella seconda frazione la partita diventa pi&ugrave; vivace e con pi&ugrave; occasioni da rete. La prima palla-gol &egrave; dei locali che segnano con Norfini ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Nell'azione seguente il Valdarno va in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Ferraro (fallo provocato da Sorrentino). Dieci minuti dopo la squadra di casa pareggia su punizione con Lo Porto: tiro teso e potente, il portiere intercetta ma non trattiene. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>:<b> Di Vita</b> (Sales).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI