• Terza Categoria
  • Pieta 2004
  • 2 - 2
  • Mis.Vaiano


PIETA' 2004: Marchetti, Romano, Ricci, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Dell'Omodarme, Poli, Aronica, Covelli, Langianni. A disp.: Fantappiè, Cangioli, Orrea, D'Alise, Bernardo, Manno. All.: Pierluigi Pierozzi.
MIS.VAIANO: Meoni, Calamai, Califano, Diodati, Puccianti, Angeli, Nanni, Legnante, Bugetti, Salaris, Buccafurni. A disp.: Ottanelli, Stasi, Cecconi, Melani. All.: Roberto Rossi.

RETI: Poli, Romano, Bugetti, Salaris.



Finisce con un pareggio ricco di reti la sfida del Faggi che ha opposto i lanciati padroni di casa guidati da Pierozzi e una Misericordia Vaiano alla ricerca di un risultato positivo. Alla fine l'equa divisione della posta in palio non è stato frutto di un incontro divertente e ben giocato, quanto piuttosto di errori da ambedue le parti. Primo tempo molto brutto, senza tante emozioni se si eccettua la rete del vantaggio dei locali. Nella ripresa c'è qualcosa di più da annotare sui taccuini. Quasi immediato arriva il pari della squadra di Rossi con Bugetti. La risposta della Pietà significa nuovo vantaggio per la squadra di Pierozzi. Prima dello scadere però ancora Misericordia a recuperare con il guizzo di Salaris che vale il definitivo 2-2.

PIETA' 2004: Marchetti, Romano, Ricci, Cupidi, Iacobacci, Romoli, Dell'Omodarme, Poli, Aronica, Covelli, Langianni. A disp.: Fantappi&egrave;, Cangioli, Orrea, D'Alise, Bernardo, Manno. All.: Pierluigi Pierozzi.<br >MIS.VAIANO: Meoni, Calamai, Califano, Diodati, Puccianti, Angeli, Nanni, Legnante, Bugetti, Salaris, Buccafurni. A disp.: Ottanelli, Stasi, Cecconi, Melani. All.: Roberto Rossi.<br > RETI: Poli, Romano, Bugetti, Salaris. Finisce con un pareggio ricco di reti la sfida del Faggi che ha opposto i lanciati padroni di casa guidati da Pierozzi e una Misericordia Vaiano alla ricerca di un risultato positivo. Alla fine l'equa divisione della posta in palio non &egrave; stato frutto di un incontro divertente e ben giocato, quanto piuttosto di errori da ambedue le parti. Primo tempo molto brutto, senza tante emozioni se si eccettua la rete del vantaggio dei locali. Nella ripresa c'&egrave; qualcosa di pi&ugrave; da annotare sui taccuini. Quasi immediato arriva il pari della squadra di Rossi con Bugetti. La risposta della Piet&agrave; significa nuovo vantaggio per la squadra di Pierozzi. Prima dello scadere per&ograve; ancora Misericordia a recuperare con il guizzo di Salaris che vale il definitivo 2-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI