• Pulcini GIR.C
  • Sextum Bientina
  • 0 - 4
  • Calci 2016


S. BIENTINA: Scarficcia, Danesi, Panicucci, Marcheschi, Duka, Karaj, Brogi, Giorgetti, Manco. All.: Nello Volterrani - Nicolò Tognetti.
CALCI: Bolognesi, Khediri, Mariani, Cosci, Franco, Fantacci, Duè, Orselli, Cittadini, Roberti, Franconi, Nelli. All.: Francesco Marianini.

RETI: Roberti 2, Duè, Fantacci.
NOTE: 0-2, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3.



Trascinato dalla doppietta di Roberti e dai sigilli di Duè e Fantacci, il Calci cala un bel poker sul campo del Sextum Bientina,. Gli ospiti hanno fatto vedere di possedere già un ottimo impianto di gioco e hanno trovato la via del gol grazie a delle splendide giocate, mentre i padroni di casa si sono difesi come meglio potevano senza mai perdersi d'animo o disunirsi. Nel primo tempo ci pensa Duè a sbloccare la situazione in favore del Calci, arpionando il pallone su un tiro di Khediri e insaccando con una bellissima conclusione, dopodiché, sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano ad attaccare e trovano il raddoppio con Fantacci al termine di un'azione collettiva. Nel secondo tempo il Calci imbocca subito la strada per il 3-0 e il gol arriva grazie ad una fitta rete di passaggi che manda in difficoltà la retroguardia di casa: una serie di rapidi scambi consente al solito Roberti di entrare in area e superare il portiere con freddezza. Il quarto gol arriva ancora per merito di Roberti che con una conclusione ravvicinata mette al sicuro in risultato in favore del Calci prima dell'intervallo. Nel terzo tempo però la gara si fa più equilibrata e con orgoglio il Bientina riesce a a difendersi e conquistare un punto valido per il punteggio Figc, mentre il Calci, forse un po' sazio, si limita a controllare la situazione mantenendo la porta inviolata. Calciatorepiù: Khediri (Calci).

S. BIENTINA: Scarficcia, Danesi, Panicucci, Marcheschi, Duka, Karaj, Brogi, Giorgetti, Manco. All.: Nello Volterrani - Nicol&ograve; Tognetti.<br >CALCI: Bolognesi, Khediri, Mariani, Cosci, Franco, Fantacci, Du&egrave;, Orselli, Cittadini, Roberti, Franconi, Nelli. All.: Francesco Marianini.<br > RETI: Roberti 2, Du&egrave;, Fantacci.<br >NOTE: 0-2, 0-2, 0-0. Punteggio Figc: 1-3. Trascinato dalla doppietta di Roberti e dai sigilli di Du&egrave; e Fantacci, il Calci cala un bel poker sul campo del Sextum Bientina,. Gli ospiti hanno fatto vedere di possedere gi&agrave; un ottimo impianto di gioco e hanno trovato la via del gol grazie a delle splendide giocate, mentre i padroni di casa si sono difesi come meglio potevano senza mai perdersi d'animo o disunirsi. Nel primo tempo ci pensa Du&egrave; a sbloccare la situazione in favore del Calci, arpionando il pallone su un tiro di Khediri e insaccando con una bellissima conclusione, dopodich&eacute;, sulle ali dell'entusiasmo, gli ospiti continuano ad attaccare e trovano il raddoppio con Fantacci al termine di un'azione collettiva. Nel secondo tempo il Calci imbocca subito la strada per il 3-0 e il gol arriva grazie ad una fitta rete di passaggi che manda in difficolt&agrave; la retroguardia di casa: una serie di rapidi scambi consente al solito Roberti di entrare in area e superare il portiere con freddezza. Il quarto gol arriva ancora per merito di Roberti che con una conclusione ravvicinata mette al sicuro in risultato in favore del Calci prima dell'intervallo. Nel terzo tempo per&ograve; la gara si fa pi&ugrave; equilibrata e con orgoglio il Bientina riesce a a difendersi e conquistare un punto valido per il punteggio Figc, mentre il Calci, forse un po' sazio, si limita a controllare la situazione mantenendo la porta inviolata. <b>Calciatorepi&ugrave;: Khediri</b> (Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI