• Terza Categoria
  • San Niccolo
  • 0 - 2
  • Naldi


SAN NICCOLÒ: Bedin, Lomi, Ghelli, Dabizzi, Lupetti, Gori, Abdija, Giusti F., Manetti, DelPrete, Ferrara. A disp.: Fondi, Fabbri, Baldi, Biagini, Giusti L.
NALDI: Bagni, Giorgetti, Rosi, Grassia, Ciabatti, Benigni, Clemente, Giannini, Colligiani, Bianconi, Bargioni. A disp.: Tozzi, Badini, Criseo, Erbaggio, Giovannini, Collini, Vinattieri. All.: Francesco Carota.

RETI: 35' Bianconi, 55' Clemente.



Non c'è stata storia. Naldi ottima squadra, corretta e giovane che ha avuto per tutto il tempo il gioco e la partita in mano complice la situazione di grave difficoltà in cui verte il San Niccolò causa i moltissimi assenti per infortunio (dodici) infortuni patiti e che condizionano il suo campionato. Inizio con due buone occasioni fallite dagli ospiti, fino al vantaggio arrivato intorno al 35' del primo tempo con Bianconi. San Niccolò mai in partita. Il raddoppio arriva al 10' del secondo tempo con Clemente. Da lì gli ospiti gestiscono agevolmente la gara facendo possesso palla contro un inerte e inoffensivo San Niccolò. Nella settimana che viene mister Giusti F. e Dabizzi sperano di iniziare a recuperare alcuni tra i dodici infortunati.
Calciatoripiù
: Biagini (San Niccolò) e Clemente (Naldi).

SAN NICCOL&Ograve;: Bedin, Lomi, Ghelli, Dabizzi, Lupetti, Gori, Abdija, Giusti F., Manetti, DelPrete, Ferrara. A disp.: Fondi, Fabbri, Baldi, Biagini, Giusti L.<br >NALDI: Bagni, Giorgetti, Rosi, Grassia, Ciabatti, Benigni, Clemente, Giannini, Colligiani, Bianconi, Bargioni. A disp.: Tozzi, Badini, Criseo, Erbaggio, Giovannini, Collini, Vinattieri. All.: Francesco Carota.<br > RETI: 35' Bianconi, 55' Clemente. Non c'&egrave; stata storia. Naldi ottima squadra, corretta e giovane che ha avuto per tutto il tempo il gioco e la partita in mano complice la situazione di grave difficolt&agrave; in cui verte il San Niccol&ograve; causa i moltissimi assenti per infortunio (dodici) infortuni patiti e che condizionano il suo campionato. Inizio con due buone occasioni fallite dagli ospiti, fino al vantaggio arrivato intorno al 35' del primo tempo con Bianconi. San Niccol&ograve; mai in partita. Il raddoppio arriva al 10' del secondo tempo con Clemente. Da l&igrave; gli ospiti gestiscono agevolmente la gara facendo possesso palla contro un inerte e inoffensivo San Niccol&ograve;. Nella settimana che viene mister Giusti F. e Dabizzi sperano di iniziare a recuperare alcuni tra i dodici infortunati. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Biagini (San Niccol&ograve;) e Clemente (Naldi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI