• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Garzella Marinese
  • 0 - 1
  • Porta a Piagge


GARZELLA MARINESE: F. Burchielli, Casarosa, D. Bottai, Romani, N. Pisani, Sartoni, Rossi, Furbetta, G. Pisani, Ciampi, Carlotti. A disp.: Madonna, L. Burchielli, Domi, A. Bottai. All.: Enrico Tocchini.
PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Castellano, Ndyae, Cerretani, De Carli, Moriani, Trapani, Mainetti, Adamo, Cassano, Caruso. A disp.: Lo Cicero, Bottone, Braccini, Buccheri, Riggio, terrestre. Tortiello.

ARBITRO: D'Agostino di Pisa

RETE: 55' Caruso.



Era una gara tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non di chiudere in bellezza la stagione: e il Porta a Piagge si è portato a casa il bottino pieno superando la Marinese con il risultato di 0-1. La partita è disturbata da un forte vento e il gioco ne fa le spese. Parte bene il Porta a Piagge che nella prima parte del primo tempo impegna il portiere neroverde Burchielli in due interventi prodigiosi. Dal 20' però sale in cattedra la Marinese che però non riesce ad andare a segno grazie alla bravura dell'estremo difensore ospite Di Puccio che dice no a Ciampi, parandogli di istinto un tiro ravvicinato a colpo sicuro, e a Casarosa anticipandolo in uscita prima di calciare in porta. Nel secondo tempo la Marinese si fa subito pericolosa in avanti con Michele Rossi che dopo una cavalcata sulla fascia destra calcia in porta, ma Di Puccio non si è lasciato sorprendere. Il gol-vittoria del Porta a Piagge arriva al 10' della ripresa quando su azione di calcio d'angolo Caruso è abile ad anticipare il diretto marcatore e a insaccare di testa in fondo alla rete. Fino alla fine la Marinese pressato in avanti con azioni tambureggianti che però non portano al meritato pareggio.
Calciatoripiù: Francesco Burchielli
(Garzella Marinese), niente può sul gol incassato, ma è bravo a difendere la propria porta in altre occasioni sia con parate a terra che in acrobazia. Abile nelle uscite su palloni alti. Una sicurezza tra i pali. Mirko Caruso (Porta a Piagge): ha il merito di aver siglato il goal della vittoria ma anche di essere stato più volte pericoloso. Grande lottatore e corridore su tutta l'area di attacco della propria squadra.

GARZELLA MARINESE: F. Burchielli, Casarosa, D. Bottai, Romani, N. Pisani, Sartoni, Rossi, Furbetta, G. Pisani, Ciampi, Carlotti. A disp.: Madonna, L. Burchielli, Domi, A. Bottai. All.: Enrico Tocchini.<br >PORTA A PIAGGE: Di Puccio, Castellano, Ndyae, Cerretani, De Carli, Moriani, Trapani, Mainetti, Adamo, Cassano, Caruso. A disp.: Lo Cicero, Bottone, Braccini, Buccheri, Riggio, terrestre. Tortiello.<br > ARBITRO: D'Agostino di Pisa<br > RETE: 55' Caruso. Era una gara tra due squadre che non hanno pi&ugrave; nulla da chiedere al campionato, se non di chiudere in bellezza la stagione: e il Porta a Piagge si &egrave; portato a casa il bottino pieno superando la Marinese con il risultato di 0-1. La partita &egrave; disturbata da un forte vento e il gioco ne fa le spese. Parte bene il Porta a Piagge che nella prima parte del primo tempo impegna il portiere neroverde Burchielli in due interventi prodigiosi. Dal 20' per&ograve; sale in cattedra la Marinese che per&ograve; non riesce ad andare a segno grazie alla bravura dell'estremo difensore ospite Di Puccio che dice no a Ciampi, parandogli di istinto un tiro ravvicinato a colpo sicuro, e a Casarosa anticipandolo in uscita prima di calciare in porta. Nel secondo tempo la Marinese si fa subito pericolosa in avanti con Michele Rossi che dopo una cavalcata sulla fascia destra calcia in porta, ma Di Puccio non si &egrave; lasciato sorprendere. Il gol-vittoria del Porta a Piagge arriva al 10' della ripresa quando su azione di calcio d'angolo Caruso &egrave; abile ad anticipare il diretto marcatore e a insaccare di testa in fondo alla rete. Fino alla fine la Marinese pressato in avanti con azioni tambureggianti che per&ograve; non portano al meritato pareggio.<b> Calciatoripi&ugrave;: Francesco Burchielli</b> (Garzella Marinese), niente pu&ograve; sul gol incassato, ma &egrave; bravo a difendere la propria porta in altre occasioni sia con parate a terra che in acrobazia. Abile nelle uscite su palloni alti. Una sicurezza tra i pali. <b>Mirko Caruso</b> (Porta a Piagge): ha il merito di aver siglato il goal della vittoria ma anche di essere stato pi&ugrave; volte pericoloso. Grande lottatore e corridore su tutta l'area di attacco della propria squadra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI