• Pulcini GIR.D
  • Cascina
  • 3 - 2
  • Giov. Navacchio


CASCINA: Khabbas, Giampaolini, Tlili, Rafaniello, Ghimenti, Giaffreda, Conti, Cissè, Santi. All.: Rinaldo Incicco - Guglilemo Ursu.
GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Alessio Guidi, Fiano, Piombetti, Andrea Guidi, Cucinella, Nuti, Scarpellini, De Vita, Bruno, D'Alessio. All.: Alessandro Balagi.

RETI: Giaffreda, Cucinella, Ghimenti, Piombetti, Conti.



Il carattere c'è, la spina dorsale pure, il portiere - e che portiere - idem: con questi ingredienti un risultato positivo è quasi scontato. Lo sa bene il Cascina che batte 3-2 la Giovanile Navacchio andando avanti in tutte e tre le occasioni. E nell'ultima, grazie anche agli interventi di Khabbas, il miglior numero uno della categoria insieme a Ticciati del Gello, tiene la barra salda costringendo il Navacchio alla sconfitta. L'incontro si sblocca con un gol rocambolesco di Giaffreda che inventa un pallonetto da centrocampo sorprendendo il portiere navacchino. La formazione di Balagi ha però il merito di non disunirsi e raggiunge il pari con l'incursione di Cucinella: 1-1 e gara riacchiappata. L'incontro oramai vive di altalene e fasi alterne: è il Cascina a riportarsi avanti con una strepitosa sortita di Ghimenti che viene giù sulla fascia e incrocia sul secondo palo un gran tiro di sotto in su che vale il 2-1. Il Navacchio non demorde e raggiunge il pari col tiro di Piombetti, messo in condizione di calciare a rete dal traversone dalla fascia, ma nel finale il Cascina torna avanti, stavolta per restarci: ricevuto il pallone spalle alla porta, Conti si gira e spedisce il pallone in rete sul palo più lontano. Calciatorepiù: Khabbas (Cascina), capitano tra i pali, si rende protagonista di una parata strepitosa. E non è una novità.

CASCINA: Khabbas, Giampaolini, Tlili, Rafaniello, Ghimenti, Giaffreda, Conti, Ciss&egrave;, Santi. All.: Rinaldo Incicco - Guglilemo Ursu.<br >GIOV.NAVACCHIO: Vuat, Alessio Guidi, Fiano, Piombetti, Andrea Guidi, Cucinella, Nuti, Scarpellini, De Vita, Bruno, D'Alessio. All.: Alessandro Balagi.<br > RETI: Giaffreda, Cucinella, Ghimenti, Piombetti, Conti. Il carattere c'&egrave;, la spina dorsale pure, il portiere - e che portiere - idem: con questi ingredienti un risultato positivo &egrave; quasi scontato. Lo sa bene il Cascina che batte 3-2 la Giovanile Navacchio andando avanti in tutte e tre le occasioni. E nell'ultima, grazie anche agli interventi di Khabbas, il miglior numero uno della categoria insieme a Ticciati del Gello, tiene la barra salda costringendo il Navacchio alla sconfitta. L'incontro si sblocca con un gol rocambolesco di Giaffreda che inventa un pallonetto da centrocampo sorprendendo il portiere navacchino. La formazione di Balagi ha per&ograve; il merito di non disunirsi e raggiunge il pari con l'incursione di Cucinella: 1-1 e gara riacchiappata. L'incontro oramai vive di altalene e fasi alterne: &egrave; il Cascina a riportarsi avanti con una strepitosa sortita di Ghimenti che viene gi&ugrave; sulla fascia e incrocia sul secondo palo un gran tiro di sotto in su che vale il 2-1. Il Navacchio non demorde e raggiunge il pari col tiro di Piombetti, messo in condizione di calciare a rete dal traversone dalla fascia, ma nel finale il Cascina torna avanti, stavolta per restarci: ricevuto il pallone spalle alla porta, Conti si gira e spedisce il pallone in rete sul palo pi&ugrave; lontano. <b>Calciatorepi&ugrave;: Khabbas</b> (Cascina), capitano tra i pali, si rende protagonista di una parata strepitosa. E non &egrave; una novit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI