• Pulcini GIR.E
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 11
  • Oltrera


FORNACETTE C.: Mussati, L. Bracali, M. Bracali, Farinella, Batoni, Ben Hassaine, Maglio, Poggetti, Bani, Antonelli. All.: All.: Lorenzo Boldrini.
OLTRERA: Turini, Malacarne, Progetto, Calderani, Gronchi, Boschi, Sani, Squarcini, Forconi. All.: Alessio Bacciarelli.

RETI: Gronchi 3, Progetto 2, Boschi 2, Calderani, Malacarne, Squarcini 2.



È una super Oltrera. I rossoblù raggiungono la doppia cifra battendo nettamente il Fornacette in uno dei due scontri diretti disputati in contemporanea a campi alterni (ma chi li fa i calendari? Solita domanda destinata a rimanere inevasa). I rossoblù approfittano di una condizione eccezionale dei propri attaccanti e mettono alle corde la pur volenterosa formazione locale che alla distanza è costretta ad alzare bandiera bianca. Stavolta l'alloro cinge la fronte di Gronchi che si porta a casa il pallone dell'incontro grazie alla tripletta maturata dopo aver fatto impazzire i difensori blucerchiati. Ma l'attacco dell'Oltrera è ricco di individualità capaci di segnare a ripetizione: ci sono le doppiette di Progetto, Boschi e Squarcini, micidiali quando sono serviti sottoporta dalla fascia, a incrementare il divario a favore degli ospiti. E la cifra tonda viene raggiunta e poi superata dalle conclusioni vincenti di Calderani e Malacarne che fissano a undici il numero complessivo delle reti pontederesi.

FORNACETTE C.: Mussati, L. Bracali, M. Bracali, Farinella, Batoni, Ben Hassaine, Maglio, Poggetti, Bani, Antonelli. All.: All.: Lorenzo Boldrini.<br >OLTRERA: Turini, Malacarne, Progetto, Calderani, Gronchi, Boschi, Sani, Squarcini, Forconi. All.: Alessio Bacciarelli.<br > RETI: Gronchi 3, Progetto 2, Boschi 2, Calderani, Malacarne, Squarcini 2. &Egrave; una super Oltrera. I rossobl&ugrave; raggiungono la doppia cifra battendo nettamente il Fornacette in uno dei due scontri diretti disputati in contemporanea a campi alterni (ma chi li fa i calendari? Solita domanda destinata a rimanere inevasa). I rossobl&ugrave; approfittano di una condizione eccezionale dei propri attaccanti e mettono alle corde la pur volenterosa formazione locale che alla distanza &egrave; costretta ad alzare bandiera bianca. Stavolta l'alloro cinge la fronte di Gronchi che si porta a casa il pallone dell'incontro grazie alla tripletta maturata dopo aver fatto impazzire i difensori blucerchiati. Ma l'attacco dell'Oltrera &egrave; ricco di individualit&agrave; capaci di segnare a ripetizione: ci sono le doppiette di Progetto, Boschi e Squarcini, micidiali quando sono serviti sottoporta dalla fascia, a incrementare il divario a favore degli ospiti. E la cifra tonda viene raggiunta e poi superata dalle conclusioni vincenti di Calderani e Malacarne che fissano a undici il numero complessivo delle reti pontederesi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI