• Esordienti GIR.A
  • Maliseti
  • 2 - 2
  • Coiano Santa Lucia


MALISETI: Mencaroni, Dano, Santini, Cioffi, Bambini, Giarrè, Formichella, Meoni, Pitta, Gialluisi, Becci. A disp.: Orlandi, Giuliano, Biagini, Acciaoli, Vannucchi, Rosati, Ciapini. All.: Francesco Midili.
COIANO S.LUCIA: Vignolini, Zompetti, Gori, Ciardi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Ballhysa, Calamai, Piras, Pilumeli. A disp.: Tanini, Alviro, Chiarella, Usai, De Luca, Pagnini. All.: Federico Nencini.

RETI: 12' Giarrè, 27' Acciaoli, 35' Piras, 59' Ballhysa.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-1.



Al sussidiario di Maliseti, i locali affrontano il CoianoSantalucia in una gara ricca di sorprese fino all'ultimo minuto. Nonostante un primo tempo equilibrato, a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Giarrè. Al 10' il tiro del giocatore del Maliseti è imprendibile per Vignolini. Il CoianoSantalucia cerca in più occasioni la rete del pareggio, ma la prima frazione si conclude a vantaggio dei locali. Nella ripresa a segnare sono sempre i padroni di casa. A segnare la seconda rete di giornata è Acciaioli. La conclusione del neo entrato è imparabile per il portiere ospite. Gli ospiti non demordono e cercano in più di un'occasione di ribaltare il risultato. Al 35' Piras riesce ad accorciare le distanze. Nonostante la botta i padroni di casa non crollano e proteggono il prezioso vantaggio fino al termine della seconda frazione. La terza parte è ricca d'emozioni con chance da una parte e dall'altra. Gli sforzi del CoianoSantalucia vengo premiati all'ultimo minuto. Ballhysa calcia una punizione dai 25 metri, Mencaroni tocca, ma la palla finisce sotto la traversa. Il Maliseti prova a giocare la stessa carta nei minuti di recupero, ma la punizione di Gialluisi è parata da Vignolini.

David Raguni MALISETI: Mencaroni, Dano, Santini, Cioffi, Bambini, Giarr&egrave;, Formichella, Meoni, Pitta, Gialluisi, Becci. A disp.: Orlandi, Giuliano, Biagini, Acciaoli, Vannucchi, Rosati, Ciapini. All.: Francesco Midili.<br >COIANO S.LUCIA: Vignolini, Zompetti, Gori, Ciardi, Todisco, Bassin, Chirizzi, Ballhysa, Calamai, Piras, Pilumeli. A disp.: Tanini, Alviro, Chiarella, Usai, De Luca, Pagnini. All.: Federico Nencini. <br > RETI: 12' Giarr&egrave;, 27' Acciaoli, 35' Piras, 59' Ballhysa.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-1, 0-1. Al sussidiario di Maliseti, i locali affrontano il CoianoSantalucia in una gara ricca di sorprese fino all'ultimo minuto. Nonostante un primo tempo equilibrato, a passare in vantaggio sono i padroni di casa con Giarr&egrave;. Al 10' il tiro del giocatore del Maliseti &egrave; imprendibile per Vignolini. Il CoianoSantalucia cerca in pi&ugrave; occasioni la rete del pareggio, ma la prima frazione si conclude a vantaggio dei locali. Nella ripresa a segnare sono sempre i padroni di casa. A segnare la seconda rete di giornata &egrave; Acciaioli. La conclusione del neo entrato &egrave; imparabile per il portiere ospite. Gli ospiti non demordono e cercano in pi&ugrave; di un'occasione di ribaltare il risultato. Al 35' Piras riesce ad accorciare le distanze. Nonostante la botta i padroni di casa non crollano e proteggono il prezioso vantaggio fino al termine della seconda frazione. La terza parte &egrave; ricca d'emozioni con chance da una parte e dall'altra. Gli sforzi del CoianoSantalucia vengo premiati all'ultimo minuto. Ballhysa calcia una punizione dai 25 metri, Mencaroni tocca, ma la palla finisce sotto la traversa. Il Maliseti prova a giocare la stessa carta nei minuti di recupero, ma la punizione di Gialluisi &egrave; parata da Vignolini. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI