• Esordienti Seconda Fase
  • Zenith Audax
  • 1 - 0
  • San Giusto


ZENITH AUDAX: Fossi, Gori, Calamai, Froldi.A., Froldi.F., Arapj, Methasani, Goti, Duecento, Palermo, Zangirolami, Vieri. All.: Baroncelli.
SAN GIUSTO: Narciso, Cusano, Tempesti, Mitidieri, Restivo, Innocenti, Albano, Puzone, Nenci, Laci, Padovani, Gafafer, Capperucci.

RETE: 24' Goti.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0



Partita giocata con buoni ritmi sia dai padroni di casa che dagli ospiti. Nei primi minuti è il San Giusto che sembra più deciso e aggressivo rispetto ai padroni di casa, già al 5' si procura una punizione dal limite dell'area avversaria, la battuta viene affidata a Puzone ma Fossi riesce con una bella parata a mettere in calcio d'angolo. Dopo i primi minuti la Zenith Audax riesce a prendere le misure agli avversari e si porta al tiro in più occasioni sia con Goti e Vieri. Nel primo tempo parziale le due squadre si equivalgano e nessuna delle due trova la strada del gol. Gol che arriva nel secondo tempo: al 24' Methasani prende palla al centrocampo lancia Goti sulla fascia sinistra che riesce ad accentrarsi e con tiro ben angolato batte il bravo portiere del San Giusto. Secondo tempo dominato dalla Zenith Audax che con l'ingresso in campo di Methasani riesce a trovare più grinta portandosi più volte al tiro e sfiorando il raddoppio con lo stesso Methasani al 36' ma il suo tiro è troppo centrale e Narciso lo para con estrema facilità. Nel terzo tempo abbiamo la reazione del San Giusto con Puzone sempre molto attivo e determinato su tutti i palloni. La squadra ospite infatti sfiora il pareggio al 50' su azione di contropiede . Puzone ben lanciato in corsa verso la porta avversaria si libera di Calamai ma si allunga troppo la palla e Fossi con una bella uscita anticipa l'attaccante avversario negandogli il pareggio. La Zenith Audax vince di misura sul San Giusto, la partita è stata abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa sono stati piu determinati e concreti.

A.V. ZENITH AUDAX: Fossi, Gori, Calamai, Froldi.A., Froldi.F., Arapj, Methasani, Goti, Duecento, Palermo, Zangirolami, Vieri. All.: Baroncelli.<br >SAN GIUSTO: Narciso, Cusano, Tempesti, Mitidieri, Restivo, Innocenti, Albano, Puzone, Nenci, Laci, Padovani, Gafafer, Capperucci.<br > RETE: 24' Goti.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0 Partita giocata con buoni ritmi sia dai padroni di casa che dagli ospiti. Nei primi minuti &egrave; il San Giusto che sembra pi&ugrave; deciso e aggressivo rispetto ai padroni di casa, gi&agrave; al 5' si procura una punizione dal limite dell'area avversaria, la battuta viene affidata a Puzone ma Fossi riesce con una bella parata a mettere in calcio d'angolo. Dopo i primi minuti la Zenith Audax riesce a prendere le misure agli avversari e si porta al tiro in pi&ugrave; occasioni sia con Goti e Vieri. Nel primo tempo parziale le due squadre si equivalgano e nessuna delle due trova la strada del gol. Gol che arriva nel secondo tempo: al 24' Methasani prende palla al centrocampo lancia Goti sulla fascia sinistra che riesce ad accentrarsi e con tiro ben angolato batte il bravo portiere del San Giusto. Secondo tempo dominato dalla Zenith Audax che con l'ingresso in campo di Methasani riesce a trovare pi&ugrave; grinta portandosi pi&ugrave; volte al tiro e sfiorando il raddoppio con lo stesso Methasani al 36' ma il suo tiro &egrave; troppo centrale e Narciso lo para con estrema facilit&agrave;. Nel terzo tempo abbiamo la reazione del San Giusto con Puzone sempre molto attivo e determinato su tutti i palloni. La squadra ospite infatti sfiora il pareggio al 50' su azione di contropiede . Puzone ben lanciato in corsa verso la porta avversaria si libera di Calamai ma si allunga troppo la palla e Fossi con una bella uscita anticipa l'attaccante avversario negandogli il pareggio. La Zenith Audax vince di misura sul San Giusto, la partita &egrave; stata abbastanza equilibrata anche se i padroni di casa sono stati piu determinati e concreti. A.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI