• Esordienti B GIR.B
  • Galcianese
  • 2 - 5
  • San Giusto


GALCIANESE: Coppini, Angiolini, Galardini, Di Stasio, Biagioni, Parigi, Sarno, Ceccherini, Medea, Siciliano, Campione, Petroni, Conti, Brian. All.: Stefano Pellegrini.
SAN GIUSTO: Amelia Ma., Albano, Amelia Mi., Bartolozzi, Bashikmi, Bejko, Bembo, Bramanti, Celaj, Devollaj, Fortino, Magnini, Sellaroli. All.: Gori-Nanni.

RETI: Sarno, Ceccherini, Bembo 3, Ferrini 2.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-2, 0-3



Cinque partite, altrettante vittorie per il San Giusto che espugna il sussidiario del Conti non senza qualche apprensione. Se infatti già alla vigilia il pronostico sembrava pendere a favore della squadra del duo Gori-Nanni, il match non è stato così agevole per la capolista. I ragazzi di casa infatti hanno tenuto testa al rivale per gran parte del tempo, rendendogli la vita molto dura. Basti pensare che la formazione guidata da mister Pellegrini chiude il primo tempo avanti di un gol grazie a Sarno, mentre tiene bene nel secondo con il gol di Ceccherini che serve per pareggiare le segnature di Bembo e Ferrini. Sarà l'ultimo parziale a decidere con il San Giusto che segna con Bembo (due volte) e Ferrini (sempre loro!) che ribaltano il punteggio, portandolo sul 2-5.
Calciatoripiù
: la vittoria della capolista è tutta firmata dal duo Bembo-Ferrini. Segnalazione più che meritata.

GALCIANESE: Coppini, Angiolini, Galardini, Di Stasio, Biagioni, Parigi, Sarno, Ceccherini, Medea, Siciliano, Campione, Petroni, Conti, Brian. All.: Stefano Pellegrini.<br >SAN GIUSTO: Amelia Ma., Albano, Amelia Mi., Bartolozzi, Bashikmi, Bejko, Bembo, Bramanti, Celaj, Devollaj, Fortino, Magnini, Sellaroli. All.: Gori-Nanni.<br > RETI: Sarno, Ceccherini, Bembo 3, Ferrini 2.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-2, 0-3 Cinque partite, altrettante vittorie per il San Giusto che espugna il sussidiario del Conti non senza qualche apprensione. Se infatti gi&agrave; alla vigilia il pronostico sembrava pendere a favore della squadra del duo Gori-Nanni, il match non &egrave; stato cos&igrave; agevole per la capolista. I ragazzi di casa infatti hanno tenuto testa al rivale per gran parte del tempo, rendendogli la vita molto dura. Basti pensare che la formazione guidata da mister Pellegrini chiude il primo tempo avanti di un gol grazie a Sarno, mentre tiene bene nel secondo con il gol di Ceccherini che serve per pareggiare le segnature di Bembo e Ferrini. Sar&agrave; l'ultimo parziale a decidere con il San Giusto che segna con Bembo (due volte) e Ferrini (sempre loro!) che ribaltano il punteggio, portandolo sul 2-5. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: la vittoria della capolista &egrave; tutta firmata dal duo <b>Bembo-Ferrini</b>. Segnalazione pi&ugrave; che meritata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI