• Esordienti GIR.C
  • Isolotto
  • 4 - 3
  • Laurenziana


ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Dell'Innocenti, Bernardini, Panchetti, Scalabrella, Inturri, Giangrande, Andorlini, Siena, Palloni. A disp.: De Bernardis, Ceka, Fusser, Blini, Terrosi. All.: Naldi.
LAURENZIANA: Sinoia, Monti, Proietto, Pecorini, Deli, Morganti, Bani, Carifi, Putortì, Zuffanelli, Ettaghi. A disp.: Mannucci, Pallante, Chini, Bolognesi, Nudo, Sottoscritti, Scarti. All.: Curcio.

RETI: 3 Inturri, 2 Putortì, Bartolini, Sottoscritti.
NOTE: parziali: 3-2, 1-1, 0-0 risultato FIGC: 3-2



Scoppiettante 4-3 fra Isolotto e Laurenziana al campo di via Pio Fedi, dove i padroni di casa riescono a condurre in porto il vantaggio maturato nella prima frazione. L'avvio dei locali è infatti sfolgorante con uno scatenato di Inturri che nel giro di pochi minuti, sfruttando alcune incertezze della difesa ospite, realizza due gol. La risposta della Laurenziana non si fa attendere e due veloci contropiede finalizzati da Putortì ristabiliscono la parità. Prima del riposo però la velocità di Inturri fa ancora la differenza, con il numero 7 locale che può festeggiare la personale tripletta. Nella ripresa è ancora l'Isolotto ad andare in gol con l'opportunismo di Bartolini. La Laurenziana attacca in cerca del gol che pareggi il parziale, che arriva sul finale con un bel tiro al volo da fuori di Sottoscritti. Nel terzo tempo succede ben poco e la migliore occasione capita alla Laurenziana con Chini che da due passi in mezza rovesciata sfiora la traversa e con essa il possibile pareggio che sfuma.

ISOLOTTO: Bonacchi, Militello, Dell'Innocenti, Bernardini, Panchetti, Scalabrella, Inturri, Giangrande, Andorlini, Siena, Palloni. A disp.: De Bernardis, Ceka, Fusser, Blini, Terrosi. All.: Naldi. <br >LAURENZIANA: Sinoia, Monti, Proietto, Pecorini, Deli, Morganti, Bani, Carifi, Putort&igrave;, Zuffanelli, Ettaghi. A disp.: Mannucci, Pallante, Chini, Bolognesi, Nudo, Sottoscritti, Scarti. All.: Curcio. <br > RETI: 3 Inturri, 2 Putort&igrave;, Bartolini, Sottoscritti. <br >NOTE: parziali: 3-2, 1-1, 0-0 risultato FIGC: 3-2 Scoppiettante 4-3 fra Isolotto e Laurenziana al campo di via Pio Fedi, dove i padroni di casa riescono a condurre in porto il vantaggio maturato nella prima frazione. L'avvio dei locali &egrave; infatti sfolgorante con uno scatenato di Inturri che nel giro di pochi minuti, sfruttando alcune incertezze della difesa ospite, realizza due gol. La risposta della Laurenziana non si fa attendere e due veloci contropiede finalizzati da Putort&igrave; ristabiliscono la parit&agrave;. Prima del riposo per&ograve; la velocit&agrave; di Inturri fa ancora la differenza, con il numero 7 locale che pu&ograve; festeggiare la personale tripletta. Nella ripresa &egrave; ancora l'Isolotto ad andare in gol con l'opportunismo di Bartolini. La Laurenziana attacca in cerca del gol che pareggi il parziale, che arriva sul finale con un bel tiro al volo da fuori di Sottoscritti. Nel terzo tempo succede ben poco e la migliore occasione capita alla Laurenziana con Chini che da due passi in mezza rovesciata sfiora la traversa e con essa il possibile pareggio che sfuma.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI