• Esordienti B GIR.F
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 0 - 2
  • Signa


SAN LORENZO C.G.: Bogani, Baldazzi, Ciulli, Devangelista, Ballini, Fanfani, Fioretti, Fratini, Impedovo, Mustacchio, Nicastro, Rizzi, Bacci. All.: Gracia Niccolò.
SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Kurti, Papini, Calonaci, Barcucci, Panerai, La Placa, Cecchi, Aniakuma, Corbinelli, Desideri, Carluccio. All.: Schimmenti Giusto.

RETI: 20' e 38' Cecchi.



Pur avendo meno occasioni, il Signa riesce a portare a casa i 3 punti, con i padroni di casa che provano per tutta la partita a recuperare lo svantaggio, non riuscendoci per mancanza di freddezza e anche per un pizzico di sfortuna. All'8' è Fanfani ad aprire le ostilità con un tiro ravvicinato, ma Piccione respinge. All'11' occasione da gol per il Signa con Panerai che servito con un cross dalla destra spara alto. Al 15' vantaggio sfiorato dal San Lorenzo con Devangelista che, smarcato da un passaggio filtrante, si trova davanti al portiere ma tira a lato. Al 20' però sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad una punizione dalla trequarti eseguita alla perfezione da Cecchi, che mette la palla all'incrocio dei pali. I ragazzi di mister Gracia però non si abbattono e sfiorano il pareggio in ben 3 occasioni. Al 25' Mustacchio da posizione defilata prova il tiro, ma Piccione arriva sul pallone. Un minuto più tardi è ancora Mustacchio a cercare il pareggio con un tiro a mezz'altezza che Piccione devia sulla traversa. Al 32' è Devangelista a provarci su punizione, con il pallone che sfiora la traversa. Quando il pareggio sembra alle porte, al 38' a segnare invece è ancora Cecchi, il quale riesce a smarcarsi bene sulla destra e con il sinistro incrocia sul palo opposto. Il San Lorenzo però è caparbio e al 48' Bacci prova a accorciare le distanze con un tiro che esce a lato di poco. La partita si chiude con un corner del San Lorenzo, sul quale di testa svetta ancora Bacci, ma Bogani si tuffa sul pallone deviandolo sul fondo. CALCIATORIPIU': Per il San Lorenzo buona la prestazione di Mustacchio e Devangelista. Per il Signa ottima la prova di Cecchi, che riesce a fare la differenza là davanti.

Andrea Guida SAN LORENZO C.G.: Bogani, Baldazzi, Ciulli, Devangelista, Ballini, Fanfani, Fioretti, Fratini, Impedovo, Mustacchio, Nicastro, Rizzi, Bacci. All.: Gracia Niccol&ograve;.<br >SIGNA 1914: Piccione, Bagnini, Kurti, Papini, Calonaci, Barcucci, Panerai, La Placa, Cecchi, Aniakuma, Corbinelli, Desideri, Carluccio. All.: Schimmenti Giusto.<br > RETI: 20' e 38' Cecchi. Pur avendo meno occasioni, il Signa riesce a portare a casa i 3 punti, con i padroni di casa che provano per tutta la partita a recuperare lo svantaggio, non riuscendoci per mancanza di freddezza e anche per un pizzico di sfortuna. All'8' &egrave; Fanfani ad aprire le ostilit&agrave; con un tiro ravvicinato, ma Piccione respinge. All'11' occasione da gol per il Signa con Panerai che servito con un cross dalla destra spara alto. Al 15' vantaggio sfiorato dal San Lorenzo con Devangelista che, smarcato da un passaggio filtrante, si trova davanti al portiere ma tira a lato. Al 20' per&ograve; sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad una punizione dalla trequarti eseguita alla perfezione da Cecchi, che mette la palla all'incrocio dei pali. I ragazzi di mister Gracia per&ograve; non si abbattono e sfiorano il pareggio in ben 3 occasioni. Al 25' Mustacchio da posizione defilata prova il tiro, ma Piccione arriva sul pallone. Un minuto pi&ugrave; tardi &egrave; ancora Mustacchio a cercare il pareggio con un tiro a mezz'altezza che Piccione devia sulla traversa. Al 32' &egrave; Devangelista a provarci su punizione, con il pallone che sfiora la traversa. Quando il pareggio sembra alle porte, al 38' a segnare invece &egrave; ancora Cecchi, il quale riesce a smarcarsi bene sulla destra e con il sinistro incrocia sul palo opposto. Il San Lorenzo per&ograve; &egrave; caparbio e al 48' Bacci prova a accorciare le distanze con un tiro che esce a lato di poco. La partita si chiude con un corner del San Lorenzo, sul quale di testa svetta ancora Bacci, ma Bogani si tuffa sul pallone deviandolo sul fondo. <b>CALCIATORIPIU':</b> Per il San Lorenzo buona la prestazione di <b>Mustacchio</b> e<b> Devangelista.</b> Per il Signa ottima la prova di <b>Cecchi,</b> che riesce a fare la differenza l&agrave; davanti. Andrea Guida




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI