• Esordienti B GIR.H
  • Romaiano
  • 2 - 2
  • Santa Maria


ROMAIANO: Bottazzo Luigi, Bottazzo Lorenzo, Fiumanò, Qevani, Marianelli, Bisconti, Bonistalli, Campigli, Pellegrino, Talini, Torre, Grossi, Biagioni, Ferrini. All.: Bisconti.
SANTA MARIA: Cioli, Bargiacchi, Ceccarelli, Cilia, Del Vigo, Fatih, Freschi, Galiberti, Lami, Maggiori, Parri, Romano, Rosi, Salvadori, Toni. All.: Ferretti - Meozzi.

RETI: Pellegrino, Campigli, Lami, Romano.
NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-1.



Perfetta parità fra Romaiano e Santa Maria: un due a due tale sia in termini di risultato sul campo che di punteggio Figc, in quanto le due squadre pareggiano il primo tempo per uno a uno e poi si aggiudicano un parziale a testa. Ottima la prova dei padroni di casa nel primo tempo, che tengono in mano il gioco ma il Santa Maria è in partita, copre bene ogni zona del campo e passa in vantaggio grazie alla rete di Lami in contropiede, al quale risponde però il bel diagonale di Pellegrino, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa i locali tentano la fuga portandosi in vantaggio grazie alla punizione di Campigli che, deviata da due difensori avversari, termina la propria corsa in fondo al sacco. Il Romaiano sembra poter controllare la gara fino alla fine ma il Santa Maria non molla ed a tempo quasi scaduto agguanta il meritato due a due grazie al gol di Romano che gratifica la bella prova esterna dei ragazzi del duo Ferretti-Meozzi, protagonisti di una gara cinica e grintosa in casa di un Romaiano che si è confermato come una delle migliori formazioni del girone.

Calciatoripiù: Fiumanò (Romaiano); Cilia e Del Vigo (Santa Maria).


ROMAIANO: Bottazzo Luigi, Bottazzo Lorenzo, Fiuman&ograve;, Qevani, Marianelli, Bisconti, Bonistalli, Campigli, Pellegrino, Talini, Torre, Grossi, Biagioni, Ferrini. All.: Bisconti.<br >SANTA MARIA: Cioli, Bargiacchi, Ceccarelli, Cilia, Del Vigo, Fatih, Freschi, Galiberti, Lami, Maggiori, Parri, Romano, Rosi, Salvadori, Toni. All.: Ferretti - Meozzi.<br > RETI: Pellegrino, Campigli, Lami, Romano.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-0, 0-1. Perfetta parit&agrave; fra Romaiano e Santa Maria: un due a due tale sia in termini di risultato sul campo che di punteggio Figc, in quanto le due squadre pareggiano il primo tempo per uno a uno e poi si aggiudicano un parziale a testa. Ottima la prova dei padroni di casa nel primo tempo, che tengono in mano il gioco ma il Santa Maria &egrave; in partita, copre bene ogni zona del campo e passa in vantaggio grazie alla rete di Lami in contropiede, al quale risponde per&ograve; il bel diagonale di Pellegrino, in gol sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nella ripresa i locali tentano la fuga portandosi in vantaggio grazie alla punizione di Campigli che, deviata da due difensori avversari, termina la propria corsa in fondo al sacco. Il Romaiano sembra poter controllare la gara fino alla fine ma il Santa Maria non molla ed a tempo quasi scaduto agguanta il meritato due a due grazie al gol di Romano che gratifica la bella prova esterna dei ragazzi del duo Ferretti-Meozzi, protagonisti di una gara cinica e grintosa in casa di un Romaiano che si &egrave; confermato come una delle migliori formazioni del girone.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Fiuman&ograve; (Romaiano); Cilia e Del Vigo (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI