• Pulcini GIR.B
  • Avanguardia
  • 0 - 10
  • Giovani Vianova


AVANGUARDIA: Cialdi, Rabua, Felago, Zerrari, Lombardi, Nesi, Paganelli, Vannacci, Ferzaj, Fusco, Ejlli, Bielli, Shehi. All.: David Ferrari.
GIOVANI VIA NOVA: Capalbi, Pizza, Tesauro, Pellegrini, Cappelli, Guidi, Cardelli, Zei. All.: Osvaldo Romani.

RETI: Pizza 3, Pellegrini 2, Cardelli 3, Cappelli, Zei.
NOTE: parziali 0-2; 0-2; 0-6.



Ne scaturisce un risultato ampio nella gara tra Avanguardia a Giovani Via Nova. A sorridere sono i pievarini, però, malgrado la sconfitta David Ferrari ha comunque potuto vedere qualcosa di buono da parte dei suoi. In primis la prestazione del portiere nonché capitano Cialdi che ha compiuto parate prodigiose anche in avvio di gara su Pizza, Pellegrini e Zei. La seconda considerazione positiva per i padroni di casa sta nel fatto che il carattere non manca ai ragazzi di Ferrari i quali hanno ceduto solo nell'ultimo tempo. Il Via Nova inizia bene ma prima di superare il fortino avversario deve aspettare un po' di tempo. Poi Tesauro arma il destro, la palla si stampa sulla traversa, torna in campo e Pizza si trova nel posto giusto al momento giusto per insaccare. Pellegrini raddoppia: Zei passa la palla al compagno che conclude a rete, Cialdi interviene anche questa volta ma la palla si insacca. L'Avanguardia non demorde e cerca anche nella ripresa di giocare palla a terra e imbastire buone azioni. Il Via Nova, però, non accenna a diminuire la propria intensità così grazie alle triangolazioni millimetriche tra Pizza Cardelli e Cappelli ecco che i primi due citati vanno a segno chiudendo la ripresa sul quattro a zero. Durante il terzo tempo i padroni di casa incominciano a sentire un po' le fatiche di due parziali giocati a mille all'ora. Così i pievarini trovano altre sei reti firmate da Pizza (tripletta personale), altre due volte Cardelli (tre reti pure per lui), ancora Pellegrini, Cappelli e Zei. Tra i pievarini ha ben figurato anche il più giovane del gruppo Guidi. Chiudiamo con una considerazione su di un'Avanguardia che al di là del risultato è stata gagliarda e alla fine è uscita lo stesso dal campo a testa alta.

AVANGUARDIA: Cialdi, Rabua, Felago, Zerrari, Lombardi, Nesi, Paganelli, Vannacci, Ferzaj, Fusco, Ejlli, Bielli, Shehi. All.: David Ferrari.<br >GIOVANI VIA NOVA: Capalbi, Pizza, Tesauro, Pellegrini, Cappelli, Guidi, Cardelli, Zei. All.: Osvaldo Romani.<br > RETI: Pizza 3, Pellegrini 2, Cardelli 3, Cappelli, Zei.<br >NOTE: parziali 0-2; 0-2; 0-6. Ne scaturisce un risultato ampio nella gara tra Avanguardia a Giovani Via Nova. A sorridere sono i pievarini, per&ograve;, malgrado la sconfitta David Ferrari ha comunque potuto vedere qualcosa di buono da parte dei suoi. In primis la prestazione del portiere nonch&eacute; capitano Cialdi che ha compiuto parate prodigiose anche in avvio di gara su Pizza, Pellegrini e Zei. La seconda considerazione positiva per i padroni di casa sta nel fatto che il carattere non manca ai ragazzi di Ferrari i quali hanno ceduto solo nell'ultimo tempo. Il Via Nova inizia bene ma prima di superare il fortino avversario deve aspettare un po' di tempo. Poi Tesauro arma il destro, la palla si stampa sulla traversa, torna in campo e Pizza si trova nel posto giusto al momento giusto per insaccare. Pellegrini raddoppia: Zei passa la palla al compagno che conclude a rete, Cialdi interviene anche questa volta ma la palla si insacca. L'Avanguardia non demorde e cerca anche nella ripresa di giocare palla a terra e imbastire buone azioni. Il Via Nova, per&ograve;, non accenna a diminuire la propria intensit&agrave; cos&igrave; grazie alle triangolazioni millimetriche tra Pizza Cardelli e Cappelli ecco che i primi due citati vanno a segno chiudendo la ripresa sul quattro a zero. Durante il terzo tempo i padroni di casa incominciano a sentire un po' le fatiche di due parziali giocati a mille all'ora. Cos&igrave; i pievarini trovano altre sei reti firmate da Pizza (tripletta personale), altre due volte Cardelli (tre reti pure per lui), ancora Pellegrini, Cappelli e Zei. Tra i pievarini ha ben figurato anche il pi&ugrave; giovane del gruppo Guidi. Chiudiamo con una considerazione su di un'Avanguardia che al di l&agrave; del risultato &egrave; stata gagliarda e alla fine &egrave; uscita lo stesso dal campo a testa alta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI