• Pulcini GIR.B
  • Giovani Rossoneri 2010
  • 1 - 5
  • Giov.Granata Mons.


GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Parubi, Marini, Tjeska, Franceschini, Cusano, Conversano, Amami, Mazzanti, Zurlo. All.: Alessio Franceschini.
GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Magrini, Barghini, Nikaj, Cablas, Gentile, Sow, Gentili, Nacci, Napoletano, Orlacchio, Silvestri. All.: Giuseppe Laratta.

RETI: Tjeska, Gentile, Nikaj 3, Silvestri.
NOTE: parziali 0-1; 1-2; 0-2.



E' stata una partita fisica e combattuta quella disputatasi al Mollungo, dove i Giovani Granata hanno fatte vedere per l'ennesima volta di essere una formazione di tutto rispetto, mentre gli altri Giovani, Rossoneri, si sono fatti apprezzare non solo per la grinta ma anche per avere una chiara idea di gioco; gioco che, siamo sicuri, pian piano si svilupperà ancora di più e quando verrà raggiunto il giusto livello ogni avversaria avrà il suo gran da fare quando si ritroverà di fronte i ragazzi guidati da Fraceschini. L'equilibrio si interrompe quando a metà frazione Nikaj da distanza siderale fa centro. Nella ripresa i monsummanesi provano a prendere il largo con Silvestri e Gentile. Poi i Giovani Rossoneri siglano il gol che ridà speranza con Tjeska che da destra incrocia il mancino con la palla che si insacca. I padroni di casa cercano di rialzarsi ma è ancora Nikaj a andare a segno con altre due conclusioni da distanza siderale. Finisce uno a cinque una partita molto divertente e interessante.

GIOVANI ROSSONERI: Zucconi, Parubi, Marini, Tjeska, Franceschini, Cusano, Conversano, Amami, Mazzanti, Zurlo. All.: Alessio Franceschini.<br >GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Magrini, Barghini, Nikaj, Cablas, Gentile, Sow, Gentili, Nacci, Napoletano, Orlacchio, Silvestri. All.: Giuseppe Laratta.<br > RETI: Tjeska, Gentile, Nikaj 3, Silvestri.<br >NOTE: parziali 0-1; 1-2; 0-2. E' stata una partita fisica e combattuta quella disputatasi al Mollungo, dove i Giovani Granata hanno fatte vedere per l'ennesima volta di essere una formazione di tutto rispetto, mentre gli altri Giovani, Rossoneri, si sono fatti apprezzare non solo per la grinta ma anche per avere una chiara idea di gioco; gioco che, siamo sicuri, pian piano si svilupper&agrave; ancora di pi&ugrave; e quando verr&agrave; raggiunto il giusto livello ogni avversaria avr&agrave; il suo gran da fare quando si ritrover&agrave; di fronte i ragazzi guidati da Fraceschini. L'equilibrio si interrompe quando a met&agrave; frazione Nikaj da distanza siderale fa centro. Nella ripresa i monsummanesi provano a prendere il largo con Silvestri e Gentile. Poi i Giovani Rossoneri siglano il gol che rid&agrave; speranza con Tjeska che da destra incrocia il mancino con la palla che si insacca. I padroni di casa cercano di rialzarsi ma &egrave; ancora Nikaj a andare a segno con altre due conclusioni da distanza siderale. Finisce uno a cinque una partita molto divertente e interessante.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI