• Pulcini B GIR.E
  • S.Lorenzo Campi Giovani
  • 2 - 2
  • Pieta 2004


SAN LORENZO C.: Allegrucci, Aimonetti, Bacci, Boncompagni, Boschesi, Cei, Cerminara, Nocciolini, Pellegrino, Piluso, Scortecci, Spennati. All.: Baldazzi.
PIETA' 2004: Bardazzi, Agostini, Barni, Brandigi, Giovannelli, Montinaro, Pestelli, Ulivi, Tosi. All.: Filippo Nardini.

RETI: Boncompagni, Aimonetti, Pestelli, Barni.
NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-2



Emozioni e bel gioco nella gara tra San Lorenzo e la Pietà, con le due squadre che hanno fatto vedere tante belle azioni ed hanno messo in campo un gioco molto frizzante e vivace. I padroni di casa partono meglio e si aggiudicano le prime due frazioni di gara con un gol per tempo. Nel primo è abile Boncompagni a correggere in rete un traversone della fascia destra ed a siglare così l'1-0. Nel secondo tempo è invece il subentrante Aimonetti a mettere in rete il raddoppio per i padroni di casa del San Lorenzo con un gran tiro di sinistro da fuori areasul quale nulla può l'estremo difensore ospite. La seconda frazione si chiude sul 2-0 per il San Lorenzo, con i pulcini di Mister Baldazzi che si sono dimostrati padroni del gioco riuscendo ad arginare le manovre avversarie ed essendo molto bravi nel bloccare le linee di passaggio dei giocatori ospiti, recuperando così molti palloni. Nel terzo ed ultimo tempo accade poi l'impensabile per quanto visto fino a quel momento, la Pietà si mette a giocare come ci si aspetta dalla prima della classe e riesce ad acciuffare il pareggio, aggiudicandosi l'ultima frazione per 2-0, grazie alle belle reti di Pestelli e di Barni. La Pietà riesce così ì, grazie ad un gran terzo tempo, nell'impresa di rimediare al doppio svantaggio subito edad agganciare i padroni di casa sul 2-2, che avevano dominato le prime due frazioni di gioco, aggiudicandosi un pareggio che sembrava davvero insperato. Bella partita disputata anche dai pulcini del San Lorenzo, che hanno fatto vedere belle cose nel primo e nel secondo tempo, ed avrebbero meritato anche la vittoria, peccato per quel terzo tempo. Tutto sommato, per quello fatto vedere in campo da questi ragazzini davvero in gamba, il pareggio appare un risultato giusto, alla luce del bel gioco espresso dai padroni di casa, e per la tenacia dimostrata dalla Pietà nel non mollare la partita fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: tutti i pulcini scesi in campo in questa sfida hanno disputato una bella partita, ma in particolare vanno citati Boncompagni ed Aimonetti per i padroni di casa del San Lorenzo; e per gli ospiti della Pietà 2004 di mister Nardini citiamo Pestelli e Barni.

Federico Sorini SAN LORENZO C.: Allegrucci, Aimonetti, Bacci, Boncompagni, Boschesi, Cei, Cerminara, Nocciolini, Pellegrino, Piluso, Scortecci, Spennati. All.: Baldazzi.<br >PIETA' 2004: Bardazzi, Agostini, Barni, Brandigi, Giovannelli, Montinaro, Pestelli, Ulivi, Tosi. All.: Filippo Nardini.<br > RETI: Boncompagni, Aimonetti, Pestelli, Barni.<br >NOTE. Parziali: 1-0, 1-0, 0-2 Emozioni e bel gioco nella gara tra San Lorenzo e la Piet&agrave;, con le due squadre che hanno fatto vedere tante belle azioni ed hanno messo in campo un gioco molto frizzante e vivace. I padroni di casa partono meglio e si aggiudicano le prime due frazioni di gara con un gol per tempo. Nel primo &egrave; abile Boncompagni a correggere in rete un traversone della fascia destra ed a siglare cos&igrave; l'1-0. Nel secondo tempo &egrave; invece il subentrante Aimonetti a mettere in rete il raddoppio per i padroni di casa del San Lorenzo con un gran tiro di sinistro da fuori areasul quale nulla pu&ograve; l'estremo difensore ospite. La seconda frazione si chiude sul 2-0 per il San Lorenzo, con i pulcini di Mister Baldazzi che si sono dimostrati padroni del gioco riuscendo ad arginare le manovre avversarie ed essendo molto bravi nel bloccare le linee di passaggio dei giocatori ospiti, recuperando cos&igrave; molti palloni. Nel terzo ed ultimo tempo accade poi l'impensabile per quanto visto fino a quel momento, la Piet&agrave; si mette a giocare come ci si aspetta dalla prima della classe e riesce ad acciuffare il pareggio, aggiudicandosi l'ultima frazione per 2-0, grazie alle belle reti di Pestelli e di Barni. La Piet&agrave; riesce cos&igrave; &igrave;, grazie ad un gran terzo tempo, nell'impresa di rimediare al doppio svantaggio subito edad agganciare i padroni di casa sul 2-2, che avevano dominato le prime due frazioni di gioco, aggiudicandosi un pareggio che sembrava davvero insperato. Bella partita disputata anche dai pulcini del San Lorenzo, che hanno fatto vedere belle cose nel primo e nel secondo tempo, ed avrebbero meritato anche la vittoria, peccato per quel terzo tempo. Tutto sommato, per quello fatto vedere in campo da questi ragazzini davvero in gamba, il pareggio appare un risultato giusto, alla luce del bel gioco espresso dai padroni di casa, e per la tenacia dimostrata dalla Piet&agrave; nel non mollare la partita fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutti i pulcini scesi in campo in questa sfida hanno disputato una bella partita, ma in particolare vanno citati <b>Boncompagni </b>ed <b>Aimonetti </b>per i padroni di casa del San Lorenzo; e per gli ospiti della Piet&agrave; 2004 di mister Nardini citiamo <b>Pestelli </b>e <b>Barni</b>. Federico Sorini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI