• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 1 - 3
  • Carrarese


PRATO B: Bargiacchi, Marseglia, Berlincioni, Giuntini, Coselli, Cortopassi, Monaco, Sforzi, Rozzi, Ruotolo, Martino. Entrati: Ricci, Della Nina, Toccafondi, Gianni. All.: Renato Galli.
CARRARESE: Massolo, Lorieri, Ciobanu, Pasqualetti, Imperatrice, Galvagno, Bedini, Vatteroni, Nardini, D'Angelo, Posenato. Entrati: Gerini, Conca, D'Adamo, Lucchesini, Petrucci, Orzano. All.: Paolo Corsi.

ARBITRO: Gelli di Prato.

RETI: Coselli, Nardini 2, Vatteroni.



Sempre costretto a rincorrere, il Prato è costretto a lasciare i tre punti alla forte squadra della Carrarese, compagine che, oltre ai valori tecnici, può contare su una grande forza fisica. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Nardini che batte imparabilmente Bargiacchi. Passano pochi minuti e gli azzurri ospiti trovano anche il raddoppio con Vatteroni, bravo a risolvere una situazione confusa in area di rigore. Il secondo tempo è appannaggio del Prato che pressa con continuità e trova la rete con Coselli, autore di un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Ad inizio terzo tempo arriva la terza rete firmata da Nardini che, partito da centrocampo, supera in velocità i difensori di casa e batte in pallonetto il numero 1 di casa. Davvero una splendida rete. I locali tentano di reagire, ma col vento a sfavore incontrano molte difficoltà ad impensierire la robusta difesa azzurra: il match si chiude così col successo dei ragazzi di mister Corsi che cominciano il campionato col piede giusto.

PRATO B: Bargiacchi, Marseglia, Berlincioni, Giuntini, Coselli, Cortopassi, Monaco, Sforzi, Rozzi, Ruotolo, Martino. Entrati: Ricci, Della Nina, Toccafondi, Gianni. All.: Renato Galli.<br >CARRARESE: Massolo, Lorieri, Ciobanu, Pasqualetti, Imperatrice, Galvagno, Bedini, Vatteroni, Nardini, D'Angelo, Posenato. Entrati: Gerini, Conca, D'Adamo, Lucchesini, Petrucci, Orzano. All.: Paolo Corsi.<br > ARBITRO: Gelli di Prato.<br > RETI: Coselli, Nardini 2, Vatteroni. Sempre costretto a rincorrere, il Prato &egrave; costretto a lasciare i tre punti alla forte squadra della Carrarese, compagine che, oltre ai valori tecnici, pu&ograve; contare su una grande forza fisica. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore degli ospiti con Nardini che batte imparabilmente Bargiacchi. Passano pochi minuti e gli azzurri ospiti trovano anche il raddoppio con Vatteroni, bravo a risolvere una situazione confusa in area di rigore. Il secondo tempo &egrave; appannaggio del Prato che pressa con continuit&agrave; e trova la rete con Coselli, autore di un bel colpo di testa su calcio d'angolo. Ad inizio terzo tempo arriva la terza rete firmata da Nardini che, partito da centrocampo, supera in velocit&agrave; i difensori di casa e batte in pallonetto il numero 1 di casa. Davvero una splendida rete. I locali tentano di reagire, ma col vento a sfavore incontrano molte difficolt&agrave; ad impensierire la robusta difesa azzurra: il match si chiude cos&igrave; col successo dei ragazzi di mister Corsi che cominciano il campionato col piede giusto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI