• Pulcini GIR.B
  • Montecatini Murialdo
  • 4 - 3
  • Avanguardia


MONTECATINIMURIALDO B : formazione non pervenuta.
AVANGUARDIA: Cialdi, Vannacci, Credi, Fusco, Felago, Zerrari, Ferzaj, Paganelli, Ejlli, Nesi, Lombardi, Rabija, Shehi. All.: David Ferrari.

RETI: Paganelli 2, Credi (Avanguardia).
NOTE: parziali 2-1; 1-0; 1-2.



La spunta di misura il MontecatiniMurialdo di Gianluca Teri; il termali strappano il successo dalle grinfie di un'Avanguardia sempre più convincente. Infatti gli ospiti sono stati autori di una gran prestazione; non è affatto facile tenere testa ai terribili termali e invece la banda di Ferrari è uscita dal campo trai meritatissimi applausi del pubblico. I ritmi sono infernali fin da subito. Non c'è un attimo di respiro e il primo gol della contesa non tarda a arrivare. Sono i biancocelesti a portarsi per primi in vantaggio. L'uno a zero dura pochi istanti. Azione ben congeniato principiata dalle retrovie, con pochi ma precisi passaggi la sfera arriva nei pressi di Paganelli che senza pensarci su lascia partire un tiro di rara precisione. Le emozioni del primo tempo non si esauriscono qui: sono ancora i termali a andare a segno. Durante la seconda parte della contesa il Murialdo cerca di aumentare la mole del proprio gioco con la chiara idea di chiudere i conti; però l'Avanguardia non fa una piega e rimane in scia degli avversari anche se è costretta a incassare la terza marcatura di giornata. Gli ospiti rientrano in campo per il terzo tempo molto convinti e determinati. Non è un caso, infatti, che nei primi minuti del parziale arrivi il gol griffato Credi che riaccende le speranze di capitan Cialdi e compagni. La partita è sempre incerta e i padroni di casa non si fidano degli avversari. E' il numero undici biancoceleste a inventarsi un gol da capogiro che ristabilisce le distanze. A questo punto ci si aspetterebbe che il Montecatini riesca a addormentare la partita e invece l'Avanguardia non si dà per vinta trovando anche il terzo timbro di giornata ancora con Paganelli. Al Mariani va in archivio il match tra Murialdo e Avanguardia sul risultato di quattro a tre.

MONTECATINIMURIALDO B : formazione non pervenuta.<br >AVANGUARDIA: Cialdi, Vannacci, Credi, Fusco, Felago, Zerrari, Ferzaj, Paganelli, Ejlli, Nesi, Lombardi, Rabija, Shehi. All.: David Ferrari.<br > RETI: Paganelli 2, Credi (Avanguardia).<br >NOTE: parziali 2-1; 1-0; 1-2. La spunta di misura il MontecatiniMurialdo di Gianluca Teri; il termali strappano il successo dalle grinfie di un'Avanguardia sempre pi&ugrave; convincente. Infatti gli ospiti sono stati autori di una gran prestazione; non &egrave; affatto facile tenere testa ai terribili termali e invece la banda di Ferrari &egrave; uscita dal campo trai meritatissimi applausi del pubblico. I ritmi sono infernali fin da subito. Non c'&egrave; un attimo di respiro e il primo gol della contesa non tarda a arrivare. Sono i biancocelesti a portarsi per primi in vantaggio. L'uno a zero dura pochi istanti. Azione ben congeniato principiata dalle retrovie, con pochi ma precisi passaggi la sfera arriva nei pressi di Paganelli che senza pensarci su lascia partire un tiro di rara precisione. Le emozioni del primo tempo non si esauriscono qui: sono ancora i termali a andare a segno. Durante la seconda parte della contesa il Murialdo cerca di aumentare la mole del proprio gioco con la chiara idea di chiudere i conti; per&ograve; l'Avanguardia non fa una piega e rimane in scia degli avversari anche se &egrave; costretta a incassare la terza marcatura di giornata. Gli ospiti rientrano in campo per il terzo tempo molto convinti e determinati. Non &egrave; un caso, infatti, che nei primi minuti del parziale arrivi il gol griffato Credi che riaccende le speranze di capitan Cialdi e compagni. La partita &egrave; sempre incerta e i padroni di casa non si fidano degli avversari. E' il numero undici biancoceleste a inventarsi un gol da capogiro che ristabilisce le distanze. A questo punto ci si aspetterebbe che il Montecatini riesca a addormentare la partita e invece l'Avanguardia non si d&agrave; per vinta trovando anche il terzo timbro di giornata ancora con Paganelli. Al Mariani va in archivio il match tra Murialdo e Avanguardia sul risultato di quattro a tre.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI