• Allievi Regionali GIR.D
  • San Marco Avenza
  • 1 - 0
  • Zenith Audax


SAN MARCO AVENZA: Rossi, Bini, Lombardini, Tonelli, Ricci, Menchini, Baraldini (60' Botti), D'Adamo (78' Manzo), Conca (74' Dalle Luche), Bedini, Martignoni (55' Baudone). A disp.: Bugliani, Silicani, Bonotti. All.: Alessio Miliani.
ZENITH AUDAX: Ruberto, Ciapini, Foschiani, Lotti, Magni, Vivenzio, Loffredo (Beci), Schillaci, Mema, Boretti (Ballhysha), Messina (Carlesi). A disp.: Fattori, Bartnik, Intili, Guarnieri. All.: Angelo Campanile.

ARBITRO: Matteo Corniglia di Viareggio.

RETE: 20' Baraldini.



Grazie ad un colpo di testa di Baraldini su preciso assist di Conca la San Marco Avenza supera la Zenith tra le mura amiche. I ragazzi di Miliani faticano nei primissimi minuti a contenere le ripartenze avversarie; gli ospiti si rendono infatti pericolosi con Boretti e Mema senza però riuscire a trovare la via del gol. Attorno al 10' episodio molto discusso: Bedini scatta sulla fascia e riceve un lancio di Bini: il cross basso è depositato in rete da Conca, ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco apparso inesistente. La San Marco perviene comunque al vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Conca che supera due avversari in velocità e fornisce un delizioso passaggio a Baraldini che di testa insacca. Ancora proteste locali al 28' quando Bedini sfugge in fascia e viene atterrato dal diretto avversario: sembrerebbe un rigore solare, ma il direttore di gara lascia proseguire. Nella ripresa la San Marco non riesce a mantenere l'intensità di gioco mostrata nei primi quaranta minuti, così la Zenith Audax riesce ad alzare il baricentro facendosi più volte minacciosa dalle parti di Rossi. L'occasione da rete più importante capita però ancora ai locali che al 70' si procurano un calcio di rigore per fallo su D'Adamo: lo stesso numero 8 si presenta sul dischetto, ma Ruberto è bravo ad intuire e a respingere in tuffo. Poco dopo ancora un ottimo intervento di Ruberto su conclusione dalla distanza di Baudone. Nei minuti conclusivi gli ospiti si gettano in avanti cercando di sfruttare le situazioni di palla inattiva, ma i difensori locali riescono, seppur con qualche difficoltà, a mantenere inviolata la propria porta, così festeggiano al triplice fischio per tre punti preziosi per la classifica.

SAN MARCO AVENZA: Rossi, Bini, Lombardini, Tonelli, Ricci, Menchini, Baraldini (60' Botti), D'Adamo (78' Manzo), Conca (74' Dalle Luche), Bedini, Martignoni (55' Baudone). A disp.: Bugliani, Silicani, Bonotti. All.: Alessio Miliani.<br >ZENITH AUDAX: Ruberto, Ciapini, Foschiani, Lotti, Magni, Vivenzio, Loffredo (Beci), Schillaci, Mema, Boretti (Ballhysha), Messina (Carlesi). A disp.: Fattori, Bartnik, Intili, Guarnieri. All.: Angelo Campanile.<br > ARBITRO: Matteo Corniglia di Viareggio.<br > RETE: 20' Baraldini. Grazie ad un colpo di testa di Baraldini su preciso assist di Conca la San Marco Avenza supera la Zenith tra le mura amiche. I ragazzi di Miliani faticano nei primissimi minuti a contenere le ripartenze avversarie; gli ospiti si rendono infatti pericolosi con Boretti e Mema senza per&ograve; riuscire a trovare la via del gol. Attorno al 10' episodio molto discusso: Bedini scatta sulla fascia e riceve un lancio di Bini: il cross basso &egrave; depositato in rete da Conca, ma il direttore di gara annulla per un fuorigioco apparso inesistente. La San Marco perviene comunque al vantaggio grazie ad una pregevole giocata di Conca che supera due avversari in velocit&agrave; e fornisce un delizioso passaggio a Baraldini che di testa insacca. Ancora proteste locali al 28' quando Bedini sfugge in fascia e viene atterrato dal diretto avversario: sembrerebbe un rigore solare, ma il direttore di gara lascia proseguire. Nella ripresa la San Marco non riesce a mantenere l'intensit&agrave; di gioco mostrata nei primi quaranta minuti, cos&igrave; la Zenith Audax riesce ad alzare il baricentro facendosi pi&ugrave; volte minacciosa dalle parti di Rossi. L'occasione da rete pi&ugrave; importante capita per&ograve; ancora ai locali che al 70' si procurano un calcio di rigore per fallo su D'Adamo: lo stesso numero 8 si presenta sul dischetto, ma Ruberto &egrave; bravo ad intuire e a respingere in tuffo. Poco dopo ancora un ottimo intervento di Ruberto su conclusione dalla distanza di Baudone. Nei minuti conclusivi gli ospiti si gettano in avanti cercando di sfruttare le situazioni di palla inattiva, ma i difensori locali riescono, seppur con qualche difficolt&agrave;, a mantenere inviolata la propria porta, cos&igrave; festeggiano al triplice fischio per tre punti preziosi per la classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI