• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Stella Azzurra
  • 1 - 1
  • C.u.s. Pisa


STELLA AZZURRA: Mangini, Quaglierini, Ianniello, Toure, Belcari, Mannucci, Mirto, Cicero, Brogi, Gasperini, Corso. A disp.: Giacomelli, Lupi, Malik Samb, L. Arzilli, G. Arzilli, Rossi. All.: Lorenzo Leggerini.
CUS PISA: Cateni, De Tata, Carfi, De Luca, Concordia, Chilla, Mulè, Picchetti, Gionfrido, Fejzai, Corucci. A disp.: Papiro, Sotgia, Cumetti, Scarpa. All.: Alessio Giovannelli.

ARBITRO: Aurel Belmond Ndjondo di Pisa

RETI: 60' Gionfriddo, 63' Mirto.



E alla fine la forbice si chiuse. Nel modo più crudele: l'1-1 tra Stella Azzurra e Cus Pisa condanna entrambe le squadre a rimanere fuori dall'epilogo del campionato. Nel primo tempo le squadre si studiano e non si scoprono quasi mai. Sono poche le azioni degne di nota: al 15' è il Cus che ci prova da calcio d'angolo, De Luca abbastanza solo va a calciare ma Mangini è attento e blocca sicuro. Il Cus sembra averne di più e al 35' si rende pericoloso con Mulè che, lanciato a rete, sbaglia calciando alto. Il secondo tempo molto più attivo: le squadre si gettano in avanti e le azioni da gol aumentano. Al 60' ecco il vantaggio ospite: dopo una bella azione sulla destra da parte di Fejzai, il pallone finisce a Corucci che, anche se da posizione angolatissima, prova il tiro. Il pallone carambola tra i piedi di Mannucci e Gionfrido ed entra in rete. Dopo 3' arriva subito il pareggio dei locali: Mirto si conquista un pallone con caparbietà e calcia di controbalzo magnificamente trovando un eurogol nell'incrocio opposto. Al 72' ancora una ghiotta occasione da gol per gli azzurri di Pontedera: di prima dalla destra Malik Samb mette un ottimo pallone al centro per G. Arzilli che riesce a concludere verso la porta ma Cateni para, sulla ribattuta ancora G. Arzilli colpisce di testa e sulla linea salva clamorosamente Chilla. Le partita si innervosisce visto la posta in palio ma finisce 1-1 dopo una bella battaglia vista in campo che però mette fine alla corsa per i play-off per entrambe le squadra.
Calciatoripiù: Picchetti
(Cus Pisa), Mirto (Stella Azzurra).

STELLA AZZURRA: Mangini, Quaglierini, Ianniello, Toure, Belcari, Mannucci, Mirto, Cicero, Brogi, Gasperini, Corso. A disp.: Giacomelli, Lupi, Malik Samb, L. Arzilli, G. Arzilli, Rossi. All.: Lorenzo Leggerini.<br >CUS PISA: Cateni, De Tata, Carfi, De Luca, Concordia, Chilla, Mul&egrave;, Picchetti, Gionfrido, Fejzai, Corucci. A disp.: Papiro, Sotgia, Cumetti, Scarpa. All.: Alessio Giovannelli.<br > ARBITRO: Aurel Belmond Ndjondo di Pisa<br > RETI: 60' Gionfriddo, 63' Mirto. E alla fine la forbice si chiuse. Nel modo pi&ugrave; crudele: l'1-1 tra Stella Azzurra e Cus Pisa condanna entrambe le squadre a rimanere fuori dall'epilogo del campionato. Nel primo tempo le squadre si studiano e non si scoprono quasi mai. Sono poche le azioni degne di nota: al 15' &egrave; il Cus che ci prova da calcio d'angolo, De Luca abbastanza solo va a calciare ma Mangini &egrave; attento e blocca sicuro. Il Cus sembra averne di pi&ugrave; e al 35' si rende pericoloso con Mul&egrave; che, lanciato a rete, sbaglia calciando alto. Il secondo tempo molto pi&ugrave; attivo: le squadre si gettano in avanti e le azioni da gol aumentano. Al 60' ecco il vantaggio ospite: dopo una bella azione sulla destra da parte di Fejzai, il pallone finisce a Corucci che, anche se da posizione angolatissima, prova il tiro. Il pallone carambola tra i piedi di Mannucci e Gionfrido ed entra in rete. Dopo 3' arriva subito il pareggio dei locali: Mirto si conquista un pallone con caparbiet&agrave; e calcia di controbalzo magnificamente trovando un eurogol nell'incrocio opposto. Al 72' ancora una ghiotta occasione da gol per gli azzurri di Pontedera: di prima dalla destra Malik Samb mette un ottimo pallone al centro per G. Arzilli che riesce a concludere verso la porta ma Cateni para, sulla ribattuta ancora G. Arzilli colpisce di testa e sulla linea salva clamorosamente Chilla. Le partita si innervosisce visto la posta in palio ma finisce 1-1 dopo una bella battaglia vista in campo che per&ograve; mette fine alla corsa per i play-off per entrambe le squadra. <b> Calciatoripi&ugrave;: Picchetti</b> (Cus Pisa), <b>Mirto </b>(Stella Azzurra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI