• Terza Categoria
  • Tosi
  • 1 - 1
  • Indomita Quarata


TOSI: Galletti, Forti, Cammilli, Rossi, Viareggi, Degli Innocenti, Papi, Puzzoli, Focardi, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Lazzerini, Baldoni, Della Scala, Donnini, Magni, Nocentini, Rabatti. All.: Andrea Formigli.
IND.QUARATA: Paggini, Liparulo, Barbini, Carboni, Garbinesi, Contemori, Berneschi, Paduano, Netti, Daveri, Scarpellini. A disp.: Angiolini, Fabbriciani, Santini, Conti, Pino, Randellini, Mariotti. All.: Antonio Paduano.

ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.

RETI: Rabatti, Berneschi.



Muovono la classifica Tosi e Indomita Quarata: si prendono un punto per uno le compagini di Formigli e Paduano al termine di una bella partita, giocata a viso aperto, in un clima primaverile al cospetto di un nutrito pubblico. Parte forte la squadra gialloblù di casa, che però non riesce a concludere negli ultimi 16 metri, provandoci solo con tiri dalla distanza: prima Puzzoli e poi Corsi concludono senza impensierire la retroguardia ospite. Nella parte centrale e finale del tempo le due squadre cercano a più riprese la via del gol, lasciando sguarnite le difese. Così si registrano due occasioni per il Quarata prima con Berneschi e poi con Scarpellini, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Al 45' ghiotta palla-gol, invece, per i gialloblù di Formigli: su cross di Rossi, solo un tempestivo intervento di Contemori, che anticipa Mastrangelo a pochi metri dalla linea di porta, non permette ai locali di passare in vantaggio. Nel secondo tempo rientrano forte i padroni di casa, che però al 50' perdono Degli Innocenti per infortunio. I gialloblù, però, non demordono e mettono alle corde gli ospiti, trovando ben presto il vantaggio: azione insistita a sinistra tra Corsi e Mastrangelo e passaggio smarcante per Rabatti, che da posizione defilata insacca per l'1-0. Siamo al 61'. Cinque minuti dopo, poi, bella azione di Papi e Corsi; il pallone perviene ancora a Rabatti, che conclude, ma il tiro stavolta è deviato da Paggini in uscita. Dopo una fase di gioco a centrocampo i locali accusano un po' di stanchezza, mentre gli ospiti riescono in ripartenza a trovare il pari: Berneschi, spostato sull'ala sinistra, si fa tutta la fascia palla al piede, salta tre uomini e conclude alle spalle di Galletti per l'1-1. Infine in ripartenza il Tosi ha l'occasione per portarsi ancora in vantaggio ma, sugli sviluppi di un'azione di Mastrangelo, Rabatti è fermato dalla pronta uscita di Paggini e dal successivo intervento di Carboni. Nel recupero, poi, da un calcio d'angolo per il Tosi nasce una ripartenza del Quarata, orchestrata da Fabbriciani, ma, trovatosi solo davanti a Galletti, un giocatore ospite conclude fuori. 1-1 quindi il risultato finale.
Calciatoripiù: Cammilli
, sulla sua fascia di competenza c'è poco spazio per gli avanti del Quarata (Tosi); Garbinesi, baluardo della formazione di Antonio Paduano (Indomita Quarata).

TOSI: Galletti, Forti, Cammilli, Rossi, Viareggi, Degli Innocenti, Papi, Puzzoli, Focardi, Corsi, Mastrangelo. A disp.: Lazzerini, Baldoni, Della Scala, Donnini, Magni, Nocentini, Rabatti. All.: Andrea Formigli.<br >IND.QUARATA: Paggini, Liparulo, Barbini, Carboni, Garbinesi, Contemori, Berneschi, Paduano, Netti, Daveri, Scarpellini. A disp.: Angiolini, Fabbriciani, Santini, Conti, Pino, Randellini, Mariotti. All.: Antonio Paduano.<br > ARBITRO: Nebiraj sez. Valdarno.<br > RETI: Rabatti, Berneschi. Muovono la classifica Tosi e Indomita Quarata: si prendono un punto per uno le compagini di Formigli e Paduano al termine di una bella partita, giocata a viso aperto, in un clima primaverile al cospetto di un nutrito pubblico. Parte forte la squadra giallobl&ugrave; di casa, che per&ograve; non riesce a concludere negli ultimi 16 metri, provandoci solo con tiri dalla distanza: prima Puzzoli e poi Corsi concludono senza impensierire la retroguardia ospite. Nella parte centrale e finale del tempo le due squadre cercano a pi&ugrave; riprese la via del gol, lasciando sguarnite le difese. Cos&igrave; si registrano due occasioni per il Quarata prima con Berneschi e poi con Scarpellini, che da buona posizione non inquadrano lo specchio della porta. Al 45' ghiotta palla-gol, invece, per i giallobl&ugrave; di Formigli: su cross di Rossi, solo un tempestivo intervento di Contemori, che anticipa Mastrangelo a pochi metri dalla linea di porta, non permette ai locali di passare in vantaggio. Nel secondo tempo rientrano forte i padroni di casa, che per&ograve; al 50' perdono Degli Innocenti per infortunio. I giallobl&ugrave;, per&ograve;, non demordono e mettono alle corde gli ospiti, trovando ben presto il vantaggio: azione insistita a sinistra tra Corsi e Mastrangelo e passaggio smarcante per Rabatti, che da posizione defilata insacca per l'1-0. Siamo al 61'. Cinque minuti dopo, poi, bella azione di Papi e Corsi; il pallone perviene ancora a Rabatti, che conclude, ma il tiro stavolta &egrave; deviato da Paggini in uscita. Dopo una fase di gioco a centrocampo i locali accusano un po' di stanchezza, mentre gli ospiti riescono in ripartenza a trovare il pari: Berneschi, spostato sull'ala sinistra, si fa tutta la fascia palla al piede, salta tre uomini e conclude alle spalle di Galletti per l'1-1. Infine in ripartenza il Tosi ha l'occasione per portarsi ancora in vantaggio ma, sugli sviluppi di un'azione di Mastrangelo, Rabatti &egrave; fermato dalla pronta uscita di Paggini e dal successivo intervento di Carboni. Nel recupero, poi, da un calcio d'angolo per il Tosi nasce una ripartenza del Quarata, orchestrata da Fabbriciani, ma, trovatosi solo davanti a Galletti, un giocatore ospite conclude fuori. 1-1 quindi il risultato finale. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cammilli</b>, sulla sua fascia di competenza c'&egrave; poco spazio per gli avanti del Quarata (Tosi); <b>Garbinesi</b>, baluardo della formazione di Antonio Paduano (Indomita Quarata).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI