• Giovanissimi B Prof.
  • Grosseto
  • 5 - 1
  • Gavorrano


GROSSETO: Fedi, Abbate, Bicocchi, Sabatini, Tistarelli, Pastorelli, Ferrari, Calabrese, Maliziola, De Carolis, Laiolo. Entrati: Nunziatini, Franceschi, Cicerchia, Picchianti, Parentini, Loffredo, Patanè. All.: Walter Trentini. In panchina: Vallefuoco.
GAVORRANO: Tarantino, Balbo, Melfi, Fuschi, Formicola, Venturelli, Vergni, Corradi, Nigido, Biancalani, Barzagli. Entrati: Pagliuchi, Iazzetta, Fagnoni, Frollà, Parrucci, Dovidio, Salvatore. All.: Edoardo Barbero.

ARBITRO: Marconi di Grosseto.

RETI: De Carolis, Abbate, Maliziola, Formicola, Nigido, Patanè rig.
NOTE: parziali 1-0, 0-0, 4-1.



Dopo due frazioni equilibrate, dilaga nel terzo tempo il Grosseto di Trentini. È stato comunque un bel derby nel quale i ragazzi ospiti hanno fatto la loro figura. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei biancorossi di casa grazie alla rete di De Carolis, che raccoglie un pallone all'interno dell'area e lo spinge in rete. Nel secondo tempo l'incontro è equilibratissimo: gli ospiti rispondono colpo su colpo alle offensive locali e provano a sbloccare il risultato con un paio di incursioni, ma la difesa di casa fa buona guardia. L'occasione più interessante per segnare capita ancora ai locali, ma dopo una sovrapposizione a Frateschi, Cicerchia propone al centro un cross che non viene raccolto da nessuno e termina accanto al secondo palo. Nella terza frazione gli equilibri si spostano decisamente in favore dei locali che colpiscono con Abbate, che sfrutta l'assist di Laiolo e mette in rete il due a zero. I locali non si accontentano e triplicano con una conclusione di Maliziola che batte il portiere ospite di potenza dopo una fuga palla al piede. La quarta marcatura arriva grazie ad una deviazione di Formicola su un tiro di Pastorelli: Tarantino è spiazzato e pallone si insacca in rete. La rete della bandiera dei ragazzi di Barbero è messa a segno da Nigido, autore di un bel colpo di testa su un cross di un compagno. Ma i locali poco più tardi arrotondano con Patanè che trasforma un calcio di rigore concesso dal signor Marconi di Grosseto.

Calciatoripiù: Pastorelli, De Carolis e Laiolo (Grosseto), Corradi, Nigido, Venturelli (Gavorrano).


GROSSETO: Fedi, Abbate, Bicocchi, Sabatini, Tistarelli, Pastorelli, Ferrari, Calabrese, Maliziola, De Carolis, Laiolo. Entrati: Nunziatini, Franceschi, Cicerchia, Picchianti, Parentini, Loffredo, Patan&egrave;. All.: Walter Trentini. In panchina: Vallefuoco.<br >GAVORRANO: Tarantino, Balbo, Melfi, Fuschi, Formicola, Venturelli, Vergni, Corradi, Nigido, Biancalani, Barzagli. Entrati: Pagliuchi, Iazzetta, Fagnoni, Froll&agrave;, Parrucci, Dovidio, Salvatore. All.: Edoardo Barbero.<br > ARBITRO: Marconi di Grosseto.<br > RETI: De Carolis, Abbate, Maliziola, Formicola, Nigido, Patan&egrave; rig.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-0, 4-1. Dopo due frazioni equilibrate, dilaga nel terzo tempo il Grosseto di Trentini. &Egrave; stato comunque un bel derby nel quale i ragazzi ospiti hanno fatto la loro figura. Nel primo tempo il risultato si sblocca in favore dei biancorossi di casa grazie alla rete di De Carolis, che raccoglie un pallone all'interno dell'area e lo spinge in rete. Nel secondo tempo l'incontro &egrave; equilibratissimo: gli ospiti rispondono colpo su colpo alle offensive locali e provano a sbloccare il risultato con un paio di incursioni, ma la difesa di casa fa buona guardia. L'occasione pi&ugrave; interessante per segnare capita ancora ai locali, ma dopo una sovrapposizione a Frateschi, Cicerchia propone al centro un cross che non viene raccolto da nessuno e termina accanto al secondo palo. Nella terza frazione gli equilibri si spostano decisamente in favore dei locali che colpiscono con Abbate, che sfrutta l'assist di Laiolo e mette in rete il due a zero. I locali non si accontentano e triplicano con una conclusione di Maliziola che batte il portiere ospite di potenza dopo una fuga palla al piede. La quarta marcatura arriva grazie ad una deviazione di Formicola su un tiro di Pastorelli: Tarantino &egrave; spiazzato e pallone si insacca in rete. La rete della bandiera dei ragazzi di Barbero &egrave; messa a segno da Nigido, autore di un bel colpo di testa su un cross di un compagno. Ma i locali poco pi&ugrave; tardi arrotondano con Patan&egrave; che trasforma un calcio di rigore concesso dal signor Marconi di Grosseto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pastorelli, De Carolis e Laiolo (Grosseto), Corradi, Nigido, Venturelli (Gavorrano).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI