• Pulcini GIR.C
  • U. Montalbano
  • 2 - 1
  • Ramini


UNIONE MONTALBANO: Lavecchia, Noka, Monti, Eletti, Ibraimi, Cansani, Zhugli, Nencioni, Bonfanti, Cuccu. All.: Simone Martorana.
RAMINI: Frassi, Surdu, Innocenti Giulio, Innocenti Pietro, Zadrima, Palaj, Bargiacchi, Mestolo, Lai, Marku, Salvadori. All.: Matteo Bracciali.

RETI: Ibraimi, Noka, Marku.
NOTE: parziali 0-1; 0-0; 2-0.



E' stata una gran bella partita quella che ha visto come protagoniste Unione Montalbano e Ramini. Nonostante la giovane età e l'inesperienza dei giovani calciatori scesi in campo si sono già viste ottime giocate e buone qualità se questo è l'inizio i due tecnici non possono che essere soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora. I larcianesi partono convinti e determinati, allo stesso tempo, però, il Ramini è caparbio e compatto. I padroni di casa creano le occasioni da rete più insidiose con Cansani, Noka e Ibraimi ma anche gli ospiti si fanno vedere in attacco come quando Marku risolve un'azione convulsa in area avversaria portando i suoi in vantaggio durante il primo tempo. La contesa continua a sembrare una partita a scacchi anche in un secondo tempo in cui le squadre si annullano a vicenda. I soliti Cansani, Noka e Ibraimi sono sempre in agguato e nel terzo tempo, quando il Montalbano riesce a piazzare il break decisivo, sono i secondi due citati a capovolgere il risultato. Ibraimi con una serie di finte manda fuori giri gli avversari, poi piazza la palla dell'uno a uno. Poco dopo Noka prende la mira dalla lunga distanza centrando il bersaglio. Finisce quindi due a uno una gara interpretata alla grande da Montalbano e Ramini, due formazioni che hanno senza dubbio un futuro radioso davanti a loro.

UNIONE MONTALBANO: Lavecchia, Noka, Monti, Eletti, Ibraimi, Cansani, Zhugli, Nencioni, Bonfanti, Cuccu. All.: Simone Martorana.<br >RAMINI: Frassi, Surdu, Innocenti Giulio, Innocenti Pietro, Zadrima, Palaj, Bargiacchi, Mestolo, Lai, Marku, Salvadori. All.: Matteo Bracciali.<br > RETI: Ibraimi, Noka, Marku.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-0; 2-0. E' stata una gran bella partita quella che ha visto come protagoniste Unione Montalbano e Ramini. Nonostante la giovane et&agrave; e l'inesperienza dei giovani calciatori scesi in campo si sono gi&agrave; viste ottime giocate e buone qualit&agrave; se questo &egrave; l'inizio i due tecnici non possono che essere soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora. I larcianesi partono convinti e determinati, allo stesso tempo, per&ograve;, il Ramini &egrave; caparbio e compatto. I padroni di casa creano le occasioni da rete pi&ugrave; insidiose con Cansani, Noka e Ibraimi ma anche gli ospiti si fanno vedere in attacco come quando Marku risolve un'azione convulsa in area avversaria portando i suoi in vantaggio durante il primo tempo. La contesa continua a sembrare una partita a scacchi anche in un secondo tempo in cui le squadre si annullano a vicenda. I soliti Cansani, Noka e Ibraimi sono sempre in agguato e nel terzo tempo, quando il Montalbano riesce a piazzare il break decisivo, sono i secondi due citati a capovolgere il risultato. Ibraimi con una serie di finte manda fuori giri gli avversari, poi piazza la palla dell'uno a uno. Poco dopo Noka prende la mira dalla lunga distanza centrando il bersaglio. Finisce quindi due a uno una gara interpretata alla grande da Montalbano e Ramini, due formazioni che hanno senza dubbio un futuro radioso davanti a loro.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI