• Giovanissimi B Prof.
  • Prato
  • 1 - 0
  • Carrarese


PRATO: Bargiacchi, Giuntini, Carruezzo, Massoli, Acciai, Fratoni, Monaco, Ndou, Moscardi, Lanzilli, Rozzi. Entrati: Maccioni, Perini, Coppini, Pacini, Guzzo, Daidone, Pellegrini. All.: Francesco Safina.
CARRARESE: Ricci Matteo, Ricci A., Landucci, Pasqualetti, Imperatrice, Galvagno, Posenato, Vatteroni, Nardini, D'Angelo, Lorieri. Entrati: Massolo, D'Adamo, Bedini, Lucchesini, Petrucci, Ciobanu. All.: Paolo Corsi.

ARBITRO: Poggi di Prato.

RETI: 60' Mazzoni.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0.



Una rete di Mazzoni allo scadere sposta gli equilibri tra Prato e Carrarese, al termine di una gara equilibratissima e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo l'incontro viene giocato a viso aperto dalle due compagini che giocano senza tatticismi e creano qualche possibilità interessate per il vantaggio. L'occasione migliore per sbloccare il risultato è in favore dei lanieri, ma il tiro su punizione di Lanzilli si stampa sul palo col portiere ospite probabilmente battuto. Nel secondo tempo l'incontro viene ben giocato dal Prato che crea varie occasioni: ci provano in particolare Rozzi, Pellegrini e Daidone. La formazione di mister Corsi però non sta a guardare, tiene bene il campo e si rende pericolosa in un paio di circostanze con Maccioni che però è bravo a tenere inviolata la sua porta. Nel terzo tempo si registra ancora grande equilibrio: la gara sembra destinata a concludersi in parità, quando allo scadere del tempo regolamentare direttamente su punizione Mazzoni beffa il portiere ospite per il definitivo uno a zero dei suoi. Bravi i ragazzi di Corsi che si confermano una compagine organizzatissima e ricca di qualità interessanti che potrà ben figurare in questo girone; soddisfazione in casa laniera per un successo che conferma gli enormi progressi compiuti dal gruppo pratese in queste settimane.

PRATO: Bargiacchi, Giuntini, Carruezzo, Massoli, Acciai, Fratoni, Monaco, Ndou, Moscardi, Lanzilli, Rozzi. Entrati: Maccioni, Perini, Coppini, Pacini, Guzzo, Daidone, Pellegrini. All.: Francesco Safina.<br >CARRARESE: Ricci Matteo, Ricci A., Landucci, Pasqualetti, Imperatrice, Galvagno, Posenato, Vatteroni, Nardini, D'Angelo, Lorieri. Entrati: Massolo, D'Adamo, Bedini, Lucchesini, Petrucci, Ciobanu. All.: Paolo Corsi.<br > ARBITRO: Poggi di Prato.<br > RETI: 60' Mazzoni.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 1-0. Una rete di Mazzoni allo scadere sposta gli equilibri tra Prato e Carrarese, al termine di una gara equilibratissima e ben giocata da entrambe le compagini. Nel primo tempo l'incontro viene giocato a viso aperto dalle due compagini che giocano senza tatticismi e creano qualche possibilit&agrave; interessate per il vantaggio. L'occasione migliore per sbloccare il risultato &egrave; in favore dei lanieri, ma il tiro su punizione di Lanzilli si stampa sul palo col portiere ospite probabilmente battuto. Nel secondo tempo l'incontro viene ben giocato dal Prato che crea varie occasioni: ci provano in particolare Rozzi, Pellegrini e Daidone. La formazione di mister Corsi per&ograve; non sta a guardare, tiene bene il campo e si rende pericolosa in un paio di circostanze con Maccioni che per&ograve; &egrave; bravo a tenere inviolata la sua porta. Nel terzo tempo si registra ancora grande equilibrio: la gara sembra destinata a concludersi in parit&agrave;, quando allo scadere del tempo regolamentare direttamente su punizione Mazzoni beffa il portiere ospite per il definitivo uno a zero dei suoi. Bravi i ragazzi di Corsi che si confermano una compagine organizzatissima e ricca di qualit&agrave; interessanti che potr&agrave; ben figurare in questo girone; soddisfazione in casa laniera per un successo che conferma gli enormi progressi compiuti dal gruppo pratese in queste settimane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI