• Pulcini GIR.C
  • Pol. 90 Montale
  • 1 - 3
  • Pistoia Nord


POLISPORTIVA 90: Bertilacchi, Costantino, Monticelli, Luciano, Baldini, Perez, Innocenti; Pazzaglia, Sica, Signorini. All.: Alberto Ferrari.
PISTOIA NORD: Brogioni Tommaso, Breschi, Bartolini, Brogioni Niccoló, Palladino, Menchi, Desii, Pemaj, Montagni. All.: Claudio De Simone.

RETI: Monticelli, Bartolini, Pemaj, Menchi.
NOTE: parziali 1-0; 0-2; 0-1.



Pomeriggio estivo al Paolo Perugi di Montale, la temperatura sfiora i venti gradi e rende gradevole il clima partita. Partono forte i padroni di casa, che si affidano alla verve di Perez e alle sgroppate di Monticelli sulla sinistra. Risponde il Pistoia Nord con lo slalomista Pemaj, murato più volte al momento della conclusione dalla retroguardia montalese. Perez sfiora più volte il vantaggio con due bordate da fuori, ma il vantaggio arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo: cross di Perez, colpo di testa di Monticelli, miracolo di Brogioni, la palla viene respinta, Baldini calcia a botta sicura, ancora una respinta della difesa e il più lesto è ancora Monticelli che con un piazzato di interno destro realizza il vantaggio. Il secondo tempo è di marca giallorossa, con gli ospiti che schiacciano i montalesi nella loro metà campo e Pazzaglia è chiamato in causa più volte. Il portiere di casa deve capitolare sul siluro di Bartolini, che scocca un gran destro da distanza abissale che si infila sotto la traversa. Passa appena un minuto e, su errore difensivo dei padroni di casa, il secondo gol giallorosso lo sigla Pemaj, che spinge in rete un comodissimo cross rasoterra di Desii. La Polisportiva reagisce ancora con Perez, vicino al gol con due destri velenosi. La terza frazione è più livellata, con i locali che tentano di riacciuffare il risultato: ci provano in sequenza Costantino, Baldini, ancora Perez e Monticelli, ma la porta pare stregata. Gli ospiti piazzano il colpo del ko con un destro chirurgico di Menchi, che si spegne all'incrocio, dopo che Bertilacchi aveva salvato i suoi in diverse circostanze con interventi prodigiosi.
Calciatoripiù: Baldini e Luciano (Polisportiva 90). Pemaj e Menchi (Pistoia Nord).

POLISPORTIVA 90: Bertilacchi, Costantino, Monticelli, Luciano, Baldini, Perez, Innocenti; Pazzaglia, Sica, Signorini. All.: Alberto Ferrari.<br >PISTOIA NORD: Brogioni Tommaso, Breschi, Bartolini, Brogioni Niccol&oacute;, Palladino, Menchi, Desii, Pemaj, Montagni. All.: Claudio De Simone.<br > RETI: Monticelli, Bartolini, Pemaj, Menchi.<br >NOTE: parziali 1-0; 0-2; 0-1. Pomeriggio estivo al Paolo Perugi di Montale, la temperatura sfiora i venti gradi e rende gradevole il clima partita. Partono forte i padroni di casa, che si affidano alla verve di Perez e alle sgroppate di Monticelli sulla sinistra. Risponde il Pistoia Nord con lo slalomista Pemaj, murato pi&ugrave; volte al momento della conclusione dalla retroguardia montalese. Perez sfiora pi&ugrave; volte il vantaggio con due bordate da fuori, ma il vantaggio arriva dagli sviluppi di un calcio d'angolo: cross di Perez, colpo di testa di Monticelli, miracolo di Brogioni, la palla viene respinta, Baldini calcia a botta sicura, ancora una respinta della difesa e il pi&ugrave; lesto &egrave; ancora Monticelli che con un piazzato di interno destro realizza il vantaggio. Il secondo tempo &egrave; di marca giallorossa, con gli ospiti che schiacciano i montalesi nella loro met&agrave; campo e Pazzaglia &egrave; chiamato in causa pi&ugrave; volte. Il portiere di casa deve capitolare sul siluro di Bartolini, che scocca un gran destro da distanza abissale che si infila sotto la traversa. Passa appena un minuto e, su errore difensivo dei padroni di casa, il secondo gol giallorosso lo sigla Pemaj, che spinge in rete un comodissimo cross rasoterra di Desii. La Polisportiva reagisce ancora con Perez, vicino al gol con due destri velenosi. La terza frazione &egrave; pi&ugrave; livellata, con i locali che tentano di riacciuffare il risultato: ci provano in sequenza Costantino, Baldini, ancora Perez e Monticelli, ma la porta pare stregata. Gli ospiti piazzano il colpo del ko con un destro chirurgico di Menchi, che si spegne all'incrocio, dopo che Bertilacchi aveva salvato i suoi in diverse circostanze con interventi prodigiosi. Calciatoripi&ugrave;: Baldini e Luciano (Polisportiva 90). Pemaj e Menchi (Pistoia Nord).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI