• Juniores Provinciali GIR.A
  • Pratovecchio Stia
  • 1 - 0
  • Etruria Capolona


PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Mercante, Fontana, Puccini, Caleri, Marseglia, Raggioli, Tommasi, Cali, Versari, Mattoni. A disp.: Cheli, Vannini, Bergamaschi, Bellini, Acciai, Rissafy, Andreucci. All.: Marco Vignoli.
ETRURIA CAP.: Marchetti, Tegliai, Peruzzi, Capacci, Palarchi, Perrino, Tamburi, Buratti, Fabbriciani, Scartoni, Biagioni. A disp.: Colombi, Bruni, Casali, D'Ambrosio, Mori, Rossini, Scarpettini. All.: Ciro Esposito.

ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.

RETE: Versari.



Ci pensa Versari a risolvere la sfida tra Pratovecchio Stia e Etruria Capolona, una partita equilibrata e con tante occasioni da gol da una parte e dall'altra, regalando così i primi tre punti stagionali ai ragazzi di Marco Vignoli. Nel complesso la gara si può riassumere raccontando di buoni fraseggi dei padroni di casa a centrocampo, che hanno fruttato diverse opportunità, soprattutto sugli esterni con Versari e Mattoni, e dal lato opposto con un'Etruria Capolona che ha dimostrato di avere buon organico e delle buone individualità, ma che alla fine è risultata poco fortunata in alcune circostanze, commettendo qualche errore in altre. Entrambe le squadre, a dire il vero, hanno commesso qualche disattenzione dietro, ma alla fine è stato più bravo il Pratovecchio Stia ad approfittare dell'opportunità capitata nel finale, dopo un match che aveva visto in precedenza occasioni da una parte e dall'altra. La gara, dicevamo, si risolve a quindici minuti dalla fine quando, su un errore difensivo ospite, recupera il pallone Versari, che punta e dribbla un avversario, lasciando partire un gran tiro da fuori area che si insacca all'angolino basso alla sinistra del portiere. E' il tripudio per il Pratovecchio Stia, che al triplice fischio può finalmente festeggiare.

PRATOVECCHIO STIA: Morelli, Mercante, Fontana, Puccini, Caleri, Marseglia, Raggioli, Tommasi, Cali, Versari, Mattoni. A disp.: Cheli, Vannini, Bergamaschi, Bellini, Acciai, Rissafy, Andreucci. All.: Marco Vignoli.<br >ETRURIA CAP.: Marchetti, Tegliai, Peruzzi, Capacci, Palarchi, Perrino, Tamburi, Buratti, Fabbriciani, Scartoni, Biagioni. A disp.: Colombi, Bruni, Casali, D'Ambrosio, Mori, Rossini, Scarpettini. All.: Ciro Esposito.<br > ARBITRO: Buoncompagni di Arezzo.<br > RETE: Versari. Ci pensa Versari a risolvere la sfida tra Pratovecchio Stia e Etruria Capolona, una partita equilibrata e con tante occasioni da gol da una parte e dall'altra, regalando cos&igrave; i primi tre punti stagionali ai ragazzi di Marco Vignoli. Nel complesso la gara si pu&ograve; riassumere raccontando di buoni fraseggi dei padroni di casa a centrocampo, che hanno fruttato diverse opportunit&agrave;, soprattutto sugli esterni con Versari e Mattoni, e dal lato opposto con un'Etruria Capolona che ha dimostrato di avere buon organico e delle buone individualit&agrave;, ma che alla fine &egrave; risultata poco fortunata in alcune circostanze, commettendo qualche errore in altre. Entrambe le squadre, a dire il vero, hanno commesso qualche disattenzione dietro, ma alla fine &egrave; stato pi&ugrave; bravo il Pratovecchio Stia ad approfittare dell'opportunit&agrave; capitata nel finale, dopo un match che aveva visto in precedenza occasioni da una parte e dall'altra. La gara, dicevamo, si risolve a quindici minuti dalla fine quando, su un errore difensivo ospite, recupera il pallone Versari, che punta e dribbla un avversario, lasciando partire un gran tiro da fuori area che si insacca all'angolino basso alla sinistra del portiere. E' il tripudio per il Pratovecchio Stia, che al triplice fischio pu&ograve; finalmente festeggiare.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI