• Giovanissimi B Prof.
  • Poggibonsi
  • 2 - 2
  • Gavorrano


POGGIBONSI: Marzuoli, Bernardini, Marri, Viani, Taglialavore, Mugnai, Agnisetta, Lelli, Calosi, Antonaccio, Calamassi. Entrati: Alfani, Di Pietro, Ciappi, Gencarelli, Schillaci, Ricci, Vichi. All.: Marco Falossi.
GAVORRANO: Tarantino, Lanzieri, Iazzetta, Fuschi, Formicola, Capitani, Vergni, Venturelli, Frolla', D'ovidio, Fagnoni. Entrati: Pagliuchi, Balbo, Nigido, Bruni, Naitana, Melfi, Corradi. All.: Edoardo Barbero E Marco Biagiotti.

ARBITRO: Barbucci di Siena.

RETI: Calosi 2, Venturelli, Nigido.
NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0.



Tra Poggibonsi e Gavorrano è stata una gara ricca di spunti e molto combattuta. Il risultato finale rispecchia l'andamento della gara: se da una parte sono stati i giallorossi di mister Falossi a creare diverse occasioni da gol, dall'altra un buon Gavorrano, seppur in inferiorita' numerica, ha lottato per tutta la partita. I primo tempo è a favore dei giallorossi che più volte sfiorano la rete, prima con Calosi che coglie il palo a portiere battuto e poi con Agnisetta, che cicca la palla da ottima posizione. Le repliche del Gavorrano sono spesso affidate a Fagnoni che tiene sempre in apprensione la difesa locale. Il risultato si sblocca alla metà del primo tempo con Calosi. Alla fine del primo tempo l'arbitro, forse troppo severa la sua decisione, mostra il rosso al portiere del Gavorrano per avere bloccato un azione dei locali prendendo la palla con le mani fuori dall'area di rigore. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorità numerica, è il Gavorrano che tiene il pallino del gioco e, dopo alcune occasioni svanite, trova il pari con Nigido che, tutto solo, appoggia in rete e poi con Venturelli che trova il gol con un perfetto tiro dal limite che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Falossi rientrano in campo più determinati e spingono sull'acceleratore. Il portiere del Gavorrano Pagliuchi ha il suo da fare ma, dopo alcuni ottimi interventi, si deve arrendere alla rete del pari segnata ancora dal bomber Calosi che sigla la sua doppietta. A pochi minuti dal termine ancora il numero uno del Gavorrano salva il risultato parando un gran diagonale di Agnisetta. Dopo due minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia decretando la fine dell'incontro.

Calciatoripiù: Pagliuchi (Gavorrano):
il portierone grossetano ha salvato il risultato con ottime parate. Ha grinta da vendere Fagnoni (Gavorrano), l'attaccante non ha segnato ma ha tenuto sempre in apprensione la difesa giallorossa. Lelli (Poggibonsi) quando c'è si vede: lotta e recupera una grande quantità di palloni. Un vero leone Calosi (Poggibonsi): il bomber giallorosso si è sbloccato, ha segnato due reti e si è mosso tanto. la squadra ha bisogno dei suoi gol.

POGGIBONSI: Marzuoli, Bernardini, Marri, Viani, Taglialavore, Mugnai, Agnisetta, Lelli, Calosi, Antonaccio, Calamassi. Entrati: Alfani, Di Pietro, Ciappi, Gencarelli, Schillaci, Ricci, Vichi. All.: Marco Falossi.<br >GAVORRANO: Tarantino, Lanzieri, Iazzetta, Fuschi, Formicola, Capitani, Vergni, Venturelli, Frolla', D'ovidio, Fagnoni. Entrati: Pagliuchi, Balbo, Nigido, Bruni, Naitana, Melfi, Corradi. All.: Edoardo Barbero E Marco Biagiotti.<br > ARBITRO: Barbucci di Siena.<br > RETI: Calosi 2, Venturelli, Nigido.<br >NOTE: parziali 1-0, 0-2, 1-0. Tra Poggibonsi e Gavorrano &egrave; stata una gara ricca di spunti e molto combattuta. Il risultato finale rispecchia l'andamento della gara: se da una parte sono stati i giallorossi di mister Falossi a creare diverse occasioni da gol, dall'altra un buon Gavorrano, seppur in inferiorita' numerica, ha lottato per tutta la partita. I primo tempo &egrave; a favore dei giallorossi che pi&ugrave; volte sfiorano la rete, prima con Calosi che coglie il palo a portiere battuto e poi con Agnisetta, che cicca la palla da ottima posizione. Le repliche del Gavorrano sono spesso affidate a Fagnoni che tiene sempre in apprensione la difesa locale. Il risultato si sblocca alla met&agrave; del primo tempo con Calosi. Alla fine del primo tempo l'arbitro, forse troppo severa la sua decisione, mostra il rosso al portiere del Gavorrano per avere bloccato un azione dei locali prendendo la palla con le mani fuori dall'area di rigore. Nel secondo tempo, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, &egrave; il Gavorrano che tiene il pallino del gioco e, dopo alcune occasioni svanite, trova il pari con Nigido che, tutto solo, appoggia in rete e poi con Venturelli che trova il gol con un perfetto tiro dal limite che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo i ragazzi di mister Falossi rientrano in campo pi&ugrave; determinati e spingono sull'acceleratore. Il portiere del Gavorrano Pagliuchi ha il suo da fare ma, dopo alcuni ottimi interventi, si deve arrendere alla rete del pari segnata ancora dal bomber Calosi che sigla la sua doppietta. A pochi minuti dal termine ancora il numero uno del Gavorrano salva il risultato parando un gran diagonale di Agnisetta. Dopo due minuti di recupero l'arbitro manda tutti sotto la doccia decretando la fine dell'incontro.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pagliuchi (Gavorrano): </b>il portierone grossetano ha salvato il risultato con ottime parate. Ha grinta da vendere <b>Fagnoni (Gavorrano)</b>, l'attaccante non ha segnato ma ha tenuto sempre in apprensione la difesa giallorossa.<b> Lelli (Poggibonsi)</b> quando c'&egrave; si vede: lotta e recupera una grande quantit&agrave; di palloni. Un vero leone <b>Calosi (Poggibonsi):</b> il bomber giallorosso si &egrave; sbloccato, ha segnato due reti e si &egrave; mosso tanto. la squadra ha bisogno dei suoi gol.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI