• Juniores Provinciali GIR.B
  • Pieve al Toppo
  • 3 - 3
  • Torrita


PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Bernardini, Mazza, Rondinini, Casali, Orlandi, Mantova, Burioni, Tonioni, Santini, Gennaioli. A disp.: Bianchini, Mangiapia, Negri, Turchi. All.: Antonio Incitti.
TORRITA: Orlando, Pini, Scopaioli, Boumarouan, Fedeli, Rossi, Bassem, Chiboub, La Mazza, Atif, Guzzardo. A disp.: Betti, Lassoued, Talini, Wich, Rakib. All.: Alessio Baldacconi.

ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.

RETI: Burioni rig., Gennaioli, Tonioni, La Mazza 2 (rig.), Atif.



Rocambolesco 3-3 nella sfida tra Pieve al Toppo e Torrita: le due formazioni danno vita ad una buona partita, ricca di emozioni e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Parte bene il Pieve al Toppo, che prende subito in mano le redini del match impossessandosi del centrocampo. Così, dopo una buona pressione, al 16' i locali passano in vantaggio: ci pensa Burioni a realizzare l'1-0 per i suoi trasformando un calcio di rigore. Dopo un avvio di marca Pieve al Toppo, la gara con il passare dei minuti è sempre più lottata a centrocampo. Le due formazioni si fronteggiano a viso aperte e cercano entrambe a più riprese il gol. Così, prima della fine del primo tempo, al 41' il Torrita trova il pari: sugli sviluppi di una ripartenza è La Mazza, con una bellissima conclusione, a realizzare il gol del momentaneo 1-1. Nel secondo tempo riparte bene la formazione di Incitti, desiderosa di far sua la sfida: così prima Gennaioli riporta in vantaggio il Pieve al Toppo realizzando il 2-1 e poi Tonioni segna il 3-1: entrambe le reti arrivano al termine di due azioni partite dal basso e concluse in tre passaggi sul primo palo. Al 60' il Pieve al Toppo è sul 3-1. Ma la partita non è finita: il Torrita non sta a guardare e con una super rimonta riesce ad impattare il risultato. Al 75', sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, un fallo di Bernardini viene sanzionato con il calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto si presenta La Mazza, che non sbaglia e realizza così la doppietta personale. In mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, infine, Atif realizza il definitivo 3-3.
Calciatoripiù: Mazza, Burioni
e Tonioni (Pieve al Toppo), La Mazza, Atif e Guzzardo (Torrita).

PIEVE AL TOPPO: Seriacopi, Bernardini, Mazza, Rondinini, Casali, Orlandi, Mantova, Burioni, Tonioni, Santini, Gennaioli. A disp.: Bianchini, Mangiapia, Negri, Turchi. All.: Antonio Incitti.<br >TORRITA: Orlando, Pini, Scopaioli, Boumarouan, Fedeli, Rossi, Bassem, Chiboub, La Mazza, Atif, Guzzardo. A disp.: Betti, Lassoued, Talini, Wich, Rakib. All.: Alessio Baldacconi.<br > ARBITRO: Leucalitti di Arezzo.<br > RETI: Burioni rig., Gennaioli, Tonioni, La Mazza 2 (rig.), Atif. Rocambolesco 3-3 nella sfida tra Pieve al Toppo e Torrita: le due formazioni danno vita ad una buona partita, ricca di emozioni e ben giocata da entrambi gli schieramenti. Parte bene il Pieve al Toppo, che prende subito in mano le redini del match impossessandosi del centrocampo. Cos&igrave;, dopo una buona pressione, al 16' i locali passano in vantaggio: ci pensa Burioni a realizzare l'1-0 per i suoi trasformando un calcio di rigore. Dopo un avvio di marca Pieve al Toppo, la gara con il passare dei minuti &egrave; sempre pi&ugrave; lottata a centrocampo. Le due formazioni si fronteggiano a viso aperte e cercano entrambe a pi&ugrave; riprese il gol. Cos&igrave;, prima della fine del primo tempo, al 41' il Torrita trova il pari: sugli sviluppi di una ripartenza &egrave; La Mazza, con una bellissima conclusione, a realizzare il gol del momentaneo 1-1. Nel secondo tempo riparte bene la formazione di Incitti, desiderosa di far sua la sfida: cos&igrave; prima Gennaioli riporta in vantaggio il Pieve al Toppo realizzando il 2-1 e poi Tonioni segna il 3-1: entrambe le reti arrivano al termine di due azioni partite dal basso e concluse in tre passaggi sul primo palo. Al 60' il Pieve al Toppo &egrave; sul 3-1. Ma la partita non &egrave; finita: il Torrita non sta a guardare e con una super rimonta riesce ad impattare il risultato. Al 75', sugli sviluppi di un'azione di ripartenza, un fallo di Bernardini viene sanzionato con il calcio di rigore per gli ospiti: sul dischetto si presenta La Mazza, che non sbaglia e realizza cos&igrave; la doppietta personale. In mischia sugli sviluppi di un calcio d'angolo, infine, Atif realizza il definitivo 3-3. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mazza, Burioni</b> e <b>Tonioni </b>(Pieve al Toppo), <b>La Mazza, Atif</b> e <b>Guzzardo </b>(Torrita).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI