- Juniores Provinciali
-
P.S.B. Pistoia
-
0 - 0
-
C.F. 2001
P.S.B. PISTOIA: Brunetti, Grazzini, Tortei, Vienni, Cappelli, Pierucci, Malmsjo, Moca, Petacchi, Pagnini, Gai. A disp.:Venuti, Laveglia, Caruso, Campagna, Vivarelli, Abibaj. All.: Massimiliano Arcangioli
C.F. 2001: Sereni, Meoni, Faggi (Lulli), Cavaciocchi, Mistretta, Colonna, Cardinali (D'Agostino), Calì, Panerai (Righi), Stobbia, Berselli. A disp.: Ricci. All.: Riccardo Castagnoli
NOTE: Ammoniti Calì, Panerai, Mistretta, Grazzini, Pierucci.
Partita brutta a Bonelle, giocata su un campo ostile, ma ricca di occasioni da ambo le parti: ne esce fuori un giusto pari. Il PSB ha opportunità più nitide, colpendo anche 2 pali, mentre il C.F. 2001 regge bene fino alla fine.
Riccardo Castagnoli, allenatore del C.F. 2001: Pareggio giusto, partita correttissima, un esempio per il calcio. Bruttissimo campo, è difficile giocare con più intensità su questo terreno .
Massimiliano Arcangioli, mister dei locali: Il rammarico è di non aver segnato, abbiamo giocato bene, ma gli avversari sono stati all'altezza, anche se sono stati meno pericolosi di noi .
Il C.F. 2001 ha esposto uno striscione Giorgio ti aspettiamo per fare coraggio al compagno Lorenzo Giorgini, che la scorsa settimana si è rotto tibia e perone nel finale della partita. L'operazione è andata bene; i migliori auguri di pronta guarigione da parte dei compagni, del mister e della società, a cui si unisce la redazione di Calciopiù.
Calciatoripiù: Pierucci e Cappelli (PSB Pistoia), Panerai e Cavaciocchi (C.F. 2001).
P.S.B. PISTOIA: Brunetti, Grazzini, Tortei, Vienni, Cappelli, Pierucci, Malmsjo, Moca, Petacchi, Pagnini, Gai. A disp.:Venuti, Laveglia, Caruso, Campagna, Vivarelli, Abibaj. All.: Massimiliano Arcangioli<br >C.F. 2001: Sereni, Meoni, Faggi (Lulli), Cavaciocchi, Mistretta, Colonna, Cardinali (D'Agostino), Calì, Panerai (Righi), Stobbia, Berselli. A disp.: Ricci. All.: Riccardo Castagnoli<br >NOTE: Ammoniti Calì, Panerai, Mistretta, Grazzini, Pierucci.
Partita brutta a Bonelle, giocata su un campo ostile, ma ricca di occasioni da ambo le parti: ne esce fuori un giusto pari. Il PSB ha opportunità più nitide, colpendo anche 2 pali, mentre il C.F. 2001 regge bene fino alla fine. <br >Riccardo Castagnoli, allenatore del C.F. 2001: <b> Pareggio giusto, partita correttissima, un esempio per il calcio. Bruttissimo campo, è difficile giocare con più intensità su questo terreno .</b><br >Massimiliano Arcangioli, mister dei locali:<b> Il rammarico è di non aver segnato, abbiamo giocato bene, ma gli avversari sono stati all'altezza, anche se sono stati meno pericolosi di noi . </b><br >Il C.F. 2001 ha esposto uno striscione Giorgio ti aspettiamo per fare coraggio al compagno Lorenzo Giorgini, che la scorsa settimana si è rotto tibia e perone nel finale della partita. L'operazione è andata bene; i migliori auguri di pronta guarigione da parte dei compagni, del mister e della società, a cui si unisce la redazione di Calciopiù. <br ><b>
Calciatoripiù: Pierucci e Cappelli</b> (PSB Pistoia), <b>Panerai e Cavaciocchi</b> (C.F. 2001).