- Juniores Provinciali GIR.B
- Virtus Chianciano
-
2 - 4
- Lucignano
V.CHIANCIANO: De Angelis, Coras, Piccinelli, Toma G., Toma B., De Armas Miguel, De Armas Mario, Santini, Torrusio, Ciolfi, Magliozzi. A disp.: Salvadori, Lujan, Del Buono, Moretti, Castillo, Daluiso, Berluti. All.: Augustin Khtella.
LUCIGNANO: Lombardelli, Segoni, Arapi, Calugaru, Colonna, Grilli, Lorenzetti, Mazzetti, Sartini, Sandu, Nucci. A disp.: Rizzi, Guardi, Sorrentino, Tintori. All.: Giovanni Violini.
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.
RETI: Castillo, Torrusio, Sandu 2, Nucci 2.
Continua la serie positiva del Lucignano, che va a vincere sul campo del fanalino di coda Virtus Chianciano. Con i tre punti conquistati in terra senese, così, i ragazzi di Giovanni Violini si portano a quota 10 punti in classifica, a ridosso del gruppo di testa. Il primo tempo vede il predominio del Lucignano: fin dalle prime battute, infatti, gli ospiti si riversano in avanti e presto trovano lo 0-1 su calcio di rigore concesso per fallo in area su Nucci e trasformato da Sandu. Poi, dopo un'occasione capitata a Sartini sempre per gli ospiti, arriva il raddoppio: pregevole azione di Nucci che, con un palleggio di testa, si porta davanti al portiere per poi trafiggerlo per lo 0-2. Prima dell'intervallo, al 40', i ragazzi di Violini calano anche il tris, quando Sandu ribadisce in rete una respinta corta del portiere. Il secondo tempo riprende con lo stesso copione del primo: arriva infatti subito lo 0-4 del Lucignano. Il gol nasce da un cross dalla destra di Lorenzetti e susseguente colpo di testa di Nucci che, vedendo la respinta del portiere termale, riprende ancora la sfera e la mette in rete per il poker. Nel finale c'è la reazione della Virtus: i locali provano a riaprire la partita e accorciano le distanze con Castillo e Torrusio, ma il Lucignano fa buona guardia e anzi sfiora ancora la rete, non riuscendo però a concretizzare ulteriormente.
Calciatoripiù: Arapi e Sandu (Lucignano).
V.CHIANCIANO: De Angelis, Coras, Piccinelli, Toma G., Toma B., De Armas Miguel, De Armas Mario, Santini, Torrusio, Ciolfi, Magliozzi. A disp.: Salvadori, Lujan, Del Buono, Moretti, Castillo, Daluiso, Berluti. All.: Augustin Khtella.<br >LUCIGNANO: Lombardelli, Segoni, Arapi, Calugaru, Colonna, Grilli, Lorenzetti, Mazzetti, Sartini, Sandu, Nucci. A disp.: Rizzi, Guardi, Sorrentino, Tintori. All.: Giovanni Violini.<br >
ARBITRO: Mattiello di Arezzo.<br >
RETI: Castillo, Torrusio, Sandu 2, Nucci 2.
Continua la serie positiva del Lucignano, che va a vincere sul campo del fanalino di coda Virtus Chianciano. Con i tre punti conquistati in terra senese, così, i ragazzi di Giovanni Violini si portano a quota 10 punti in classifica, a ridosso del gruppo di testa. Il primo tempo vede il predominio del Lucignano: fin dalle prime battute, infatti, gli ospiti si riversano in avanti e presto trovano lo 0-1 su calcio di rigore concesso per fallo in area su Nucci e trasformato da Sandu. Poi, dopo un'occasione capitata a Sartini sempre per gli ospiti, arriva il raddoppio: pregevole azione di Nucci che, con un palleggio di testa, si porta davanti al portiere per poi trafiggerlo per lo 0-2. Prima dell'intervallo, al 40', i ragazzi di Violini calano anche il tris, quando Sandu ribadisce in rete una respinta corta del portiere. Il secondo tempo riprende con lo stesso copione del primo: arriva infatti subito lo 0-4 del Lucignano. Il gol nasce da un cross dalla destra di Lorenzetti e susseguente colpo di testa di Nucci che, vedendo la respinta del portiere termale, riprende ancora la sfera e la mette in rete per il poker. Nel finale c'è la reazione della Virtus: i locali provano a riaprire la partita e accorciano le distanze con Castillo e Torrusio, ma il Lucignano fa buona guardia e anzi sfiora ancora la rete, non riuscendo però a concretizzare ulteriormente. <b>
Calciatoripiù: Arapi </b>e <b>Sandu </b>(Lucignano).