• Pulcini GIR.D
  • P.S.B. Pistoia
  • 5 - 1
  • Agliana


P.S.B. PISTOIA: Biagini, Giovannelli, Barno, Cangeri, Carnovale, Pirrotta, Milianti, Orsucci, Peverini, Shkrli, Tormentoni, Tosku. All.: Jacopo Bucci.
AGLIANA: Bufalini, Mosca, Bonacchi, Bacarella, Ciofi, Marchi, Lastrucci, Zanassi, Cugliari, Spataro, Furuli, Ferragina, Logli. All.: Andrea Magnotta.

RETI: Carnovale, Cangeri 2, Peverini, Pirrotta, Marchi.
NOTE: parziali 3-1; 0-0; 2-0.



Non sempre le partite di inizio anno sono entusiasmanti e ricche di emozioni, ma questo non è il caso di P.S.B. e Agliana le quali sembrano aver giù raggiunto uno stato di forma invidiabile e soprattutto i meccanismi di gioco sono apparsi ben congegnati e efficaci. Soltanto durante l'avvio di gara si è notato un po' di emozione per l'esordio. Poi le squadre si sono sciolte, riuscendo a prendere un buon feeling col match. I padroni di casa hanno aperto le danze con Cangeri, il centrocampista locale oltre al gol è riuscito a dettare i giusti tempi di gioco per tutta la squadra e infatti sono nati dai suoi piedi anche i gol di Carnovale e Pirrotta. L'Agliana non si lascia prendere dalla frenesia di dover recuperare subito, così con calma inizia a macinare gioco e Marchi tiene aperte le speranze di rimonta. Nella seconda parte di gioco il protagonista porta il nome di equilibrio. Le due formazioni continuano a giocarsela alla pari. L'intensità resta altissima e anche i portieri hanno il loro bel da fare; ma alla fine del parziale sono proprio gli estremi difensori a aver la meglio. Durante l'ultimo quarto d'ora di gioco il P.S.B. Pistoia decide che è arrivato il momento di spingere, anche un encomiabile Agliana continua a giocarsela senza paura nonostante cominci a affiorare un po' di stanchezza. Così arrivano altri due gol per i padroni di casa, firmati Cangeri e Peverini, per il cinque a uno finale.

P.S.B. PISTOIA: Biagini, Giovannelli, Barno, Cangeri, Carnovale, Pirrotta, Milianti, Orsucci, Peverini, Shkrli, Tormentoni, Tosku. All.: Jacopo Bucci.<br >AGLIANA: Bufalini, Mosca, Bonacchi, Bacarella, Ciofi, Marchi, Lastrucci, Zanassi, Cugliari, Spataro, Furuli, Ferragina, Logli. All.: Andrea Magnotta.<br > RETI: Carnovale, Cangeri 2, Peverini, Pirrotta, Marchi.<br >NOTE: parziali 3-1; 0-0; 2-0. Non sempre le partite di inizio anno sono entusiasmanti e ricche di emozioni, ma questo non &egrave; il caso di P.S.B. e Agliana le quali sembrano aver gi&ugrave; raggiunto uno stato di forma invidiabile e soprattutto i meccanismi di gioco sono apparsi ben congegnati e efficaci. Soltanto durante l'avvio di gara si &egrave; notato un po' di emozione per l'esordio. Poi le squadre si sono sciolte, riuscendo a prendere un buon feeling col match. I padroni di casa hanno aperto le danze con Cangeri, il centrocampista locale oltre al gol &egrave; riuscito a dettare i giusti tempi di gioco per tutta la squadra e infatti sono nati dai suoi piedi anche i gol di Carnovale e Pirrotta. L'Agliana non si lascia prendere dalla frenesia di dover recuperare subito, cos&igrave; con calma inizia a macinare gioco e Marchi tiene aperte le speranze di rimonta. Nella seconda parte di gioco il protagonista porta il nome di equilibrio. Le due formazioni continuano a giocarsela alla pari. L'intensit&agrave; resta altissima e anche i portieri hanno il loro bel da fare; ma alla fine del parziale sono proprio gli estremi difensori a aver la meglio. Durante l'ultimo quarto d'ora di gioco il P.S.B. Pistoia decide che &egrave; arrivato il momento di spingere, anche un encomiabile Agliana continua a giocarsela senza paura nonostante cominci a affiorare un po' di stanchezza. Cos&igrave; arrivano altri due gol per i padroni di casa, firmati Cangeri e Peverini, per il cinque a uno finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI